Io mi sto divertendo tantissimo, solo ora dopo parecchie ore di gioco ho iniziato a padroneggiare tutte e quattro le classi. L’ assalto finalmente l’ho quasi completata, ho tutte e quattro le armi e livello carte 17, mi mancano giusto da farmare un po’ di kill con le ultime due armi per sbloccare i vari accessori come il mirino con più zoom e il raffreddamento migliorato.Per le altre classi invece ho già superato per ognuna le relative sfide delle 50 kills e sbloccato la relativa arma giusto per averne una più forte di quella base, adesso è tempo di concentrarmi sul pesante che voglio sbloccare il TL-50 che è una bestia (ma non sarà una passeggiata arrivare a 500 uccisioni).
Per gli eroi invece sto alla grande, li ho quasi tutti a livello >10 semplicemente aprendo qualche cassa eroe al giorno, i drop non sono poi così male a parte qualche duplicato che a volte fa incazzare.
Certo è che dopo un bel po’ di ore di gioco ho ancora parecchia roba da fare, alcune modalità come eroi vs malvagi o alcune classi/eroi sto iniziando a “scoprirle” e a famigliarizzarci soltanto ora. Se continuamo a tirarmi fuori dlc meritevoli come con quello di TLJ siamo a cavallo, penso mi durerà tranquillamente tutto l’anno fino al prossimo Battlefield
Alcune cose però devono necessariamente essere corrette/bilanciate:
- caricamenti scandalosi, mi sorprende che dopo un mese non abbiano ancora tirato fuori una patch per ridurne il tempo
- Drop delle parti creazioni che dovrebbe essere alzato giusto leggermente per avere un miglior equilibrio, soprattutto per farmare carte di livello alto.
- Ridurre i punti necessari per arrivare al rango 50, davvero spropositati
- In alcune mappe di AG devono bilanciare meglio attacco-difesa, penso soprattutto all’ultima fase su Crait o la vita degli AT-AT/ MTT che è troppo alta se sono in due (su Endor con uno va bene invece)
- Alcuni eroi sono troppo scarsi, come Han Solo o Iden Versio, andrebbero potenziati leggermente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk