PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È TROPPO 'sto gioco. CoD mi era piaciuto ma questo lo rompe sotto ogni aspetto, ed è anche limitatissima come beta rispetto a Black Ops 3. Grafica, sonoro (l'idea di protezione che si ha mentre si è sotto uno scudo è impagabile), epicità, fluidità, connessione impeccabile (almeno per ora), divertimento. Davvero magnifico.

Comunque: perché il cecchino fa così pochi danni, se non si spara in testa?
Perché senno è troppo op.

E poi è stupendo fare la combo, colpo di cecchino e poi si switcha col blaster.. sto facendo il macello!

Ovviamente mettete "vi" invece di "ti" :rarereaction:

Ora ho collegato l'account principale mio con quell che avevo creato la prima volta, sto riscaricando il gioco usando il mio PSN del mio account sempre, se non funziona quelli della EA sono degli emeriti co***oni e li ucciderò dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rarereaction:

La beta offre pochi contenuti, quindi già dopo un'ora sulle stesse due mappe ne ho le balle un po' piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanta confusione a schermo, spessissimo non capivo dove catzo erano i tizi che mi uccidevano e crepavo appena respawnavo ucciso da un veicolo random :rareboy:

A proposito di veicoli... che controlli di *****, uno peggio dell'altro :rickds: sono tutti con controlli legnosi, armi stra-potenti e velocità al minimo storico.

Sugli eroi non dico niente, visto che non ho avuto modo di usarne mezzo, e in generale sto sistema random a gettoni non mi ha fatto impazzire.
Ma va sono facilissimi da usare, è che devi ancora imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

manco con un reggimento di jedi si può vincere quella modalità:rickds::rickds::rickds:
Infatti :rickds:

Perché senno è troppo op.E poi è stupendo fare la combo, colpo di cecchino e poi si switcha col blaster.. sto facendo il macello!
Questo è innegabilmente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va sono facilissimi da usare, è che devi ancora imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si può essere, ma non ho detto che sono difficili da usare, ho detto che li trovo legnosi e lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno due armi in croce, sono lenti e uccidono ogni tizio a piedi, non son difficili da usare :sad2:

boh il primo impatto è così così, ci sono cose positive e altre che mi vanno meno a genio. L'impatto della prima partita era stato anche buono ma poi ho cominciato a vedere alcuni difetti del gioco, o almeno di quello che offre la beta.

In poco meno di due ore ho raggiunto il rank 5 e credo di aver provato tutto quello che la beta offre, a sto punto ho il dubbio sui contenuti del gioco ma vedendo tutte le modalitá bloccate credo che non avrá problemi sotto questo punto (o forse boh 4 armi eeeeh).

Comunque dopo un po' giustamente mi sono rotto le balle, giocare in terza è decisamente più semplice della prima e il sistema dei gettoni mi fa cagare terribilmente perchè non fare una roba come BF? Con una base e i vari veicoli posizionati, non mi ricordo onestamente come erano impostati i primi Battlefront ma sta vaccata dei gettoni di certo non c'era.

E alla fine boh, pochissima roba per giudicare preferisco informarmi di più sui contenuti di fine gioco.

Graficamente comunque spettacolare niente da dire e per i fan della saga sicuramente sará *** sto gioco sopratutto per le musiche che vengono spammate in continuazione durante la partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quella dei gettoni l'ho odiata e amata allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo sblocco degli eroi dipendesse dai punti, io non li utilizzerei mai :rickds:

ho iniziato a scaricarla dai solo 3 ore :morris82: avete qualche consiglio ?

Dopo 20 secondi su Hoth ho trovato un gettone per il caccia TIE.

Inutile descrivere quello che ho provato i successivi 5 minuti (prima che mi schiantassi :rickds:).

a me stranamente ha finito in 3 ore che strano :morris82: domani si gioca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In poco meno di due ore ho raggiunto il rank 5 e credo di aver provato tutto quello che la beta offre, a sto punto ho il dubbio sui contenuti del gioco ma vedendo tutte le modalitá bloccate credo che non avrá problemi sotto questo punto (o forse boh 4 armi eeeeh).
Comunque dopo un po' giustamente mi sono rotto le balle, giocare in terza è decisamente più semplice della prima e il sistema dei gettoni mi fa cagare terribilmente perchè non fare una roba come BF? Con una base e i vari veicoli posizionati, non mi ricordo onestamente come erano impostati i primi Battlefront ma sta vaccata dei gettoni di certo non c'era.

E alla fine boh, pochissima roba per giudicare preferisco informarmi di più sui contenuti di fine gioco.

Graficamente comunque spettacolare niente da dire e per i fan della saga sicuramente sará *** sto gioco sopratutto per le musiche che vengono spammate in continuazione durante la partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Infatti una delle cose più importanti da valutare è quanto il gioco vorrò continuare a giocarlo?

Io non sono uno che magari è gonfissimo di hype al day one, ma alla fin fine al gioco ci giocherà 150-200 ore. Io questi giochi spesso li porto avanti anche 1000-2000 ore, quindi devo sempre cercar di capire se il gioco riuscirà davvero a divertirmi fino al passaggio di un nuovo titolo online. O se tolto il divertimento della novità, poi si sgonfierà e mi troverò annoiato entro le prime 100-200 ore.

:blbl:

Come da tradizione DICE la beta ha un sacco di problemi, ma e' dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 20 secondi su Hoth ho trovato un gettone per il caccia TIE.Inutile descrivere quello che ho provato i successivi 5 minuti (prima che mi schiantassi :rickds:).
I know that feeling bro.

I know that feeling bro.
Mi piacerebbe dare qualche tipo di parere serio, ma al momento sono troppo estasiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora scusate ma torno a blasterare feccia ribelle.

Dopo 20 secondi su Hoth ho trovato un gettone per il caccia TIE.Inutile descrivere quello che ho provato i successivi 5 minuti (prima che mi schiantassi :rickds:).
Complimenti, io sono durato 27 secondi prima di schiantarmi contro un AT-AT :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha entusiasmato molto, sono rimasto un po deluso. La modalità pod fa schifo e la battaglia di hoth è una vittoria dell'impero al 100%, non si capisce un catz.

Non mi ha entusiasmato molto, sono rimasto un po deluso. La modalità pod fa schifo e la battaglia di hoth è una vittoria dell'impero al 100%, non si capisce un catz.
Drop Zone non ha fatto impazzire nemmeno me ma l'altra è spettacolare dai, per quanto vinca sempre l'Impero.

se mi metto a giocare a metal gear, mentre sto scaricando star wars, rallenta il download visto che che metal gear ogni volta si collega da solo al server ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro