Cmq a parte la grafica, che ritengo di primissimo livello e impressionante( specialmente nella modalità caccia stellari) volevo dire ai soliti detrattori una cosa. In un week end, giocando circa 8 ore di solo multy facendo circa 300-380 punti a match, ho guadagnato qualcosa come 25.000 punti e un sacco di parti per sbloccare le carte. Tra lal'altro ho scoperto che per far avanzare di livello la proprio classe bisogna avere tot numero di carte. Quindi se voglio sbloccare il secondo slot per inserire la carta ne''intercettore, ad esempio, devo avere sbloccate 5 carte. E ciò lo si può fare creandole con le parti che si vincono. Una progressione un po' contorta ma ci sta. Ora sono quasi al 10 (primo livello utile per potenziare le carte al verde, che è il secondo step su 4). Quindi chi si lamentava di una progressione errata, come tra l'altro da me pronosticato, si sbaglia di grosso. La progressione mi sembra buona e gli sblocchi sono coerenti con l'avanzamento, quindi non voglio più sentire che ci si mette troppo a sbloccare le cose perchè non è vero. Non considerando poi che non ho ancora fatto ne l'arcade ne la campagna.
Detto ciò mi sto divertendo un sacco, specialmente nelle battaglie speziali. Sono ben strutturate, bilanciate e appassionanti, io mi trovo da *** con l'Ala X
Detto ciò mi sto divertendo un sacco, specialmente nelle battaglie speziali. Sono ben strutturate, bilanciate e appassionanti, io mi trovo da *** con l'Ala X