PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io continuo a sperare che rimanga ciò che era Battlefront ma con grafica accadi

[video=youtube;DfA-CxeY1Cg]

"battlefield è una saga abbandonata con il 3", giuro che se ti sei lo hai provato per la prima volta su bbc2 mi metto a ridere.io sono il primo a dirti che su ps3 non ha senso, vedrai quante risate mi farò quando arriverà per ps4....

fino a prova contraria quello che leggo nel tuo post c'è tutto....giusto il terreno deformabile manca....

si su ps3 e poi lo capisci da una beta vero?

quante risate mi farò su ps4 :rickds:

camper? ma lo sai che su battlefront potevi fare benissimo il camper più di quanto non si faccia su bf???? lo sai??vista l'estrema facilità nel utilizzo delle armi...
Ps3? Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,provata su pc ovviamente.Ripeto bf e' sopravvalutato non poco.perfino una **** come cod e' piu competitivo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo, fai bene a metterti a ridere; sapessi quanto me ne pò fregare a me però.
no no appunto frega a me, mi bastava sapere questo per capire con chi discutevo...ok posso pure passare oltre ai tuoi post ora...

Ps3? Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,provata su pc ovviamente.Ripeto bf e' sopravvalutato non poco.perfino una **** come cod e' piu competitivo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me ne fotte altamente del competitivo, fin quando mi mette a schermo una mole giocatori a 60 fps con una grafica accettabile con veicoli e veivoli e mantiene una qualità che per quanto scesa con il 3, è anni luce a qualsiasi fps uscito su console, io son contento.

sarà sopravvalutato ma non c'è niente di meglio per il genere.

siamo in area sony, qui si parla di quello. non pc.

---------- Post added at 16:07:21 ---------- Previous post was at 16:05:29 ----------

io continuo a sperare che rimanga ciò che era Battlefront ma con grafica accadi
cioè un battlefield più arcade in terza persona e con spade laser....

Ultima modifica da un moderatore:
no no appunto frega a me, mi bastava sapere questo per capire con chi discutevo...ok posso pure passare oltre ai tuoi post ora...

me ne fotte altamente del competitivo, fin quando mi mette a schermo una mole giocatori a 60 fps con una grafica accettabile con veicoli e veivoli e mantiene una qualità che per quanto scesa con il 3, è anni luce a qualsiasi fps uscito su console, io son contento.

anche li va a gusti, per quanto mi riguarda il multiplayer di Killzone 2 gli è minimo 10 spanne sopra qualitativamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi gestisca molti più giocatori su ps4 non ci piove però che sia meglio o peggio di altri titoli è una cosa puramente soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sono d'accordo con polyesteron, mantenessero l'approccio dei vecchi capitoli condendolo con un comparto tecnico nuovo di zecca sarebbe eccezionale per quelli che sono i miei gusti

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 16:07:21 ---------- Previous post was at 16:05:29 ----------

cioè un battlefield più arcade in terza persona e con spade laser....
ma basta con sto battlefield che non c'entra una *** con battlefront,tu mi paragoni un tps e un fps,ma di che stiamo parlando :rickds:

Battlefront da fan dell'universo di Star Wars è un gioco che mi interessa; l'importante è che non prenda la brutta deriva di Battlefield col terzo e quarto capitolo come gioco e come utenza, altrimenti per quel che mi riguarda farà la stessa fine, ossia ciao ciao.
:blbl:
Non so come siano i vecchi battlefront, ma cosa hanno di diverso dai battlefield attuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Buono a sapersi, i presuntuosi e gli arroganti non piacciono nemmeno a me.

:blbl:

State tranquilli entrambi.

Non so come siano i vecchi battlefront, ma cosa hanno di diverso dai battlefield attuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
niente, anzi, battlefront è sempre stato più facilotto e con la possibilità di cambiare dalla prima alla terza persona....

per il resto è UGUALE.

---------- Post added at 19:12:39 ---------- Previous post was at 19:09:47 ----------

ma basta con sto battlefield
non si può parlare di battlefront senza citare battlefield...è lo stesso gioco uno fps e l'altro tps/fps prima ve ne renderete conto e meglio sarà....

niente, anzi, battlefront è sempre stato più facilotto e con la possibilità di cambiare dalla prima alla terza persona....per il resto è UGUALE.

---------- Post added at 19:12:39 ---------- Previous post was at 19:09:47 ----------

non si può parlare di battlefront senza citare battlefield...è lo stesso gioco uno fps e l'altro tps/fps prima ve ne renderete conto e meglio sarà....
Umm, ho visto ora dei video di Battlefront 2, e di Battlefield non ha proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'unica cosa in comune è il fatto che possono essere entrambi catalogati come giochi di guerra e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Battlefront è più simile a Starhawk secondo me.

Umm, ho visto ora dei video di Battlefront 2, e di Battlefield non ha proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'unica cosa in comune è il fatto che possono essere entrambi catalogati come giochi di guerra e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Battlefront è più simile a Starhawk secondo me.
e guarda caso le meccaniche che riprende starhawk sono quelle di battlefield :.bip:

anzi, per quanto mi riguarda i vecchi battlefront sono anche troppo veloci...

e guarda caso le meccaniche che riprende starhawk sono quelle di battlefield :.bip:
Non diciamo cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;DfA-CxeY1Cg]

Come fa questo a essere uguale a battlefield? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, avete seri problemi di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

assolutissimamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gameplay di StarHawk è completamente diverso da quello di Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutissimamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil gameplay di StarHawk è completamente diverso da quello di Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che Warhawk & Starhawk non sa neanche come siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non è possibile dire quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche li va a gusti, per quanto mi riguarda il multiplayer di Killzone 2 gli è minimo 10 spanne sopra qualitativamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
killzone :rickds:

no vabbè non serve aggiungere altro....

Non diciamo cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come fa questo a essere uguale a battlefield? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, avete seri problemi di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cagate? è un battlefield in terza persona, più arcade e con le spadelaser e la skin di star wars....questo è.

cascate male, ve lo dico subito, perchè sono i giochi con cui ho passato più ore della mia esperienza videoludica, li conosco come le mie tasche.

In realtà in entrambi i Battlefront si poteva cambiare la visuale da terza in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però la visuale in prima era inguardabile e difficile da usare rispetto a quella in terza, e oltretutto nello schermo condiviso spariva l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Battlefront è decisamente un gioco principalmente in terza persona.

Spero che mantengano questa impostazione, tuttavia in caso contrario non mi dispero visto che apprezzo comunque gli FPS e Battlefield (che condivide con Battlefront vari aspetti, Conquista è tale e quale) è uno di quelli che mi è piaciuto di più.

Do comunque fiducia ai DICE.

oh ma cosa leggo?

Secondo Patrick Söderlund di EA, il fatto che DICE stia programmando il reboot della serie Star Wars: Battlefront renderà moltissimi giocatori davvero contenti.
Parlando con CVG Söderlund ha dichiarato che il matrimonio tra DICE e Star Wars: Battlefront è qualcosa di "stellare", aggiungendo che stava quasi per non succedere a causa di problemi con le risorse e con la disponibilità. Poi a quanto pare Patrick Bach e Karl Magnus Troedsson di DICE si sono proposti non appena venuti a conoscenza dell'intenzione di EA di riportare in vita la serie.

Patrick Bach ha dichiarato che il team DICE di Stoccolma sta lavorando al progetto e che sarà uno Star Wars: Battlefront fatto alla maniera della compagnia, tenendo anche conto del fatto che la serie si è sempre ispirata ai giochi Battlefield e che quindi questo sarà una sorta di "ritorno a casa"
ma dai? sul serio? non l'avrei mai detto....

killzone :rickds:
no vabbè non serve aggiungere altro....

cagate? è un battlefield in terza persona, più arcade e con le spadelaser e la skin di star wars....questo è.

cascate male, ve lo dico subito, perchè sono i giochi con cui ho passato più ore della mia esperienza videoludica, li conosco come le mie tasche.

oh ma cosa leggo?

ma dai? sul serio? non l'avrei mai detto....
Covinto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ispirato è una cosa, uguale è un'altra :rickds:

Anche Uncharted è un Halo senza Master Chief, in terza persona, senza cortana, i covenat, senza la roba futuristica, astronavi, mondi ad anello ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro