PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io cerco sempre di non dare la colpa alla EA ma purtroppo è cosi, maledetta EA si merita tutta la shitstorm che gli sta venendo giù :bah!:
sei incompatibile con ea :sisi:

pero dai almeno questa volta il gioco ti funziona :cat:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Iniziamo bene, lascio il disco inserito e la patch a scaricare dopo pochi minuti mando la console in modalità di risposo e una volta riaccesa il gioco va installato da 0 e la patch riparte da 1mb, mai capitato prima :asd:.

Provato la prima missione della campagna,bellissimo da vedere ma brutta impressione sull'ia dei nemici.

Non mi ha neanche sbloccato il trofeo per il completamento della missione :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato oggi pomeriggio da amazon, se vi va di ammazzare la feccia ribelle insieme aggiungetemi :vader:

Ragazzi una domanda: ma anche a voi i filmati risultano un po’ sgranati e comunque non in alta definizione?

:paura:

Inoltre che impostazioni video avete messo (luminosità, etc.)? Grazie mille

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

Io tutti questi vantaggi con i soldi veri non li vedo :rickds: Ottengono le stesse carte (di lv raro alto sono rarissime che appena le hanno trovate :asd: ) che si possono avere aprendo le casse con i crediti ingame.

Le solite balle da web :ahsisi:

Sono solo opzionali per chi vuole supportare la sh e non danno nessun vantaggio cosi sgravo come molti vanno ripetendo come i gira dischi incantati :asd:

io no, tutto perfetto.

forse hai la grana pellicola attivata? comunque forse ti sembrano sgranati perché sono tanto definiti che vedi i pori della pelle ecc

l effetti cinema li tengo disattivati, perché mi da fastidio l aberrazione cromatica. comunque vedi te se ti piacciono attivi o no e le regolazioni falle secondo la tua tv :asd:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

La Forza alla fine mi ha concesso i pack del codice :bruniii:

Ho giocato oggi a casa di un amico a Bf2, non è sbilanciato nooooo :rickds::rickds: Gesù iddio solo partite a senso unico per una squadra, morte istantanea appean mettevi fuori la testa. Hangar da difendere presidiati da Yoda, Han Solo e Rey che ti one shottavano appena ti vedevano. Gesù che delirio :rickds::rickds:

Ho giocato oggi a casa di un amico a Bf2, non è sbilanciato nooooo :rickds::rickds: Gesù iddio solo partite a senso unico per una squadra, morte istantanea appean mettevi fuori la testa. Hangar da difendere presidiati da Yoda, Han Solo e Rey che ti one shottavano appena ti vedevano. Gesù che delirio :rickds::rickds:
Beh, nella modalità in cui guida i caccia ciò non accade. Ho fatto 4 ore oggi. Ho fatto 5 volte secondi e tre volte primo con caccia e bombardiere senza carte quindi qui questo problema non cè. Oltre al fatto che in 4 ore avrò guadagnato 20000 punti solamente giocando al multy.... Per fortuna che ci voleva una vita a sbloccare le cose eh:asd:

Beh, nella modalità in cui guida i caccia ciò non accade. Ho fatto 4 ore oggi. Ho fatto 5 volte secondi e tre volte primo con caccia e bombardiere senza carte quindi qui questo problema non cè. Oltre al fatto che in 4 ore avrò guadagnato 20000 punti solamente giocando al multy.... Per fortuna che ci voleva una vita a sbloccare le cose eh:asd:
La modalità dei caccia è fatta bene. Niente da dire, ben articolata e molto varia. Le battaglie di terra invece sono terrifcanti. In 3 partite abbiamo fatto 400 crediti, durata di 5 minuti, 2 uccisioni e 12 morti. Assurdo non si poteva fare niente :rickds:

La modalità dei caccia è fatta bene. Niente da dire, ben articolata e molto varia. Le battaglie di terra invece sono terrifcanti. In 3 partite abbiamo fatto 400 crediti, durata di 5 minuti, 2 uccisioni e 12 morti. Assurdo non si poteva fare niente :rickds:
Finisco sempre tra i top 3, 3/4 delle partite primo, sia su conquista galattica che sulle modalità piccole. Non ho shoppato nulla. Basta saper giocare.

Su starfighter assault invece devo ancora prenderci la mano, arrivo raramente primo, ma sempre tra i top 5.

Finisco sempre tra i top 3, 3/4 delle partite primo, sia su conquista galattica che sulle modalità piccole. Non ho shoppato nulla. Basta saper giocare.

Su starfighter assault invece devo ancora prenderci la mano, arrivo raramente primo, ma sempre tra i top 5.
Bravo, dieici e lode. Ciò non toglie che sia una frenesia assurda e caotica. Ti ritrovi granate sotto ai piedi senza nemmeno sapere come.

Bravo, dieici e lode. Ciò non toglie che sia una frenesia assurda e caotica. Ti ritrovi granate sotto ai piedi senza nemmeno sapere come.
Non ho nulla di questi problemi. Se ci sono granate sotto ai piedi le schivi dato che non possono esplodere subito.

Solo quella del pesante esplode subito ma non shotta a meno che non impatta direttamente sul nemico.

È tutta questione di saper giocare. Sicuramente hanno ricreato alla perfezione la sensazione di trovarsi in una battaglia di SW.

Non ho nulla di questi problemi. Se ci sono granate sotto ai piedi le schivi dato che non possono esplodere subito.

Solo quella del pesante esplode subito ma non shotta a meno che non impatta direttamente sul nemico.

È tutta questione di saper giocare. Sicuramente hanno ricreato alla perfezione la sensazione di trovarsi in una battaglia di SW.
Certo, come nella reggia di caserta che ne arrivano 50 assieme :rickds:

Oh nulla, sarà che in 15 ore di gioco non ho trovato nulla del genere.
A me è bastato fare 3 partite che più sbilanciate di così non si potevano avere. Io passo oltre

Edit: ho notato anche un certo numero di player che facevano spawn kill. Su Tatooine se non sbaglio, avevano accerchiato la zona di rinascita dopo i primi obiettivi persi.

A me è bastato fare 3 partite che più sbilanciate di così non si potevano avere. Io passo oltre
Edit: ho notato anche un certo numero di player che facevano spawn kill. Su Tatooine se non sbaglio, avevano accerchiato la zona di rinascita dopo i primi obiettivi persi.
ma guarda che puoi muoverti

ma guarda che puoi muoverti
Immagino di si, per dire ho visto solo 3 partite e ne ho giocata solo una. Le mie impressioni a riguardo le ho scritte, poi magari giocandoci le cose sicuramente migliorano. A un primo impatto le battaglie terresti non mi hanno per nulla entusiasmato. Come dicevo c'è molto caos e capita che un team stia schiacciando prepotentemente l'avversario. Le battaglie aeree invece sono molto belle e ben fatte. Anche difficili perchè lo scenario spesso ti porta a dover controllare dove stai andando, nonché ti permette di sfruttarlo a tuo vantaggio per sorprendere gli avversari o seminarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro