PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
killzone :rickds:
no vabbè non serve aggiungere altro....

cagate? è un battlefield in terza persona, più arcade e con le spadelaser e la skin di star wars....questo è.

cascate male, ve lo dico subito, perchè sono i giochi con cui ho passato più ore della mia esperienza videoludica, li conosco come le mie tasche.

oh ma cosa leggo?

ma dai? sul serio? non l'avrei mai detto....
cosa mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Modificate il titolo in star wars battlefield 3

Ultima modifica:
killzone :rickds:
no vabbè non serve aggiungere altro....
Appunto, non aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non voglio rovinare la discussione agli altri utenti con post inutili e non inerenti al gioco, per cui mi limito a questo.

Non mi sembra di averti mai mancato di rispetto atteggiandomi in modo arrogante e presuntuoso verso chi non la pensa come me,

pertanto finché non ti sarai fatto un bel bagno d'umiltà non sono disposto a proseguire questa discussione con te.

In caso decidessi di cambiare atteggiamento, io sono qui

Buon proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che Warhawk & Starhawk non sa neanche come siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non è possibile dire quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici che non l'ho mai giocato?

Visualizza allegato 131467

perdonami, io non parlo di cose che non conosco....

guardate che prima di essere amante di battlefield sono amante della serie battlefront.

io parlo di meccaniche di base...il gioco è impostato come battlefield...

è quello che ti fa il gioco, mica la skin

---------- Post added at 20:13:41 ---------- Previous post was at 20:10:10 ----------

Appunto, non aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente non voglio rovinare la discussione agli altri utenti con post inutili e non inerenti al gioco, per cui mi limito a questo.

Non mi sembra di averti mai mancato di rispetto atteggiandomi in modo arrogante e presuntuoso verso chi non la pensa come me,

pertanto finché non ti sarai fatto un bel bagno d'umiltà non sono disposto a proseguire questa discussione con te.

Buon proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh sai, normale quando si inizia a criticare un gioco ancora prima di vederlo...

che si veda oh, manco lo avessi visto :rickds:

dici che non l'ho mai giocato?
Visualizza allegato 131467

perdonami, io non parlo di cose che non conosco....

guardate che prima di essere amante di battlefield sono amante della serie battlefront.
Neil-deGrasse-Tyson-we-got-a-bad-ass-over-here-meme.png

Guarda che non devi dimostrare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, puoi averli anche giocati ma questo non toglie certo che hai una visione leggermente distorta di come si valuta un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è come voler valutare Valkyria chronicles & Uncharted e dire che sono uguali perchè si spara e ci sono coperture, solo che uno è un JRPG e l'altro è un TPS puro; è la stessa cosa che dici te con Battlefront & Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che non devi dimostrare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, puoi averli anche giocati ma questo non toglie certo che hai una visione leggermente distorta di come si valuta un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è come voler valutare Valkyria chronicles & Uncharted e dire che sono uguali perchè si spara e ci sono coperture, solo che uno è un JRPG e l'altro è un TPS puro; è la stessa cosa che dici te con Battlefront & Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi spiace, si vede che non l'hai giocato.

mi spiace, si vede che non l'hai giocato.

Vabbè ci rinuncio, io continuo a vedere un gioco diverso da battlefield :rickds:, si spara certo, ma secondo questo metro di valutazione tutti allora dovrebbero essere come Battlefield :rickds:

Oddio non ha tutti i torti Commander Gree eh.

Condividono la dimensione generosa delle mappe, l'uso massiccio di veicoli, modalità molto simili e il sistema a classi che all'epoca non mi pare fosse tanto diffuso. Certo poi ci sono differenza macroscopiche dettate da setting, gunplay e level design, ma l'ispirazione mi sembra evidente.

Oddio non ha tutti i torti Commander Gree eh. Condividono la dimensione generosa delle mappe, l'uso massiccio di veicoli, modalità molto simili e il sistema a classi che all'epoca non mi pare fosse tanto diffuso. Certo poi ci sono differenza macroscopiche dettate da setting, gunplay e level design, ma l'ispirazione mi sembra evidente.
E' questo il punto, è ispirato, non è uguale come vuol far intendere lui, sono due cose completamente differenti, non ci vuole tanto a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

beh sai, normale quando si inizia a criticare un gioco ancora prima di vederlo...

che si veda oh, manco lo avessi visto :rickds:

Io non sto dicendo che non potrà uscirne un ottimo gioco, anzi lo spero per chi è interessato a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI video per quanto mi riguarda non fanno proprio testo, ma nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trarrò le mie conclusioni a gioco uscito quando verranno pubblicati video dagli utenti visto che come detto prima la mia fiducia in questa SH è sotto lo zero...poi oh, se il gioco fosse meritevole sarò il primo a fare mea culpa e riconoscerne i meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ho già risposto a riguardo, più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ho già risposto a riguardo, più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darth Maul, pensi di non comprare al D1 questo nuovo Battlefront perché hai paura che diventi, esagero sia chiaro, una semplice mod di Battlefield, oppure perché pensi che DICE faccia imbrogli e il gioco finale non sia quello di cui parlano?

Nel primo caso, rileggendo le prime pagine ho trovato questa vecchia news che tu stesso hai letto (hai quotato il post): http://www.ign.com/articles/2013/06/13/e3-2013-star-wars-battlefront-wont-be-a-battlefield-game#

Nel secondo caso... Vabbé, il link nemmeno vale più, e a questo punto solo il tempo ti darà ragione o meno.

Oddio non ha tutti i torti Commander Gree eh. Condividono la dimensione generosa delle mappe, l'uso massiccio di veicoli, modalità molto simili e il sistema a classi che all'epoca non mi pare fosse tanto diffuso. Certo poi ci sono differenza macroscopiche dettate da setting, gunplay e level design, ma l'ispirazione mi sembra evidente.
Halo? Battlefield è Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' questo il punto, è ispirato, non è uguale come vuol far intendere lui, sono due cose completamente differenti, non ci vuole tanto a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
cos'è che non capisci del "le meccaniche di base sono uguali?"

---------- Post added at 10:30:02 ---------- Previous post was at 10:21:35 ----------

che è quello che sto dicendo pure io...

la base è quella di battlefield, solo che con battlefornt si ha lo possibilità di utilizzare la prima o la terza persona, è più arcade e ci sono le spade laser..

---------- Post added at 10:37:18 ---------- Previous post was at 10:30:02 ----------

l'unico che spara cavolate qui sei solo tu..quindi continua pure se vuoi
l'unica differenza è che io so di cosa parlo, voi no.

Halo? Battlefield è Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai ***** Impe, le mappe più grosse di Halo (Coagulazione, Valhalla, Sandbox) sono la mappa media di Battlefront e l'uso dei veicoli (e i modi per counterarli) è completamente diverso, in Halo è più vicino agli fps-arena.

Dai ***** Impe, le mappe più grosse di Halo (Coagulazione, Valhalla, Sandbox) sono la mappa media di Battlefront e l'uso dei veicoli (e i modi per counterarli) è completamente diverso, in Halo è più vicino agli fps-arena.
Halo è del 2001, Battlefield è uscito dopo, Battlefield riprende Halo, coincidenza? Non credo

mistero-adam-kadmon.jpg

Darth Maul, pensi di non comprare al D1 questo nuovo Battlefront perché hai paura che diventi, esagero sia chiaro, una semplice mod di Battlefield, oppure perché pensi che DICE faccia imbrogli e il gioco finale non sia quello di cui parlano?
Nel primo caso, rileggendo le prime pagine ho trovato questa vecchia news che tu stesso hai letto (hai quotato il post): http://www.ign.com/articles/2013/06/13/e3-2013-star-wars-battlefront-wont-be-a-battlefield-game#

Nel secondo caso... Vabbé, il link nemmeno vale più, e a questo punto solo il tempo ti darà ragione o meno.
This assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se le due cose sono collegate, se dovesse rivelarsi come una semplice versione di Battlefield in salsa Star Wars non lo prenderei manco a 10€ , se invece fosse meritevole come detto in precedenza farei mea culpa e lo prenderei usato visto che non voglio supportare i DICE a prescindere dalla qualità dei loro prodotti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se le due cose sono collegate, se dovesse rivelarsi come una semplice versione di Battlefield in salsa Star Wars non lo prenderei manco a 10€ , se invece fosse meritevole come detto in precedenza farei mea culpa e lo prenderei usato visto che non voglio supportare i DICE a prescindere dalla qualità dei loro prodotti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso proprio sarà un battlefield in salsa star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso proprio sarà un battlefield in salsa star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed è quello che ho sempre sognato, un impronta maggiore della serie bf su battlefront....

troppo veloce come gioco battlefront 1/2, animzioni scattose e poco credibili, i dice, possono solo migliorare.. poi han gia confermato la terza persona, quindi non mi preoccuperei.

ringrazio il cielo che il progetto free radical sia stato cancellato, troppo ancorato al passato, c'è bisogno d'aria fresca con il passaggio alla next,

spero almeno ora che i dice abbiano la decenza di non inserire X1 e X2 come filone principale del singleplayer, perchè era veramente ridicolo come era impostato il gioco :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro