PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo...ringrazio quegli incapaci della EA, quei dementi della DICE e quei decerebrati della Lucasfilm e della Disney per aver fatto approvare un gioco cosi schifoso, buggato e noioso. :joker:Come regalo finale ancora una volta mi sono ritrovato l'ultimo trofeo del gioco buggato e quindi ora non potrò avere il Platino un bel va**ancu* a questo lurido gioco. :darthban::sbrocca::gmk::rarereaction::zequila::banhammer::leroi:
Tu con sta saga sei sfigato proprio:rickds:

Io il 2 ancora non l'ho preso

Ottimo...ringrazio quegli incapaci della EA, quei dementi della DICE e quei decerebrati della Lucasfilm e della Disney per aver fatto approvare un gioco cosi schifoso, buggato e noioso. :joker:Come regalo finale ancora una volta mi sono ritrovato l'ultimo trofeo del gioco buggato e quindi ora non potrò avere il Platino un bel va**ancu* a questo lurido gioco. :darthban::sbrocca::gmk::rarereaction::zequila::banhammer::leroi:
amico mio ma non lo sapevi che il trofeo del lv 50 era buggato? ma sono 2 update fà che la gente bestemmia nei forum :rickds:

se vai su playstationtrophies.org trovi tutte le discussioni :sisi: in attesa di una patch che sistemi tutti :sisi:

c'è da dire che: è migliorato molto rispetto al primo battlefront ma a livello di modalità e supporto, nonostante il season pass, era decisamente meglio l'1 :sisi:

Tu con sta saga sei sfigato proprio:rickds:Io il 2 ancora non l'ho preso
:rarereaction::bruniii: Tutte a me capitano con sti 2 maledetti Battlefront.

amico mio ma non lo sapevi che il trofeo del lv 50 era buggato? ma sono 2 update fà che la gente bestemmia nei forum :rickds:
se vai su playstationtrophies.org trovi tutte le discussioni :sisi: in attesa di una patch che sistemi tutti :sisi:

c'è da dire che: è migliorato molto rispetto al primo battlefront ma a livello di modalità e supporto, nonostante il season pass, era decisamente meglio l'1 :sisi:
No non l'avevo visto e visto che l'avevi preso con me ho pensato che non ci fossero problemi :bruniii: a saperlo non mi impegnavo per raggiungere il 50 in questi ultimi giorni prima di buttarmi su God Kratos :sadfrog:

Tanto non lo risolvono sti maledetti ormai come può comparire se già ha raggiunto il 50 uno? Mah :tragic:

la modalità con gli ewok è gia finita o è ancora disponibile??

[video=youtube_share;qB7NFuie-2E]

Secondo questo video leak la seconda stagione su Solo introdurrà una nuova modalità: estrazione.

certo che provando diversi eroi adesso sono molto cambiati dal D1. Boba fett non vale più niente, ha anche il volo limitato. sono rimasti troppo OP chewbecca e darth maul. il resto più bilanciato con han solo e l'imperatore che spostano gli equilibri durante la battaglia :sisi:

Era ora :asd:

Io dal canto mio continuo ancora a giocarci abbastanza, è sempre molto divertente. E' davvero un peccato però che non abbiano mantenuto le promesse sul supporto post lancio, a parte Caccia agli Ewok e la mappa su Crait, tutte le altre aggiunte sono state deludenti e molto risicate.

Ottimo :gab: cosi ora posso avere il platino...e poi si può levare dalle palle per sempre sto lurido ed inutile gioco. :gary::evilknight:
EDIT: Finalmente ricevuto :asd:
nooooooooooooooo non è giusto!!!

eri passato al lato chiaro perdendo la "Fede" e quindi non meritavi il trofeo :stema:

p.s. sono contento per te :gab:

Ci gioca ancora qualcuno? L'ho rispolverato dopo Solo

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Io pensavo di recuperarlo prima o poi, nel caso inizi ad essere regolarmente scontato come il primo (in tempi paragonabili relativi all'uscita di entrambi) sui €10-15. Non credo di giocarlo online (forse non avrò neppure il Plus per quando lo piglierò), quindi a parte l'arcade che ho già inquadrato dite che valga la pena giocarselo per la campagna?

Contate che comunque sono interessato all'universo di SW e piano piano vorrei seguire comunque i nuovi materiali almeno per i media che consumo, e che a livello di campagna shooter sullo stile di altri titoli simili basta che non sia un completo disastro (Battlefield 4) e posso comunque divertirmi :asd:

Io pensavo di recuperarlo prima o poi, nel caso inizi ad essere regolarmente scontato come il primo (in tempi paragonabili relativi all'uscita di entrambi) sui €10-15. Non credo di giocarlo online (forse non avrò neppure il Plus per quando lo piglierò), quindi a parte l'arcade che ho già inquadrato dite che valga la pena giocarselo per la campagna?
Contate che comunque sono interessato all'universo di SW e piano piano vorrei seguire comunque i nuovi materiali almeno per i media che consumo, e che a livello di campagna shooter sullo stile di altri titoli simili basta che non sia un completo disastro (Battlefield 4) e posso comunque divertirmi :asd:
La campagna a livello di atmosfera è molto valida, peccato pecchi in tutto il resto. Praticamente sono delle partite multiplayer con i bot condite da dialoghi tra NPC e qualche cut scene (queste abbastanza interessanti). Insomma sono contento di essere averci speso solo 16€ (usato su Amazon in versione spagnola) per quanto concerne il single player :asd:

La campagna a livello di atmosfera è molto valida, peccato pecchi in tutto il resto. Praticamente sono delle partite multiplayer con i bot condite da dialoghi tra NPC e qualche cut scene (queste abbastanza interessanti). Insomma sono contento di essere averci speso solo 16€ (usato su Amazon in versione spagnola) per quanto concerne il single player :asd:
Ho capito, grazie per la info. Attenderò tranquillamente un'occasione con un prezzo basso allora :sisi:

La campagna è carina, piena atmosfera Star Wars e missioni molto varie. Molto belle anche le ambientazioni, così come le cutscene. La longevità è accettabile, considerando che hanno aggiunto anche delle missioni gratuitamente dopo l'uscita

Insomma, se conti di spenderci massimo 15€ direi che ne vale comunque la pena tra campagna e arcade

Hanno annunciato i contenuti che arriveranno in futuro. Non male:

- Nuovi contenuti a tema Clone Wars a partire da mappe su Geonosis, tra cui la più grande fin'ora mai fatta per il gioco.

- 4 nuovi eroi: Dooku, Grevious, Anakin e Obi-Wan.

- Modalità nuove, non ho ben capito ma dovrebbe esserci una modalità molto simile a conquista (ha parlato di posti di comando che era il nome dei punti da conquistare nella 'conquista' dei Battlefront classici).

- Sistema a squadre rinnovato per facilitare il gioco con i propri amici.

Sempre se non sbaglio, non hanno confermato tempi di arrivo di questi update. Comunque sicuramente dopo la conclusione della stagione di Solo :ahsisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro