Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi però ti ricordi che su star wars lucrano anche sulla carta igienica e sai che non sarà mai cosìComunque se vogliono fare le cose per bene, devono adottare una politica diversa per i DLC. Dovrebbero fare come per Titanfall 2 ossia dare tutto gratuitamente. Frammentare la community farebbe solo male a questo gioco (come a qualunque gioco del resto)Poi comunque in tanti son rimasti un po' scottati dal primo Battlefront per via dei contenuti risicati al lancio quindi a maggior ragione per far cambiare loro idea sarebbe ottimo offrire i vari contenuti post-lancio senza costi aggiuntivi.
Per me questo è uno dei numerosi punti che mi poteranno a valutare l'acquisto (in ogni caso dopo l'uscita). Avevo letto un rumor in cui i devs del primo Battlefront tessevano le lodi di Titanfall 2 e del suo modello di supporto, e diciamo che sarebbe tanto perfetto quanto poco probabile che facciano la stessa cosa con questo nuovo Battlefront II. Ad ogni modo questo lo capiremo se entro Settembre/Agosto non verrà annunciato nessun Season PassComunque se vogliono fare le cose per bene, devono adottare una politica diversa per i DLC. Dovrebbero fare come per Titanfall 2 ossia dare tutto gratuitamente. Frammentare la community farebbe solo male a questo gioco (come a qualunque gioco del resto)Poi comunque in tanti son rimasti un po' scottati dal primo Battlefront per via dei contenuti risicati al lancio quindi a maggior ragione per far cambiare loro idea sarebbe ottimo offrire i vari contenuti post-lancio senza costi aggiuntivi.
Grassetto: la do per spacciata a meno di miracoli, purtroppo. Per me dovremmo ritenerci fortunati nel caso rimettano le Schermaglie come quelle viste nel primo ma espanse (split-screen, sbloccabili condivisi con l'online sono le cose più probabili, ecc)Chissà se tornerà mai la conquista galattica...
...ah e spero che le battaglie spaziali siano paragonabili (anche meglio) del vecchio battlefront 2!
Speriamo che facciano la scelta giusta per i DLC. Per quanto mi riguarda ancora più del supporto gratuito è importante che, se proprio devono rilasciare DLC a pagamento, questi non vadano a spezzare la playerbase come è successo nel primo e succede in tutti i Battlefield moderni.Su un sito concorrente hanno pubblicato un preview dove hanno intervistato gli sviluppatori. Riguardo la durata della campagna hanno solo detto che secondo loro sarà soddisfacente e le ambientazioni non saranno lineari alla Call of Duty mentre per quanto concerne i contenuti scaricabili affermano che ancora non hanno deciso nulla riguardo la loro distribuzione e stanno lavorando su questo aspetto insieme ad altre novità che non possono annunciare al momento.
Il primo esempio che mi viene in mente è il multiplayer di Uncharted 4. Comunque, ogni scelta è migliore dei gettoniBerndt also confirmed hero “careers” that enable players to unlock new abilities and personalization options. Initiating a hero sequence also works differently: instead of collecting a power-up, players can earn a resource and choose when to spend it. Diemer also hinted that heroes would be a more frequent sight on the battlefield.
Dlc gratuiti... a pagamento solo skin e cose cosmetiche.Qual è questo sistema alla titanfall 2?
I Titan sono a pagamento insieme alle Skin, mentre mappe, modalità e classi sono gratisDlc gratuiti... a pagamento solo skin e cose cosmetiche.
Azz, ho letto su Neogaf ch la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:
Azz, ho letto su Neogaf che la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:
Godo.Azz, ho letto su Neogaf che la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:
Ho postato io la notizia con fonte, ti riposto il topic di Neogaf dove riportano le dichiarazioni dei devs al riguardo.Fonte?
COOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAzz, ho letto su Neogaf che la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend: