PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

40 ore era il calcolo fatto prima che i prezzi venissero tagliati del 75% grazie a quei bambocci di reddit che si preoccupano di non farsela mettere in ****
No, era un calcolo ridicolo che non prendeva in considerazione nulla.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1457941
Mah, io non so più cosa credere, questa è matematica e la matematica non è un’opinione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se si vuole sbloccare tutto, compreso le robacce inutili quali emote, skin e esultanze. Calcolo già i partenza che è tendenzioso quindi, perché nessuno spende crediti per quella roba se hai altro da sbloccare prima. E in ogni caso, quale sarebbe il senso di ottenere potenziare al massimo tutte le star cards? Si sbloccano solo quelle che interessano e che si vogoliono usare a seconda della classe/arma/eroe/veicolo utilizzato.

Comunque continuo a non capire tutto lo scandalo dietro a questo gioco. Ammesso e non concesso che il sistema sia p2w bla bla bla, è stato tutto già ben evidenziato PRIMA dell’uscita del gioco. Ti piace questo sistema o comunque non ti disturba particolarmente? Compri il gioco.

Non ti piace? NON LO COMPRI. Cioè che c’è di tanto difficile? :rickds:

Le vere bastardate sono quelle di Activision che prima fa uscire la MWR e solo dopo un mese aggiunge le lootboxes tramite aggiornamento. Questo è un sistema truffaldino, perché prima ti vendo il gioco e poi aggiungo un sistema di cui non avevi conoscenza al momento dell’acquisto. In questo caso invece che BF2 avesse questo sistema di microtransazioni è cosa risaputa e strasaputa, c’è stata una Beta in cui era già tutto presente e ci sono state recensioni ed articoli (anche critici) che ne hanno evidenziato le caratteristiche. Ogni consumatore poi decida da sè se acquistare il gioco o meno, se davvero fa tanto cagare allora non lo comprerà nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
40 ore era il calcolo fatto prima che i prezzi venissero tagliati del 75% grazie a quei bambocci di reddit che si preoccupano di non farsela mettere in ****
Eccome una altro :rickds:

anche prima del -75% i bambini dicevano solo balle e non servivano 40ore. :bah!:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

No, era un calcolo ridicolo che non prendeva in considerazione nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che poi il -75 è avvenuto solo sul prezzo dei eroi e solo sulla ricompensa della modalità storia. mentre nel mp le ricompense sono rimaste uguali a prima.

io da ieri sera dopo cena a oggi pomeriggio dalle 17:30 fino le 19 ho già accumulato 40ml.

poi se uno vuole credere alla verità perché cosi non può sparare letame contro EA e vuole ascoltare quei vegetali fate pure.

nemmeno hanno il game... buahhahahahaah

i calcoli poi inventati sono il top :rickds:

e oltretutto hanno ridotto i crediti premio di quando finisci la campagna, adesso dopo aver finito la campagna si guadagnano 5.000 crediti anziché 20.000, io però direi di aspettare ancora un po, bisogna vedere se hanno intenzione di fare ancora altri cambiamenti e come influiscono realmente sul gioco, a mio parere era meglio sei nei loot box ci fossero state solo robe estetiche come nel caso di altri giochi, li non ci sarebbe stata nessuna polemica, ora come ora non possiamo sapere se questi loot box rovinano l'esperienza, si fanno tanti calcoli ma il gioco deve ancora uscire quindi è tutto prematuro, io sono interessato principalmente alla parte single e co op quindi la situazione online competitivo mi scivola un po addosso, ma se un domani voglio farmi una partita online vorrei che fosse tutto in regola senza favoritismi per chi spende soldi veri, e penso che sia il motivo del perchè tutti si lamentano

ma fossero pure la metà lol

contenti voi di lasciare che un prodotto che costa x€ abbia le meccaniche di un f2p, ma non c'è da meravigliarsi se la gente normale si lamenta

come i dlc del lancio col contenuto tagliato sono diventati normalità, lo sarà pure questo

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1457941
Mah, io non so più cosa credere, questa è matematica e la matematica non è un’opinione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma appunto non riesco ad inquadrare i commenti di tutti quelli che smentiscono le 40 ore o quel che è quando è una cifra che è venuta fuori da semplici calcoli matematici.... :morristend:

Possiamo stare a discutere sul se è giusto o sbagliato, ma se una partita dura 10 minuti e ti da 100 crediti allora 10000 crediti si faranno in 1000 minuti fino a prova contraria :rickds:

- - - Aggiornato - - -

P.S. Continuate a dire che il gioco non è uscito.... ma è uscito. Il day one è quello della deluxe, i server sono online e la gente gioca. Semmai è la versione standard che è ritardata :icebad:

P.P.S. Se i calcoli altrui sono cazzate non serve a niente scrivere "sono cazzate". Usate 2 minuti del vostro tempo, prendete in mano i numeri e fate 2 calcoli. Si chiama matematica, e non è un opinione. Così si chiariscono le cose anche a chi i numeri davanti non li ha :l4gann:

Ma appunto non riesco ad inquadrare i commenti di tutti quelli che smentiscono le 40 ore o quel che è quando è una cifra che è venuta fuori da semplici calcoli matematici.... :morristend:Possiamo stare a discutere sul se è giusto o sbagliato, ma se una partita dura 10 minuti e ti da 100 crediti allora 10000 crediti si faranno in 1000 minuti fino a prova contraria :rickds:
ma quando mai danno solo 100 crediti? :rickds:

la ricompensa varia ad ogni partita. non so da cosa dipenda però.

poi vi ricordo che ci sono le sfide! che danno crediti,cristalli,armi,casse ecc

ma quando mai danno solo 100 crediti? :rickds:
la ricompensa varia ad ogni partita. non so da cosa dipenda però.

poi vi ricordo che ci sono le sfide! che danno crediti,cristalli,armi,casse ecc

Cifra a caso detta semplicemente per far capire che la matematica non è un opinione :sisi:

Se la ricompensa varia basta fare una media :.bip:

Cifra a caso detta semplicemente per far capire che la matematica non è un opinione :sisi:Se la ricompensa varia basta fare una media :.bip:
Sah ok, non avevo capito sul momento.

comunque i calcoli non possono tornare. perché come ti ho scritto ci sono tante variabili per ricevere crediti che non tornano i conti e sono esagerati

Sah ok, non avevo capito sul momento.
comunque i calcoli non possono tornare. perché come ti ho scritto ci sono tante variabili per ricevere crediti che non tornano i conti e sono esagerati

E allora fai i conti giusti, quanto ci vorrà mai? :rickds:

In un ora si guadagna X, per sbloccare tutto serve Y.

Y:X= Numero ore per sbloccare tutto.

Metti in conto le variabili e fai una media per ottenere il valore X.

Puoi pure dirlo che è un conto esagerato quello di Reddit, ma se la tua tesi non è avvalorata dai numeri.... sono solo parole. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Pure approssimando alla grande eh, mica stiamo guardando quanti minuti ci vogliono. Basta capire se siamo nell'ordine delle decine o delle centinaia di ore :asd:

Ah bene dai lamentatevi anche dei dlc... bravi bravi. lo sapete che sono gratis? :bah!:

E allora fai i conti giusti, quanto ci vorrà mai? :rickds:
In un ora si guadagna X, per sbloccare tutto serve Y.

Y:X= Numero ore per sbloccare tutto.

Metti in conto le variabili e fai una media per ottenere il valore X.

Puoi pure dirlo che è un conto esagerato quello di Reddit, ma se la tua tesi non è avvalorata dai numeri.... sono solo parole. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Pure approssimando alla grande eh, mica stiamo guardando quanti minuti ci vogliono. Basta capire se siamo nell'ordine delle decine o delle centinaia di ore :asd:
ho scritto prima che ho giocato dopo cena le 21 fino toh mi pare le 23-24 circa e oggi pomeriggio dalle 17:30 fino alle 19... e sono a 40ml.

poi puoi pure non credermi. non sono cosi malato da mettermi a contare i numeri ogni tot minuti ecc :rickds:

ah la campagna ne ho fatto solo 4 cap quindi nemmeno tutta

ho scritto prima che ho giocato dopo cena le 21 fino toh mi pare le 23-24 circa e oggi pomeriggio dalle 17:30 fino alle 19... e sono a 40ml.
poi puoi pure non credermi. non sono cosi malato da mettermi a contare i numeri ogni tot minuti ecc :rickds:

ah la campagna ne ho fatto solo 4 cap quindi nemmeno tutta ;)

Eh, e quanti ce ne vogliono per sbloccare tutto?

Forse non hai capito che non sto dalla parte di nessuno, non ho idea di quali siano le cifre o del perchè dovresti avere ragione tu o reddit. Io so che loro hanno messo i numeri, e i conti tornano. Voi dite che i conti non tornano ma non avete voglia di metterci i numeri :rickds:

Non devi contare un brazzo, basta sapere quanto dura una partita e quanto si guadagna in media. Poi raddoppi perchè c'è di mezzo la campagna e le sfide (così, a caso). E poi dividi il totale dei punti necessari per la cifra che hai tirato fuori (punti/ora approssimato alla buona).

Se in una partita (10 minuti) guadagni 1 punto, in un ora ne guadagni 6. Ci sono le sfide e arrivi a 12 in un ora. In tutto devi arrivare a 120 punti. 10 Ore e hai finito :fiore:

E' veramente un calcolo semplice, ci vogliono pochi secondi avendo il gioco in mano o avendolo provato :ahsisi:

Eh, e quanti ce ne vogliono per sbloccare tutto?
Forse non hai capito che non sto dalla parte di nessuno, non ho idea di quali siano le cifre o del perchè dovresti avere ragione tu o reddit. Io so che loro hanno messo i numeri, e i conti tornano. Voi dite che i conti non tornano ma non avete voglia di metterci i numeri :rickds:
non perdo tempo a fare calcoli ecc perché non m interessa fare il bambino su ste cavolate.

comunque dovresti capire gia che se io in questo poco tempo ho fatto 40ml punti e se non avessero fatto il -75 comunque darth vader a 60ml le 40ore erano balle, perché gia domani avrei fatto i 60ml

non perdo tempo a fare calcoli ecc perché non m interessa fare il bambino su ste cavolate.
comunque dovresti capire gia che se io in questo poco tempo ho fatto 40ml punti e se non avessero fatto il -75 comunque darth vader a 60ml le 40ore erano balle, perché gia domani avrei fatto i 60ml

Nel tempo che hai impiegato per scrivere questo messaggio (e tutti gli altri) potevi fare questo semplice calcolo e avere delle prove a sostegno della tua tesi.

Dici che Reddit esagera e poi non sai fare una stima (anche alla buona) di quanto ci voglia? O di quale sia il calcolo (approssimativo) che ti ha portato a tale stima?

Nel tempo che hai impiegato per scrivere questo messaggio (e tutti gli altri) potevi fare questo semplice calcolo e avere delle prove a sostegno della tua tesi.Dici che Reddit esagera e poi non sai fare una stima (anche alla buona) di quanto ci voglia? O di quale sia il calcolo (approssimativo) che ti ha portato a tale stima?
ti rispondo durante il matchmaking. è semplicemente io gioco e mi diverto. e basta. non guardo a ste cavolate.

se vuoi prove compra il gioco e veditelo tu stesso oppure aspetta qualcuno che abbia voglia di guardare ste finezze :rickds:

già solo il giocato e i guadagni miei hanno smontato le cagate di quei bimbetti. e sapere quanto si guadagna al minuto è solo una fissa senza senso imho

ti rispondo durante il matchmaking. è semplicemente io gioco e mi diverto. e basta. non guardo a ste cavolate.
se vuoi prove compra il gioco e veditelo tu stesso oppure aspetta qualcuno che abbia voglia di guardare ste finezze :rickds:

già solo il giocato e i guadagni miei hanno smontato le cagate di quei bimbetti. e sapere quanto si guadagna al minuto è solo una fissa senza senso imho

Magari te sto pomeriggio hai guadagnato 39000 in sfide e domani guadagni 100 crediti in 6 ore, non sono finezze, é la base del sistema di progressione del gioco :bah!:

Non é una finezza sapere se ci vogliono 5,50 o 500 ore per sbloccare tutto :bah!:

E non hai dimostrato assolutamente nulla visto che hai detto che "sto pomeriggio hai fatto 40000" senza ulteriori dettagli (2,3,5,8 ore di gioco, non ci é dato saperlo).

Dici di non far caso a ste finezze e poi perdi tempo a perculare i calcoli altrui dicendo che sono tutte balle, senza peró voler perdere 30 secondi a vedere quanto si guadagna in media per match :bah!:

E poi mi consigli di comprare il gioco a 70 pepite per levarmi il dubbio :rickds:

Io... Choé..... Boh....

- - - Aggiornato - - -

Non mi frega nulla di quanto si guadagna al minuto, é solo un numero necessario per sapere quanto ci vuole a sbloccare tutto :rickds: Mi pareva che la cosa fosse chiara. In fin dei conti é ció di cui si stava parlando :morristend:

Magari te sto pomeriggio hai guadagnato 39000 in sfide e domani guadagni 100 crediti in 6 ore, non sono finezze, é la base del sistema di progressione del gioco :bah!:Non é una finezza sapere se ci vogliono 5,50 o 500 ore per sbloccare tutto :bah!:

E non hai dimostrato assolutamente nulla visto che hai detto che "sto pomeriggio hai fatto 40000" senza ulteriori dettagli (2,3,5,8 ore di gioco, non ci é dato saperlo).

Dici di non far caso a ste finezze e poi perdi tempo a perculare i calcoli altrui dicendo che sono tutte balle, senza peró voler perdere 30 secondi a vedere quanto si guadagna in media per match :bah!:

E poi mi consigli di comprare il gioco a 70 pepite per levarmi il dubbio :rickds:

Io... Choé..... Boh....
l orario lo specificato. ma la matematica per le ore dove sta? e comunque in due sessioni. ma leggere no? :asd:

toh visto ora finito un match a 335punti guadagnati

Perché stare a discutere su sta roba quando con una calcolatrice si puó fugare ogni dubbio? :ahsisi:
sinceramente io la mia lo detta e ho il gioco. e posso permettermi di criticare chi ritengo spari balle. se te vuoi smentire me o altri compra il game e vedi ho aspetta qualche test ufficiale al secondo per punto :rickds:

le ore come ti ho detto sono li sopra nel mio post. ma vedo che fai finta di non contarle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro