A livello di contenuti non c’è paragone con il primo... Inoltre che si spazia in tutte e tre le trilogie di Star Wars con un numero maggiori di mappe e di eroi fin dal lancio tutti i DLC futuri saran gratuiti (e penso che il supporto al gioco sara almeno di un paio d’anni) inoltre c’è anche la campagna single player che per ora (ho giocato i primi 5 capitoli) è un piacevole intrattenimento e molto scenica-spettacolare... insomma rispetto al primo capitolo siam messi decisamente meglio a livello di contenuti.
L’unica cosa che forse mi ha fatto storcere il naso è il numero di modalità di gioco, ora ne sono 5 molto diversificate e varie peró sinceramente nel primo alla modalità dei Droni e dei Gusci ci giocavo parecchio e su questo le han tolte

... un’altro piccolo appunto questi giorni giocando la modalità Attacco spesso non riesce a riempire le partite, oggi mi son trovato a dover uscire dal game perche eravamo rimasti 7 vs 1
A prescindere da ció l’abbandono dei gettoni casuali per i Battle Points assolutamente approvata come cosa !!!
Comunque graficamente non capisco come fate a lamentarvi, lo sto giocando su PS4pro su un 4K-HDR ed è semplicemente eccezzionale