Il problema è poi riuscirei a fare abbastanza punti battaglia per usarli in partita
Guarda ti posso assicurare che io all'inizio era già tanto se riuscivo a sbloccarmi il soldato jetpack che costa 1500 punti battaglia, adesso ogni partita arrivo a sbloccare tranquillamente uno tra Yoda e Luke che costano 8000 più anche quelli minori come Chube, il soldato inceneritore e i veicoli vari. E non si tratta di essere pro, perchè in fin dei conti a livello di kills non è che ne faccio tantissime, ma appena capisci le meccaniche dell'assalto galattico cominci a fare punti abbastanza facilmente giocando per l'obbiettivo. Già soltando sparando agli ATAT con quei fucili a ioni per togliergli lo scudo per poi continuare a sparargli con il blaster per danneggiarli fai minimo 800-1000 punti a botta, lo fai tre volte e hai già 3000 punti facili facili senza necessità di fare una sola kill
Oppure basta investire 2500 punti subito in un ATST e se sei nella mappa giusta e sai usarlo oltre a recuperarli tutti ne fai pure il doppio visto quanto è facile sterminare la fanteria nemica (su Endor si usa una bellezza, ma anche sulla mappa di Tatooine). Poi un altro consiglio per fare punti facili che posso darvi è legato alla classe assalto, se usate l'abilità di tracciamento dei nemici ogni nemico tracciato che viene ucciso da un compagno di squadra vi da 110 punti assistenza, e nelle fasi più concitate se tracciate un bel gruppone tempo qualche secondo e vi fioccano punti senza problemi.
Comunque al di là di questi consigli che poi sono giusto un'indicazione visto che ognuno ha uno stile di gioco diverso, vedo che molti sono un po' scoraggiati dal fare fatica in Assalto Galattico, ma come ripeto sempre è normalissimo e non demordete, ci si abitua in fretta e vi assicuro che come modalità restituisce grandi soddisazioni. Io ormai gioco quasi solo quella
Ah, dopo aver visto TLJ, devo fare i complimenti agli sviluppatori per la riproduzione della mappa di Crait. Assolutamente fantastica, è praticamente 1 a 1 con lo scenario del film, oltre al fatto che regala le stesse sensazioni (ora però basta farla capitare sempre in lobby ***** ad ogni partita

)