Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Sto aspettando la prima offerta di Natale per prenderlo!! Non vedo l’ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come tutti i giochi DICEDopo averlo provato un pò posso dire che ci sono una caterva di cose da sistemare, dal bilanciamento agli eroi alla scelta di mappe/ere, ma le premesse sono buone, e con gli ultimi jedi probabilmente aggiorneranno.
Ciao chopper...ci rincontriamo...il cerchio si chiude (a sto giro il gioco ti funzia? :D )Si si possono fare delle battaglie con i Bot![]()
Lo so, anche Battlefiel 1 era un altra cosa all'inizio, ma qui si ha l'idea di trovarsi davanti a un minestrone, con pezzi tagliati da un bruto buttati alla bene e meglio in un pentolone e messi a bollire.come tutti i giochi DICE
bisogna sempre aspettare minimo 6 mesi dall'uscita per un prodotto degno
Battlefield 1 era un gioco molto completo a mio modo di vedere. Giusto il numero delle armi un po’ basso, per il resto nulla da aggiungere.Lo so, anche Battlefiel 1 era un altra cosa all'inizio, ma qui si ha l'idea di trovarsi davanti a un minestrone, con pezzi tagliati da un bruto buttati alla bene e meglio in un pentolone e messi a bollire.
Quando ti ho lasciato non ero che un tizio sfortunatissimo con il primo...ma ora non piùCiao chopper...ci rincontriamo...il cerchio si chiude (a sto giro il gioco ti funzia? :D )io ancora non l'ho preso...troppa roba arretrata...
comunque felice per le battaglie con i bot come era uso negli sparatutto di una volta
oleeeeQuando ti ho lasciato non ero che un tizio sfortunatissimo con il primo...ma ora non più
Per fortuna tutto apposto ma è ora che faccio un pò di lamentele.
Allora sono arrivato al rango 26, 82% trofei e mi sono schierato con il primo ordine per la stagione. :nfox:
Ahimè la mod. eroi vs malvagi è ormai uno scempio di ridicolaggine con gente che sta a girare tutto lo stramaledetto tempo solo per prendersi i crediti senza fare niente questi inutili, schifosi, questa feccia di giocatori che mi rovinano il divertimento
Negli assalti galattici si va da momenti in cui becchi squadre utili a squadre talmente scarse che perdi in 2 petosecondimolto spesso faccio praticamente quasi tutti gli obbiettivi io, mentre la gente non fa altro che andare a destra e a manca solo per fare kill ma è mai possibile un tale livello di incapacità!? Stessa cosa nelle battaglie spaziali con gente che non colpisce gli obiettivi ma perchè! :rarereaction:
Poi proprio per un questione di mappe è praticamente impossibile vincere su Naboo con i separatisti per qualche miracolo ho visto 1 o forse 2 volte la sala del trono ma mai vinta 1 partita e ne ho fatte tante ma tante su Naboonon parliamo delle altre mappe che almeno li si riesce a vincere ma in certe mappe è un palo nel c**o riuscire a farcela. Spero che verranno modificate un bel pò di cose già la settimana prossima perchè se va avanti cosi lo mollo per un pò.
![]()
Se ti è piaciuto il primo con questo vai a colpo sicuroRagazzi prenderlo a 32 euro vale la pena? a me battlefront 1 piacque molto ma lo vendetti dopo pochi mesi per la monotonia.
ti conviene aspettareRagazzi prenderlo a 32 euro vale la pena? a me battlefront 1 piacque molto ma lo vendetti dopo pochi mesi per la monotonia.
Hai avuto sfortuna, io su Naboo ho vinto diverse volte coi separatisti, e ci ho perso, anche perchè in generale l'arsenale droide è in generale molto migliore di quello clone per quanto riguarda le armi base, certo in ogni mappa gli AT-AT e gli MTT non scendono mai sotto il 70%.Quando ti ho lasciato non ero che un tizio sfortunatissimo con il primo...ma ora non più
Per fortuna tutto apposto ma è ora che faccio un pò di lamentele.
Allora sono arrivato al rango 26, 82% trofei e mi sono schierato con il primo ordine per la stagione. :nfox:
Ahimè la mod. eroi vs malvagi è ormai uno scempio di ridicolaggine con gente che sta a girare tutto lo stramaledetto tempo solo per prendersi i crediti senza fare niente questi inutili, schifosi, questa feccia di giocatori che mi rovinano il divertimento
Negli assalti galattici si va da momenti in cui becchi squadre utili a squadre talmente scarse che perdi in 2 petosecondimolto spesso faccio praticamente quasi tutti gli obbiettivi io, mentre la gente non fa altro che andare a destra e a manca solo per fare kill ma è mai possibile un tale livello di incapacità!? Stessa cosa nelle battaglie spaziali con gente che non colpisce gli obiettivi ma perchè! :rarereaction:
Poi proprio per un questione di mappe è praticamente impossibile vincere su Naboo con i separatisti per qualche miracolo ho visto 1 o forse 2 volte la sala del trono ma mai vinta 1 partita e ne ho fatte tante ma tante su Naboonon parliamo delle altre mappe che almeno li si riesce a vincere ma in certe mappe è un palo nel c**o riuscire a farcela. Spero che verranno modificate un bel pò di cose già la settimana prossima perchè se va avanti cosi lo mollo per un pò.
![]()
No hai avuto ben fortuna te inveceHai avuto sfortuna, io su Naboo ho vinto diverse volte coi separatisti, e ci ho perso, anche perchè in generale l'arsenale droide è in generale molto migliore di quello clone per quanto riguarda le armi base, certo in ogni mappa gli AT-AT e gli MTT non scendono mai sotto il 70%.
Su Naboo è una questione di utilizzo sensato di eroi e Malvagi, da separatista almeno 4 volte sono arrivato al palazzo e conquistato i due waypoint in relativamente poco tempo, e infine vinto altre di più ma comunque passati, Vader e Ren da una parte, Maul e Boba fett o Palpatine da un altra, dato che gli eroi sono in generale più scarsi dei malvagi, e non di poco, già solo avere Vader da un lato ti permette di fare il waypoint quasi in solo, ho visto un Vader far secchi Rey e Yoda da solo, e ripeto le armi base droidi sono migliori di quelle cloni, il fucile d'assalto droide è una roba terribile, fa un danno tremendo e ha un ottima cadenza e precisione anche dalla lunga distanza, detto questo è ovvio che i cloni hanno ancora il vantaggio della posizione, ma sono in svantaggio come armamento e eroi, come separatista ho perso quando gli eroi sono stati usati nella fase MTT, che poi è la fase che vinci di default, come clone ho perso quando mi sono trovato i due waypoint occupati da due o tre malvagi, mentre noi non avevamo eroi, o avevamo Han o Lando, che è come non averne, ma è sempre per una questione di eroi/malvagi, in quegli spazi stretti ti cambia la partita.No hai avuto ben fortuna te invecevincere con i separatisti a Naboo è un trionfo da entrare negli annali della storia.
Tanto per dire se becchi una squadra ottima una volta ne ho beccata una con cui ho stravinto anche nel giro di pochi minuti mappe come Jakku o addirittura Kamino roba che manco il tempo di fare qualche kill che conquistavamo o difendevamo come dei e le partite duravano un niente. Ma Naboo è stratturata proprio male per l'appunto la prima fase la vinci sempre con i separatisti non si può andare sotto al 60% di vita, mentre nella seconda fase se perdi con i cloni significa che hai beccato i più brocchi del mondo o le persone più decenti perchè basta avere qualche persona brava e non si passa a conquistare entrambe le sale.
Hai beccato delle buone partite perchè tutte le partite che ho fatto erano un massacro invece, anche se usavi Vader e gli altri, per quanto con lui riesci a farcela alla fine ti arrivano in tanti a colpirti e non puoi fare molto qui gli eroi sono molto meno tank rispetto al primo. Le armi base non dovrebbero avere tutta questa differenza e soprattutto non tutti usano l'armamentario base, e non cambia niente alla fine. Alla fine devi beccare delle buone persone e ci sono per carità ma Naboo rimane la peggior mappa con il 90% e più tranquillo in cui vinci con i cloni.Su Naboo è una questione di utilizzo sensato di eroi e Malvagi, da separatista almeno 4 volte sono arrivato al palazzo e conquistato i due waypoint in relativamente poco tempo, e infine vinto altre di più ma comunque passati, Vader e Ren da una parte, Maul e Boba fett o Palpatine da un altra, dato che gli eroi sono in generale più scarsi dei malvagi, e non di poco, già solo avere Vader da un lato ti permette di fare il waypoint quasi in solo, ho visto un Vader far secchi Rey e Yoda da solo, e ripeto le armi base droidi sono migliori di quelle cloni, il fucile d'assalto droide è una roba terribile, fa un danno tremendo e ha un ottima cadenza e precisione anche dalla lunga distanza, detto questo è ovvio che i cloni hanno ancora il vantaggio della posizione, ma sono in svantaggio come armamento e eroi, come separatista ho perso quando gli eroi sono stati usati nella fase MTT, che poi è la fase che vinci di default, come clone ho perso quando mi sono trovato i due waypoint occupati da due o tre malvagi, mentre noi non avevamo eroi, o avevamo Han o Lando, che è come non averne, ma è sempre per una questione di eroi/malvagi, in quegli spazi stretti ti cambia la partita.
nel primo battlefront i malvagi erano pippe in confronto agli eroiSu Naboo è una questione di utilizzo sensato di eroi e Malvagi, da separatista almeno 4 volte sono arrivato al palazzo e conquistato i due waypoint in relativamente poco tempo, e infine vinto altre di più ma comunque passati, Vader e Ren da una parte, Maul e Boba fett o Palpatine da un altra, dato che gli eroi sono in generale più scarsi dei malvagi, e non di poco, già solo avere Vader da un lato ti permette di fare il waypoint quasi in solo, ho visto un Vader far secchi Rey e Yoda da solo, e ripeto le armi base droidi sono migliori di quelle cloni, il fucile d'assalto droide è una roba terribile, fa un danno tremendo e ha un ottima cadenza e precisione anche dalla lunga distanza, detto questo è ovvio che i cloni hanno ancora il vantaggio della posizione, ma sono in svantaggio come armamento e eroi, come separatista ho perso quando gli eroi sono stati usati nella fase MTT, che poi è la fase che vinci di default, come clone ho perso quando mi sono trovato i due waypoint occupati da due o tre malvagi, mentre noi non avevamo eroi, o avevamo Han o Lando, che è come non averne, ma è sempre per una questione di eroi/malvagi, in quegli spazi stretti ti cambia la partita.