PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer stupendo :ivan:, tutte le info fanno presagire delle belle speranze :ahsisi:

Per i gettoni non mi dispiaceva giusto per gli eroi per le altre cose non mi facevano impazzire invece, speriamo comunque sia un sistema che permetta sempre a tutti di usarli.

Per fortuna alla fine era come pensavo ed erano solo le Skin di Rey e Kylo di Ep. VIII e niente eroi esclusivi.

Noto poi che hanno messo questa Elite trooper deluxe ed. (evitabilissima per quanto mi riguarda) :asd:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/104763/star-wars-battlefront-ii-elite-trooper-deluxe-edition

Azz, ho letto su Neogaf che la storia è stata scritta da Walt Williams, il tizio di Spec Ops. :morristend:
Azz ottimo :predicatore:

No vabbeh, ho tipo giocato Spec Ops poche settimane fa. Quasi non ci credo. Forse questa campagna ha qualche speranza di essere decente :morris82:
Per la campagna visto chi la scriverà e soprattutto visto il fatto che sarà canonica, con anche un romanzo prequel (Inferno Squad), molto difficilmente sarà brutta :predicatore:

Anzi ammetto che già inizia ad interessarmi molto già da quel poco che si vede e si sa. :nfox:

Ottimo per il niente Season Pass, se aggiungono roba gratis buona e quella a pagamento e roba trascurabile si farà seriamente un passo enorme dal precedente Battlefront. :nev:

Sicuro sarà mio, se le info e gli eroi e le mod. in single saranno buone, potrei anche fare Day One :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero dlc gratuiti? Ma tutti quelli che usciranno?

Il primo mi era piaciuto abbastanza, ci ho giocato un mesetto poi i pochi contenuti me lo hanno fatto abbandonare

Spero in più mappe e molta più roba da sbloccare e fare

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Io spero davvero che per monetizzare non lo rendano un pay to win, adesso che non c'è più il SP :sisi: il rischio di avere le armi più forti dietro microtransazioni c'è...

Che dire, sembra promettere molto bene. Aspetto un gameplay, però devo dire che si stanno muovendo nella direione giusta :asd:

Per essere precisi non hanno parlato di DLC gratuiti ma solo che non useranno il modello del Season Pass per il supporto post-lancio. Devono infatti ancora decidere cosa fare esattamente.

Comunque se vogliono fare le cose per bene, devono adottare una politica diversa per i DLC. Dovrebbero fare come per Titanfall 2 ossia dare tutto gratuitamente. Frammentare la community farebbe solo male a questo gioco (come a qualunque gioco del resto) :sisi: Poi comunque in tanti son rimasti un po' scottati dal primo Battlefront per via dei contenuti risicati al lancio quindi a maggior ragione per far cambiare loro idea sarebbe ottimo offrire i vari contenuti post-lancio senza costi aggiuntivi.
Anche perché in Battlefield 1 il DLC che hanno rilasciato non è che abbia riscosso questo grande successo, a questo punto è meglio regalarli se devi fare questi fail :asd:

visto il trailer :morris82::morris82::morris82:

se mettono davvero la campagna e approfondiscono meglio le feature già presenti si prospetta molto divertente :gab:

Spero che i DICE imparino dai Respawn e migliorino il secondo capitolo, essattamente come successe coin Titanfall 2

Io punto ìl mio nikelino sulla mancanza anche qui del doppiaggio in italiano.

Non che sia un problema

E vado di day 1

Io punto ìl mio nikelino sulla mancanza anche qui del doppiaggio in italiano. Non che sia un problema

E vado di day 1
Ma parliamo di Star Wars. Non vedo perché debba mancare il doppiaggio italiano considerando la fama del brand in tutto il mondo. Qui proprio non hanno scuse per non doppiarlo.

Vedremo

Comunque sono curioso sul periodo che andrà a coprire la campagna. Dalle immagini nel trailer immagino vada a coprire tutti i 30 anni dal sesto al settimo episodio

Si intravede lo scontro su Jakku, finalmente si potrà viverlo realmente

VedremoComunque sono curioso sul periodo che andrà a coprire la campagna. Dalle immagini nel trailer immagino vada a coprire tutti i 30 anni dal sesto al settimo episodio

Si intravede lo scontro su Jakku, finalmente si potrà viverlo realmente
Si è confermato che il gioco partirà dalla distruzione della seconda morte nera e arriverà fino a il risveglio della forza

Scusate vado un pelo off topic... Attualmente il primo battlefront con tutti i dlc su Ps store è in offerta a 15€... Dite che varrebbe la pena acquistarlo a questo prezzo, contando anche che è uscito da molto e i server potrebbero non essere molto popolati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro