PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga, qualcuno che ha giocato al primo capitolo può dirmi se effettivamente il gioco merita? Sopratutto adesso mappe ed eroi sono presenti in un buon numero o sono sempre 4 come il precedente capitolo?
Il 2 è dieci volte l 1. H stanti contenuti, dalla campagna al multy online e split screen. A me sta piacendo moltissimo

A livello di contenuti non c’è paragone con il primo... Inoltre che si spazia in tutte e tre le trilogie di Star Wars con un numero maggiori di mappe e di eroi fin dal lancio tutti i DLC futuri saran gratuiti (e penso che il supporto al gioco sara almeno di un paio d’anni) inoltre c’è anche la campagna single player che per ora (ho giocato i primi 5 capitoli) è un piacevole intrattenimento e molto scenica-spettacolare... insomma rispetto al primo capitolo siam messi decisamente meglio a livello di contenuti.

L’unica cosa che forse mi ha fatto storcere il naso è il numero di modalità di gioco, ora ne sono 5 molto diversificate e varie peró sinceramente nel primo alla modalità dei Droni e dei Gusci ci giocavo parecchio e su questo le han tolte :tristenev: ... un’altro piccolo appunto questi giorni giocando la modalità Attacco spesso non riesce a riempire le partite, oggi mi son trovato a dover uscire dal game perche eravamo rimasti 7 vs 1 :bah!:

A prescindere da ció l’abbandono dei gettoni casuali per i Battle Points assolutamente approvata come cosa !!!

Comunque graficamente non capisco come fate a lamentarvi, lo sto giocando su PS4pro su un 4K-HDR ed è semplicemente eccezzionale :asd:

ragazzi una domanda, non proprio attinente al topic ma comunque importante! a voi capita pure che giocando su PS4 PRO nel momento in cui sta effentuando il caricamento di una partita online la ventola comincia a girare pesantemente facendo un rumore assurdo? a me è successo anche di peggio!!! in pratica oltre al rumore mi è apparso circa 4 volte (su 4 caricamenti diversi) la scritta "la PS4 si è surriscaldata...." adesso addirittura a volte proprio si spegne di botto (mi è successo un paio di volte).

soluzioni? a quanto pare mi sta capitando solo con battlefront 2....su CoD WWII fà un pò di rumore ma cmq minore e mai un messaggio!

p.s. la ps4 pro è messa in un posto dove circola bene l'aria.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una domanda, non proprio attinente al topic ma comunque importante! a voi capita pure che giocando su PS4 PRO nel momento in cui sta effentuando il caricamento di una partita online la ventola comincia a girare pesantemente facendo un rumore assurdo? a me è successo anche di peggio!!! in pratica oltre al rumore mi è apparso circa 4 volte (su 4 caricamenti diversi) la scritta "la PS4 si è surriscaldata...." adesso addirittura a volte proprio si spegne di botto (mi è successo un paio di volte).
soluzioni? a quanto pare mi sta capitando solo con battlefront 2....su CoD WWII fà un pò di rumore ma cmq minore e mai un messaggio!

p.s. la ps4 pro è messa in un posto dove circola bene l'aria.
Confermo che le ventole partano a canetta in effetti. Ma surriscaldata mai

Raga, qualcuno che ha giocato al primo capitolo può dirmi se effettivamente il gioco merita? Sopratutto adesso mappe ed eroi sono presenti in un buon numero o sono sempre 4 come il precedente capitolo?
Se ti è piaciuto il primo questo non può non piacerti, è migliorato in tutti e hanno tipo quintiplicato i contenuti sia online che offline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti è piaciuto il primo questo non può non piacerti, è migliorato in tutti e hanno tipo quintiplicato i contenuti sia online che offline

Ma anche no, i contenuti ok sono molti....ma secondo me ha un multiplayer orribile, cautico e per niente appagante. Il primo era migliore pure in mappe ragazzi siate coerenti.

Peccato che non ho provato la beta, mi risparmiavo i soldi.

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Ma anche no, i contenuti ok sono molti....ma secondo me ha un multiplayer orribile, cautico e per niente appagante. Il primo era migliore pure in mappe ragazzi siate coerenti.
Peccato che non ho provato la beta, mi risparmiavo i soldi.
Ma parla per te, io sono perfettamente coerente e questo mi sembra estremamente valido quanto è più del primo sotto tutti i profili

Oltretutto anche il primo era molto caotico, se ripenso a Hoth e Endor come mappe, mamma mia

Io ho provato solo la Beta per ora, ma credo che sia un tipo di Sparatutto fatto apposta per essere caotico, eh...

Ma parla per te, io sono perfettamente coerente e questo mi sembra estremamente valido quanto è più del primo sotto tutti i profili
Oltretutto anche il primo era molto caotico, se ripenso a Hoth e Endor come mappe, mamma mia

le mappe di bf2 sono fatte benissimo e ben studiate per attacco e difesa. altro che caotico.

Se uno si butta nella mischia in mezzo al fuoco nemico in piena vista alla kamikaze non ci si deve lamentare che si muore e dando la colpa al gioco quando non sanno giocare.

nelle mappe da 40 nel primo bf si moriva continuamente senza sapere perché e da dove venivano i colpi.

Su bf2 invece questo non succede perché le mappe sono studiate bene per non ritrovarsi nel caos.

Poi leggere che le mappe del prima erano fatte meglio... :rickds: :rickds:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Di eroi e mappe ce ne sono. La cosa bella è che ne aggiungeranno di continuo. A me sta piacendo molto. Campagna semplice ma varia. Multy da valutare nel lungo periodo..
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Il 2 è dieci volte l 1. H stanti contenuti, dalla campagna al multy online e split screen. A me sta piacendo moltissimo

A livello di contenuti non c’è paragone con il primo... Inoltre che si spazia in tutte e tre le trilogie di Star Wars con un numero maggiori di mappe e di eroi fin dal lancio tutti i DLC futuri saran gratuiti (e penso che il supporto al gioco sara almeno di un paio d’anni) inoltre c’è anche la campagna single player che per ora (ho giocato i primi 5 capitoli) è un piacevole intrattenimento e molto scenica-spettacolare... insomma rispetto al primo capitolo siam messi decisamente meglio a livello di contenuti.
L’unica cosa che forse mi ha fatto storcere il naso è il numero di modalità di gioco, ora ne sono 5 molto diversificate e varie peró sinceramente nel primo alla modalità dei Droni e dei Gusci ci giocavo parecchio e su questo le han tolte :tristenev: ... un’altro piccolo appunto questi giorni giocando la modalità Attacco spesso non riesce a riempire le partite, oggi mi son trovato a dover uscire dal game perche eravamo rimasti 7 vs 1 :bah!:

A prescindere da ció l’abbandono dei gettoni casuali per i Battle Points assolutamente approvata come cosa !!!

Comunque graficamente non capisco come fate a lamentarvi, lo sto giocando su PS4pro su un 4K-HDR ed è semplicemente eccezzionale :asd:

Grazie a tutti per le risposte. Il primo lo trovai carino ma sembrava più un esperimento che un vero e proprio titolo. Poi la community è andata via via perdendosi e frammentandosi e l’ho abbandonato .

;26701818]Io ho provato solo la Beta per ora, ma credo che sia un tipo di Sparatutto fatto apposta per essere caotico, eh...
c’è il caotico senza senso dove non si capisce nulla come il primo e questo che è un caotico ragionato e mappe studiate per rendere fedele star wars senza renderlo senza senso come il primo e che serve testa per vincere.

Se vai allo sbaraglio senza senso muori e basta.

mi domando chi si lamenta del caotico abbia visto i film di sw :asd:

Se non vi piace lo stile ci sono altri game. sono più caotici battlefield e cod :ahsisi:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Finita la campagna, molto bella, sicuramente superiore a quella di Bf 1 dell'anno scorso almeno qua spiega un periodo di tempo finora quasi sconosciuto tra ep 6 e 7. L'unica cosa un po scontata secondo me è

che Iden Versio tradisse l'impero perchè suo padre è brutto e cattivo e gne gne vojo passare con i ribelli, mi è sembrata una motivazione ridicola. :rickds:

Peccato che è durata poco più di 6 ore giocando un po a forze speciali e un po a soldato per le ultime missioni, ma comunque sono 12 missioni interessanti. :ahsisi:

L'ho prenotato mesi fa con 20 euro da Gamestop e non l'ho ancora ritirato .

Leggo pareri contrastanti e non so se col reso non piaciuto spendermi da gs 70 euro su qualcosa in offerta al Black Friday.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente ho potuto dedicarmici un po’ di più dopo il d1, che dire ora mi sta piacendo tantissimo. La campagna è cerina, niente di che sia chiaro, ma per chiunque sia fan di Star Wars è praticamente un must have prima di tutto perché l’atmosfera è pienamente e totalmente STAR WARS e seconda cosa perché approfondisce tanti aspetti interessanti dell’universo. Plus, le cutscene sono fatte veramente benissimo.

Il piatto forte comunque è e resta l’online, troppo divertente, semplice ed immediato senza tanti fronzoli. Perfetta ricostruzione delle grosse battaglie in stile Star Wars (ovviamente nelle modalità con più giocatori) e finalmente tantissimi contenuti, ci passerò probabilmente un anno intero sopra. Ottima anche la modalità arcade, soprattutto se si vuole fare split screen in locale

Nei prossimi giorni spero di riuscire a provare bene le nuove battaglie spaziali, sembrano tantissima roba ma ho avuto poco tempo per giocare e non mi ci sono dedicato molto

Pure io, mi piaceva molto, adatte a partite brevi quando non si ha molto tempo.

Han per caso detto se le aggiungeranno in futuro con i prossimi aggiornamenti?

Finalmente ho potuto dedicarmici un po’ di più dopo il d1, che dire ora mi sta piacendo tantissimo. La campagna è cerina, niente di che sia chiaro, ma per chiunque sia fan di Star Wars è praticamente un must have prima di tutto perché l’atmosfera è pienamente e totalmente STAR WARS e seconda cosa perché approfondisce tanti aspetti interessanti dell’universo. Plus, le cutscene sono fatte veramente benissimo.Il piatto forte comunque è e resta l’online, troppo divertente, semplice ed immediato senza tanti fronzoli. Perfetta ricostruzione delle grosse battaglie in stile Star Wars (ovviamente nelle modalità con più giocatori) e finalmente tantissimi contenuti, ci passerò probabilmente un anno intero sopra. Ottima anche la modalità arcade, soprattutto se si vuole fare split screen in locale

Nei prossimi giorni spero di riuscire a provare bene le nuove battaglie spaziali, sembrano tantissima roba ma ho avuto poco tempo per giocare e non mi ci sono dedicato molto

Le battaglie spaziali sono imho le più divertenti ed appaganti.

Ah spero che aggiungono qualcua delle vecchie modalità, mi mancano quella dei gusci o caccia all’eroe :tristenev:

Probabilmente le hanno tolte/ridotte per non frammentare troppo i giocatori in troppe modalità, però erano divertenti. Vabbe’ sicuramente ne aggiungeranno di nuove strada facendo

La storia per ora prosegue bene, ho concluso 8 capitoli su 12 (in circa 5 ore) niente di eccezzionale ma è certamente picevole e molto in stile Star Wars.

Per il resto ora sto giocando quasi sempre in Assalto Galattico (fortunatamente non ha mai problemi a trovare partite nonostante il 20 vs 20) e devo dire che dopo un primo momento dove si rimane spaesati poi dopo è veramente una goduria come modalità, ci sono 10 mappe diverse tra di loro e veramente molto godibili, a parer mio han fatto un lavoro incredibile qui... mi sto divertendo tantissimo, a parer mio se si è Fan di Star Wars il tutto assume un valore ancora più alto... la soddisfazione di poter prendere l’eroe e impersonarlo in battaglia (tutti son riprodotti molto fedelmente e sono molto piu giocabili rispetto al precedente capitolo dove li trovavo più legnosi) è veramente enorme... goduria prendere Yoda e trottorellare con la spada laser tra un soldato e l’altro :asd:

La storia per ora prosegue bene, ho concluso 8 capitoli su 12 (in circa 5 ore) niente di eccezzionale ma è certamente picevole e molto in stile Star Wars.
Per il resto ora sto giocando quasi sempre in Assalto Galattico (fortunatamente non ha mai problemi a trovare partite nonostante il 20 vs 20) e devo dire che dopo un primo momento dove si rimane spaesati poi dopo è veramente una goduria come modalità, ci sono 10 mappe diverse tra di loro e veramente molto godibili, a parer mio han fatto un lavoro incredibile qui... mi sto divertendo tantissimo, a parer mio se si è Fan di Star Wars il tutto assume un valore ancora più alto... la soddisfazione di poter prendere l’eroe e impersonarlo in battaglia (tutti son riprodotti molto fedelmente e sono molto piu giocabili rispetto al precedente capitolo dove li trovavo più legnosi) è veramente enorme... goduria prendere Yoda e trottorellare con la spada laser tra un soldato e l’altro :asd:
Se si è fan di Star Wars questo gioco è assolutamente un must have, a mani basse. La campagna videoludicamente parlando non è niente di che, nel senso che è abbastanza lineare, l’IA è deficitaria e le sezioni originali si limitano a quelle col droide e alle splendide battaglie spaziali, ma a livello di atmosfera è una pura storia di Star Wars a tutti gli effetti, sembra semplicemente di giocare in un film della saga.

Online è divertentissimo poi, finalmente ci sono tanti contenuti e il fatto che abbiano superato il sistema dei gettoni da raccogliere del primo rende il tutto decisamente più piacevole.

Vedremo come aggiusteranno più avanti il sistema delle lootboxes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro