PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figata la campagna :morris82:

Comunque se vogliono fare le cose per bene, devono adottare una politica diversa per i DLC. Dovrebbero fare come per Titanfall 2 ossia dare tutto gratuitamente. Frammentare la community farebbe solo male a questo gioco (come a qualunque gioco del resto) :sisi: Poi comunque in tanti son rimasti un po' scottati dal primo Battlefront per via dei contenuti risicati al lancio quindi a maggior ragione per far cambiare loro idea sarebbe ottimo offrire i vari contenuti post-lancio senza costi aggiuntivi.
Poi però ti ricordi che su star wars lucrano anche sulla carta igienica e sai che non sarà mai così :asd:

A meno che non abbiano i sensi di colpa per il primo :sisi:

Comunque se vogliono fare le cose per bene, devono adottare una politica diversa per i DLC. Dovrebbero fare come per Titanfall 2 ossia dare tutto gratuitamente. Frammentare la community farebbe solo male a questo gioco (come a qualunque gioco del resto) :sisi: Poi comunque in tanti son rimasti un po' scottati dal primo Battlefront per via dei contenuti risicati al lancio quindi a maggior ragione per far cambiare loro idea sarebbe ottimo offrire i vari contenuti post-lancio senza costi aggiuntivi.
Per me questo è uno dei numerosi punti che mi poteranno a valutare l'acquisto (in ogni caso dopo l'uscita). Avevo letto un rumor in cui i devs del primo Battlefront tessevano le lodi di Titanfall 2 e del suo modello di supporto, e diciamo che sarebbe tanto perfetto quanto poco probabile che facciano la stessa cosa con questo nuovo Battlefront II. Ad ogni modo questo lo capiremo se entro Settembre/Agosto non verrà annunciato nessun Season Pass :asd:

Chissà se tornerà mai la conquista galattica...

...ah e spero che le battaglie spaziali siano paragonabili (anche meglio) del vecchio battlefront 2!

Su un sito concorrente hanno pubblicato un preview dove hanno intervistato gli sviluppatori. Riguardo la durata della campagna hanno solo detto che secondo loro sarà soddisfacente e le ambientazioni non saranno lineari alla Call of Duty mentre per quanto concerne i contenuti scaricabili affermano che ancora non hanno deciso nulla riguardo la loro distribuzione e stanno lavorando su questo aspetto insieme ad altre novità che non possono annunciare al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se tornerà mai la conquista galattica...

...ah e spero che le battaglie spaziali siano paragonabili (anche meglio) del vecchio battlefront 2!
Grassetto: la do per spacciata a meno di miracoli, purtroppo. Per me dovremmo ritenerci fortunati nel caso rimettano le Schermaglie come quelle viste nel primo ma espanse (split-screen, sbloccabili condivisi con l'online sono le cose più probabili, ecc) :tristenev:

Per le battaglie spaziali invece ci sono forti dubbi. Hanno già detto che oltre a esserci si combatterà con più navicelle e si potranno distruggere le navi capitali. Se fosse però possibile abbordarle come in Battlefront 2 classico sarebbe perfetto sul serio, ma questo ovviamente non ci è dato saperlo per ora :stema:

Su un sito concorrente hanno pubblicato un preview dove hanno intervistato gli sviluppatori. Riguardo la durata della campagna hanno solo detto che secondo loro sarà soddisfacente e le ambientazioni non saranno lineari alla Call of Duty mentre per quanto concerne i contenuti scaricabili affermano che ancora non hanno deciso nulla riguardo la loro distribuzione e stanno lavorando su questo aspetto insieme ad altre novità che non possono annunciare al momento.
Speriamo che facciano la scelta giusta per i DLC. Per quanto mi riguarda ancora più del supporto gratuito è importante che, se proprio devono rilasciare DLC a pagamento, questi non vadano a spezzare la playerbase come è successo nel primo e succede in tutti i Battlefield moderni.

- - - Aggiornato - - -

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1360790&page=1 Confermato: niente Season Pass!

Ottimo, hanno capito come fare :mah:

Ah, un'altra cosa: gli unici bonus pre-ordine veramente esclusivi sono le skin di Kylo Ren e Rey prese da Episodio VIII, tutto il resto a giudicare dalle informazioni disponibili fin'ora sarà sbloccabile anche nel gioco base/preso post D1 e non ci saranno eroi bloccati dietro il bonus preordine (AKA Rey e Ren sono giocabili comunque come appaiono in Il Risveglio della Forza e nel caso di Ren forse è anche meglio così :rickds:).

- - - Aggiornato - - -

http://blog.us.playstation.com/2017/04/15/first-look-star-wars-battlefront-ii/ Articolo interessante (sempre in inglese), dicono diverse cose già note ma fanno riferimento a un sistema di 'risorse' che possono essere usate per comprare oggetti durante la partita, tra cui gli eroi (addio gettoni!).

Berndt also confirmed hero “careers” that enable players to unlock new abilities and personalization options. Initiating a hero sequence also works differently: instead of collecting a power-up, players can earn a resource and choose when to spend it. Diemer also hinted that heroes would be a more frequent sight on the battlefield.
Il primo esempio che mi viene in mente è il multiplayer di Uncharted 4. Comunque, ogni scelta è migliore dei gettoni :gab:

Dlc gratuiti... a pagamento solo skin e cose cosmetiche.
I Titan sono a pagamento insieme alle Skin, mentre mappe, modalità e classi sono gratis :sisi:

Trailer fantastico e giocare la campagna dalla parte dell'impero mi piace assai :predicatore:

Il primo lo saltai perchè era solo multyplayer, questo me lo prendo di sicuro se viene fuori una campagna decente che non duri uno sputo :sisi:

Azz, ho letto su Neogaf che la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:

Azz, ho letto su Neogaf ch la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:
giphy.gif

Ho postato io la notizia con fonte, ti riposto il topic di Neogaf dove riportano le dichiarazioni dei devs al riguardo.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1360790&page=1

Azz, ho letto su Neogaf che la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:
COOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

No vabbeh, ho tipo giocato Spec Ops poche settimane fa. Quasi non ci credo. Forse questa campagna ha qualche speranza di essere decente :morris82:

Uffi vorrei andare di D1 (dlc gratis??? Niente season pass??? Single player???). Sembra tutto così fantastico ma la delusione del primo brucia ancora ragazzi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro