PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti una delle cose più importanti da valutare è quanto il gioco vorrò continuare a giocarlo?Io non sono uno che magari è gonfissimo di hype al day one, ma alla fin fine al gioco ci giocherà 150-200 ore. Io questi giochi spesso li porto avanti anche 1000-2000 ore, quindi devo sempre cercar di capire se il gioco riuscirà davvero a divertirmi fino al passaggio di un nuovo titolo online. O se tolto il divertimento della novità, poi si sgonfierà e mi troverò annoiato entro le prime 100-200 ore.

:blbl:
Per giochi online ovvio perchè si punta sulla elevata longevitá, se non ho un cavolo da giocare in sto periodo oppure ho poco tempo e mi faccio due partite.

In questa beta dopo manco 2 ore mi sono giá subito annoiato, magari non ho trovato la modalitá giusta o che ne so. Ma ho il dubbio se non l'hanno fatto apposta a stare così stretti con il materiale e il gioco soffre veramente di contenuti, e questo problema era sorto anche nel periodo iniziale di annuncio. A sto punto chiedo a qualcuno più informato se sa qualcosa.

Ah l'AT-AT concede veramente 1 minuto di utilizzo? Questa cosa è ancora più idiota dei gettoni in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Drop Zone non ha fatto impazzire nemmeno me ma l'altra è spettacolare dai, per quanto vinca sempre l'Impero.
Si sicuramente è molto d'impatto ma alla lunga stanca. Non c'è un modo per mettere il bastone tra le ruote alla fazione avversaria, attivare tutti quei satelliti non serve a niente. Come si tira giù un at-at? Io ho avuto la possibilità di guidare la navicella che lanca i cavi ma non c'è modo di sparare l'arpione.

se mi metto a giocare a metal gear, mentre sto scaricando star wars, rallenta il download visto che che metal gear ogni volta si collega da solo al server ?
Se giochi in singolo molto poco, se giochi all'online ovviamente si.

Se giochi in singolo molto poco, se giochi all'online ovviamente si.
si si in singolo per farmi qualche secondaria, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente erano forti i miei compagni di squadra, ma vincevamo facile sia con l'impero sia coi ribelli.
Per me è proprio l'Impero ad essere avvantaggiatissimo, probabilmente era la tua squadra ad essere forte.

ma come si sbloccano gli eroi? mica l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla versione finale si sa qualcosa sui contenuti? Intendo numero di armi, mappe ecc. perché mi piace parecchio ma ho dubbi sulla longevità

Si sicuramente è molto d'impatto ma alla lunga stanca. Non c'è un modo per mettere il bastone tra le ruote alla fazione avversaria, attivare tutti quei satelliti non serve a niente. Come si tira giù un at-at? Io ho avuto la possibilità di guidare la navicella che lanca i cavi ma non c'è modo di sparare l'arpione.
Ci stavo riuscendo io... poi sono andato nel panico perché pensavo fosse automatico e invece dovevo giostrarmi con la levetta destra :patpat::patpat:

ma come si sbloccano gli eroi? mica l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sbloccano li puoi usare trovando dei gettomi che spawnano random per la mappa, se muori prima di attivarlo o perdi tempo lo perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è proprio l'Impero ad essere avvantaggiatissimo, probabilmente era la tua squadra ad essere forte.
devi raccogliere dei gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli degli eroi sono tipo così (!)

ho sbagliato a quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non si sbloccano li puoi usare trovando dei gettomi che spawnano random per la mappa, se muori prima di attivarlo o perdi tempo lo perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, quindi non li userò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok, quindi non li userò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In una partita 20 vs 20 va moooooolto a **** e rischi pure di morire quando prendi il gettoni, ma non solo per l'eroe ma per tutti i veicoli.

Non mi piace per niente.

ucciso dart fener con un missele nel grugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo e prenderò questo al posto di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con la fibra va molto bene

Inviato dal mio SM-N910F

Sono seriamente l'unico sfigato che non ha potuto giocarci che bello grazie EA di me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giuro che se riesco a giocare ma non riesco ad attivare i gettoni perchè muoio sempre lo droppo :bah!:

Sono seriamente l'unico sfigato che non ha potuto giocarci che bello grazie EA di me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giuro che se riesco a giocare ma non riesco ad attivare i gettoni perchè muoio sempre lo droppo :bah!:
Ma che brutta cosa oh, tra l'altro mi sembravi uno dei più hyppati qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Trovo insopportabile la tua mancanza di fede.

cit.

Un codice in più da regalarmi? Grazie.

Gix™ By RIDGE 4G
E' sullo store la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro