PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) Non credo si possano ingrandire2)Non si può cambiare fazione per la sfida di The Last Jedi
Ma quindi la fazione è solo per quella sfida? Capito
Inviato dal mio cacciavite sonico

Ormai fatti tutti i trofei manca ovviamente solo quello del grado 50 :sard: con calma e giocando senza pensare al resto lo si farà, anche se l'hype e la voglia sono crollati dopo la visione di Ep. VIII.

Finn è veramente bello da usare mi ha stupito, Phasma invece un bel meh.

Ciao volevo sapere 2 cose:1) Cpme si possono ingrandire le scritte dei menù dato che son minuscole? :asd:

2) Si può cambiar fazione dopo averla scelta? Volevo diventare della resistenza

Inviato dal mio cacciavite sonico
giphy.gif

Ps gioco trovato a 30 su kinguin (lo gioco su pc) con bonus preorder, che la forza sia con voi :gab:

Ma è normale che i caricamenti durino una vita???

- - - Aggiornato - - -

Comunque nel giro di 3/4 partite ho sbloccato Luke.

I caricamenti li devono assolutamente migliorare perché sono scandalosi, inspiegabile una cosa del genere

Comunque se volete sbloccare in fretta gli eroi finitevi la campagna e gli scenari arcade e ne avrete abbastanza per sbloccarli quasi tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso da poco il gioco. La campagna è strepitosa, credo che sia la migliore controparte offline che ho visto finora di un fps votato all'online. Per il multi, mi trovo abbastanza bene a giocare le modalità con meno giocatori, come attacco o eliminazione, mentre faccio davvero fatica in assalto galattico. Sarà che non conosco bene le mappe o che non ho armi sbloccato oltre alle prime, ma davvero non so neanche dove guardare per trovare un nemico prima di venire sciolto da qualcuno.

Il problema è poi riuscirei a fare abbastanza punti battaglia per usarli in partita :asd:
Guarda ti posso assicurare che io all'inizio era già tanto se riuscivo a sbloccarmi il soldato jetpack che costa 1500 punti battaglia, adesso ogni partita arrivo a sbloccare tranquillamente uno tra Yoda e Luke che costano 8000 più anche quelli minori come Chube, il soldato inceneritore e i veicoli vari. E non si tratta di essere pro, perchè in fin dei conti a livello di kills non è che ne faccio tantissime, ma appena capisci le meccaniche dell'assalto galattico cominci a fare punti abbastanza facilmente giocando per l'obbiettivo. Già soltando sparando agli ATAT con quei fucili a ioni per togliergli lo scudo per poi continuare a sparargli con il blaster per danneggiarli fai minimo 800-1000 punti a botta, lo fai tre volte e hai già 3000 punti facili facili senza necessità di fare una sola kill :asd:

Oppure basta investire 2500 punti subito in un ATST e se sei nella mappa giusta e sai usarlo oltre a recuperarli tutti ne fai pure il doppio visto quanto è facile sterminare la fanteria nemica (su Endor si usa una bellezza, ma anche sulla mappa di Tatooine). Poi un altro consiglio per fare punti facili che posso darvi è legato alla classe assalto, se usate l'abilità di tracciamento dei nemici ogni nemico tracciato che viene ucciso da un compagno di squadra vi da 110 punti assistenza, e nelle fasi più concitate se tracciate un bel gruppone tempo qualche secondo e vi fioccano punti senza problemi.

Comunque al di là di questi consigli che poi sono giusto un'indicazione visto che ognuno ha uno stile di gioco diverso, vedo che molti sono un po' scoraggiati dal fare fatica in Assalto Galattico, ma come ripeto sempre è normalissimo e non demordete, ci si abitua in fretta e vi assicuro che come modalità restituisce grandi soddisazioni. Io ormai gioco quasi solo quella

Ah, dopo aver visto TLJ, devo fare i complimenti agli sviluppatori per la riproduzione della mappa di Crait. Assolutamente fantastica, è praticamente 1 a 1 con lo scenario del film, oltre al fatto che regala le stesse sensazioni (ora però basta farla capitare sempre in lobby ***** ad ogni partita :rickds::rickds::rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che qualcuno aveva detto che da Gamestop o oggi o domani tornava a 29, ma per le offerte giornaliere di natale? Perché in quella di oggi non c'è...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ho letto che qualcuno aveva detto che da Gamestop o oggi o domani tornava a 29, ma per le offerte giornaliere di natale? Perché in quella di oggi non c'è...
Proprio oggi e solo per oggi, 30,90€ da GameStop :sisi:

Fra poco sblocco il colpo a ioni del cr-2, ma è come quello della campagna che quindi impedisce lo zoom perchè si usa con lo stesso tasto?

Preso a 30 al GS, per me sotto a questa cifra non scende, se non tra qualche mese :sisi:

Madonna in eliminazione con chewbacca fai le stragi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io mi sto troppo infognando nelle battaglie con i caccia spaziali, una volta che impari a padroneggiare i controlli ne escono fuori della battaglie fantastiche e divertentissime. Best modalità in assoluto insieme ad Assalto Galattico

Con i caccia poi faccio stragi, l’Intercettatore anche non è male, mentre invece i bombardieri non riesco ancora ad usarli benissimo, troppo lenti anche se potenti

Ma sbaglio o ci si mette tantissimo a sbloccare le altri armi per le classi? Forse dovrei giocare in eliminazione, li è più facile.

Ma sbaglio o ci si mette tantissimo a sbloccare le altri armi per le classi? Forse dovrei giocare in eliminazione, li è più facile.
Dipende da quante kills fai con quell’arma, è tutto legato a quello :asd:

Prima arma 50 kills, seconda 150, terza 250. Ovviamente se si vogliono fare più uccisioni che punti Eliminazione è perfetta, visto che si tratta di un deathmatch a squadre

succede solo a me o è un'impresa finire una partita? mi butta fuori da server 2 volte su 3...

succede solo a me o è un'impresa finire una partita? mi butta fuori da server 2 volte su 3...
Ma parli solo di oggi o in generale?

Perchè da quando ho il gioco mi sarà capitato massimo 5-6 volte, quasi tutte per miei problemi di connessione (a volte il mio stupido router si riavvia da solo).

Rango 21 comunque e andando avanti continuo ad apprezzarlo sempre di più, gran gioco :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è forte il villain uomo lucertola negli spazi stretti?!?

Su Naboo a ci ho finito una partita con 70 uccisioni :asd:

Era tutto un lanciare granate velenose e mine di prossimità, praticamente senza sosta con i nemici ammassati nei corridoi del palazzo a esplodere in continuazione:sisi:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro