PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma parli solo di oggi o in generale?Perchè da quando ho il gioco mi sarà capitato massimo 5-6 volte, quasi tutte per miei problemi di connessione (a volte il mio stupido router si riavvia da solo).

Rango 21 comunque e andando avanti continuo ad apprezzarlo sempre di più, gran gioco :gab:
sembra che sia colpa del mio router... ho messo su quello vecchio e tutto va bene... maledetto router tim...

cmq sto gioco è una figata!!

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Io mi sto divertendo tantissimo, solo ora dopo parecchie ore di gioco ho iniziato a padroneggiare tutte e quattro le classi. L’ assalto finalmente l’ho quasi completata, ho tutte e quattro le armi e livello carte 17, mi mancano giusto da farmare un po’ di kill con le ultime due armi per sbloccare i vari accessori come il mirino con più zoom e il raffreddamento migliorato.

Per le altre classi invece ho già superato per ognuna le relative sfide delle 50 kills e sbloccato la relativa arma giusto per averne una più forte di quella base, adesso è tempo di concentrarmi sul pesante che voglio sbloccare il TL-50 che è una bestia (ma non sarà una passeggiata arrivare a 500 uccisioni).

Per gli eroi invece sto alla grande, li ho quasi tutti a livello >10 semplicemente aprendo qualche cassa eroe al giorno, i drop non sono poi così male a parte qualche duplicato che a volte fa incazzare.

Certo è che dopo un bel po’ di ore di gioco ho ancora parecchia roba da fare, alcune modalità come eroi vs malvagi o alcune classi/eroi sto iniziando a “scoprirle” e a famigliarizzarci soltanto ora. Se continuamo a tirarmi fuori dlc meritevoli come con quello di TLJ siamo a cavallo, penso mi durerà tranquillamente tutto l’anno fino al prossimo Battlefield

Alcune cose però devono necessariamente essere corrette/bilanciate:

- caricamenti scandalosi, mi sorprende che dopo un mese non abbiano ancora tirato fuori una patch per ridurne il tempo

- Drop delle parti creazioni che dovrebbe essere alzato giusto leggermente per avere un miglior equilibrio, soprattutto per farmare carte di livello alto.

- Ridurre i punti necessari per arrivare al rango 50, davvero spropositati

- In alcune mappe di AG devono bilanciare meglio attacco-difesa, penso soprattutto all’ultima fase su Crait o la vita degli AT-AT/ MTT che è troppo alta se sono in due (su Endor con uno va bene invece)

- Alcuni eroi sono troppo scarsi, come Han Solo o Iden Versio, andrebbero potenziati leggermente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Iden e Han sono op come la ***** xD

Cmq io era un Po di tempo che un fps non mi facesse divertire così tanto. Non riesco a staccarmi. Zero lag poi. Gameplay e time to kill perfetti...

Per chi voglia giocare mi aggiunga

Francescoc

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Iden e Han sono op come la ***** xD
Cmq io era un Po di tempo che un fps non mi facesse divertire così tanto. Non riesco a staccarmi. Zero lag poi. Gameplay e time to kill perfetti...

Per chi voglia giocare mi aggiunga

Francescoc

siamo amici e non mi inviti mai :bah!:

siamo amici e non mi inviti mai :bah!:
Ti ho invitato una volta. Mi sa che non l hai visto. Prossima volta te invito in party

I Jedi vanno assolutamente buffati secondo me.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Con Yoda e Rey io faccio le stragi :morristend:

Più che altro bisogna capire che usarli in spazi aperti equivale a morte certa, se ci sono tre-quattro nemici che ti sparano ti seccano subito. In spazi chiusi invece si diventa inarrestabili

Io mi sto divertendo tantissimo, solo ora dopo parecchie ore di gioco ho iniziato a padroneggiare tutte e quattro le classi. L’ assalto finalmente l’ho quasi completata, ho tutte e quattro le armi e livello carte 17, mi mancano giusto da farmare un po’ di kill con le ultime due armi per sbloccare i vari accessori come il mirino con più zoom e il raffreddamento migliorato.Per le altre classi invece ho già superato per ognuna le relative sfide delle 50 kills e sbloccato la relativa arma giusto per averne una più forte di quella base, adesso è tempo di concentrarmi sul pesante che voglio sbloccare il TL-50 che è una bestia (ma non sarà una passeggiata arrivare a 500 uccisioni).

Per gli eroi invece sto alla grande, li ho quasi tutti a livello >10 semplicemente aprendo qualche cassa eroe al giorno, i drop non sono poi così male a parte qualche duplicato che a volte fa incazzare.

Certo è che dopo un bel po’ di ore di gioco ho ancora parecchia roba da fare, alcune modalità come eroi vs malvagi o alcune classi/eroi sto iniziando a “scoprirle” e a famigliarizzarci soltanto ora. Se continuamo a tirarmi fuori dlc meritevoli come con quello di TLJ siamo a cavallo, penso mi durerà tranquillamente tutto l’anno fino al prossimo Battlefield

Alcune cose però devono necessariamente essere corrette/bilanciate:

- caricamenti scandalosi, mi sorprende che dopo un mese non abbiano ancora tirato fuori una patch per ridurne il tempo

- Drop delle parti creazioni che dovrebbe essere alzato giusto leggermente per avere un miglior equilibrio, soprattutto per farmare carte di livello alto.

- Ridurre i punti necessari per arrivare al rango 50, davvero spropositati

- In alcune mappe di AG devono bilanciare meglio attacco-difesa, penso soprattutto all’ultima fase su Crait o la vita degli AT-AT/ MTT che è troppo alta se sono in due (su Endor con uno va bene invece)

- Alcuni eroi sono troppo scarsi, come Han Solo o Iden Versio, andrebbero potenziati leggermente

io invece di potenziare abbasserei le statistiche di alcuni eroi...tipo darth vader ha troppo vigore, una abilità imparabile ed è un fot.t.u.to carro armato con la carta stellare al massimo...poi finn è troppo sgravo. cioè usando l'abilità di aggancio non ti molla più nemmeno se esci dal campo visivo e dura troppo, inoltre pezzo grosso aumento di troppo la salute dei compagni rendendo tutti dei tank....in più è cumulabile con quella di yoda (altra cosa da togliere...2 poteri uguali non si possono cumulare tra loro) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho invitato una volta. Mi sa che non l hai visto. Prossima volta te invito in party
lo sò....ho visto tardi! era per trollarti che ti ho detto che non mi hai invitato mai :trollface:

Con Yoda e Rey io faccio le stragi :morristend:
Più che altro bisogna capire che usarli in spazi aperti equivale a morte certa, se ci sono tre-quattro nemici che ti sparano ti seccano subito. In spazi chiusi invece si diventa inarrestabili

Rey e yoda sono OP...anche finn e chewbecca. sono adattabili in tutte le situazioni....ovviamente in assalto galattico tutto cambia rispetto ad eroi contro malvagi ma ti possono pure piazzare mine e bombe in spazi chiusi e non riesci a scappare quindi...!

edit: aggiungo che secondo me in assalto galattico gli eroi dovrebbero avere molta più salute...un pò come il vecchio battlefront. Come dice giustamente Giamast bastano 4 nemici che ti sparano e muori subito e tu non uccidi subito con un colpo di spada laser quindi sei molto svantaggiato...in questa modalità dovrebbero triplicare la salute e raddoppiare il danno che fanno gli eroi. da questo punto di vista il primo battlefront era più bilanciato...:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece di potenziare abbasserei le statistiche di alcuni eroi...tipo darth vader ha troppo vigore, una abilità imparabile ed è un fot.t.u.to carro armato con la carta stellare al massimo...poi finn è troppo sgravo. cioè usando l'abilità di aggancio non ti molla più nemmeno se esci dal campo visivo e dura troppo, inoltre pezzo grosso aumento di troppo la salute dei compagni rendendo tutti dei tank....in più è cumulabile con quella di yoda (altra cosa da togliere...2 poteri uguali non si possono cumulare tra loro) :sisi:
- - - Aggiornato - - -

lo sò....ho visto tardi! era per trollarti che ti ho detto che non mi hai invitato mai :trollface:

Rey e yoda sono OP...anche finn e chewbecca. sono adattabili in tutte le situazioni....ovviamente in assalto galattico tutto cambia rispetto ad eroi contro malvagi ma ti possono pure piazzare mine e bombe in spazi chiusi e non riesci a scappare quindi...!

edit: aggiungo che secondo me in assalto galattico gli eroi dovrebbero avere molta più salute...un pò come il vecchio battlefront. Come dice giustamente Giamast bastano 4 nemici che ti sparano e muori subito e tu non uccidi subito con un colpo di spada laser quindi sei molto svantaggiato...in questa modalità dovrebbero triplicare la salute e raddoppiare il danno che fanno gli eroi. da questo punto di vista il primo battlefront era più bilanciato...:sisi:
Vader sarà anche un carro armato a livello di vigore/salute, ma è anche vero che lo hanno limitato tantissimo a livello di potenza degli attacchi. Oltre ad essere più lento di un Darth Maul qualsiasi ha anche delle abilità che onestamente sono abbastanza scarsine, stretta soffocante non uccide comunque subito e il lancio della spada laser se non metti la carta apposita neanche, se vai a depotenziargli pure il vigore diventa una pippa stratosferica (quando dovrebbe essere l’eroe più op del gioco).

Rey più che OP ha il vantaggio dell’abilità Intuito, poter vedere la posizione di tutti i nemici ti da un enorme vantaggio anche in mappe aperte, perché capisci come muoverti in anticipo. Finn e Chewbecca fino ad ora li ho usati poco quindi non saprei, fosse per me però bufferei un po’ il fucile di Phasma che è scarsissimo

Comunque sì, concordo sul fatto che bisognerebbe potenziare la salute degli eroi, perché spesso basta un semplice soldato pesante con l’abilita sentinella a farti secco in due secondi (e non si può vedere sta cosa, in teoria gli eroi dovrebbero essere di gran lunga più forti dei soldati normali, altrimenti che li spendo a fare 8000 punti battaglia per prenderli?!).

Secondo me il compromesso migliore sarebbe quello di lasciare la salute totale così com’è ma diminuire il danno ricevuto dai blaster dei soldati normali, anche perché così spingi maggiormente gli eroi ad affrontarsi tra loro che sarebbe la cosa più sensata.

Raga aggiungetemi tutti che se gioca

Erano anni che non giocavo in solo un fps e mi divertivo :predicatore::predicatore::predicatore:

Daje raga addatemi, io e alex abbiamo cominciato a spaccare i culi insieme:nfox:

Da quando ho scoperto "assalto galattico" non vado più avanti nel single :asd::asd:

Ahaha LoL

Domandone: perchè se io salvo in un punto e spengo, quando riaccendo mi trovo a fare tutt'altra missione?

mi trovavo nella missione con Luke, il gioco salva e spengo. Quando riaccendo mi trovo a fare un'altra missione con Iden o_o

Oppure

faccio un paio di game over di fila in un altro punto e dopo un po' ricomincio da tutt'altra parte e della missione precedente non c'è traccia

:morristend:

Domandone: perchè se io salvo in un punto e spengo, quando riaccendo mi trovo a fare tutt'altra missione?
mi trovavo nella missione con Luke, il gioco salva e spengo. Quando riaccendo mi trovo a fare un'altra missione con Iden o_o

Oppure

faccio un paio di game over di fila in un altro punto e dopo un po' ricomincio da tutt'altra parte e della missione precedente non c'è traccia

:morristend:
Wot, non mi è mai capitata una cosa del genere :rickds:

Wot, non mi è mai capitata una cosa del genere :rickds:

Benissimo. :asd:

Ragazzi voi che carte usate per caccia ed eroi?

Ormai ci siamo, questa settimana avremo quasi sicuramente la conferma dei nuovi eroi e mappe. Speriamo per Anakin (che si rumoreggia proprio su di lui) con Dooku e Geonosis come mappa. :stema:

Per fortuna poi nerferano gli Wookie con la prossima patch, sono veramente troppo forti santo cielo. :facepalm:

Speriamo anche che con il bilanciamento degli eroi sistemino un pò di cose, Finn è seriamente una roba assurda. :asd:

Ormai ci siamo, questa settimana avremo quasi sicuramente la conferma dei nuovi eroi e mappe. Speriamo per Anakin (che si rumoreggia proprio su di lui) con Dooku e Geonosis come mappa. :stema:Per fortuna poi nerferano gli Wookie con la prossima patch, sono veramente troppo forti santo cielo. :facepalm:

Speriamo anche che con il bilanciamento degli eroi sistemino un pò di cose, Finn è seriamente una roba assurda. :asd:
quoto tutto. i wookie sono forti di natura. ciubecca non và toccato perchè è l'anti boba fett e imperatore inolte blocca e spezza la guardia a Vader...troppo importante secondo me. ma è lento come vader (anzi più lento).

finn và distrutto senza piètà, l'auto aggancio rimane per troppo tempo anche se esce dalla visuale, l'arma principale fà troppo danno e pezzo grosso fà diventare tutti dei carri armati...come può l'ultimo m.i.n.c.h.ione uscito negli ultimi 2 film di star wars essere più potente dei sith e altri eroi???!! mah deve diventare a livello di phasma...supporto e stop! e non devono fare poteri cumulativi tra loro....o finn o yoda non entrambi che aumentano la salute e che p.a.l.le! comunque il vigore di vader và ridotto...c'è chi usa anche la carta stellare del vigore oltre che della salute massima. scusate ma se ha vigore enorme, salute estrema e una mossa imparabile che fà un danno allucinate è impossibile fare uno contro uno con lui. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro