Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAzz chiedo venia, non sapevo. Grazie comunque caro.
Gix™ By RIDGE 4G
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAzz chiedo venia, non sapevo. Grazie comunque caro.
Gix™ By RIDGE 4G
Avevo delle grandi aspettative ma tutta questa storia mi ha fatto solo esplodere l'hype come è successo ad Alderaan :tragic:Ma che brutta cosa oh, tra l'altro mi sembravi uno dei più hyppati qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rareboy: Viene a mancare la fede quando capitano queste cose.
Trovo insopportabile la tua mancanza di fede.
cit.
Un niente, peccato che già l'avevo fatto ma a quei beoti della EA non gli andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che ci vuole a farsi un account ea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpite colpite ora che luccica (cit.)Fatta qualche partita con alcuni del foro, ci siamo scassati per bene devo dire, soltanto dopo tre ore abbiamo capito come tirare giù gli AT AT ma era troppo tardi ormai
Comunque bello, mi ha convinto. Sarà il mio fps invernale
no eri così gasato questo pomegiggio :tragic:Un niente, peccato che già l'avevo fatto ma a quei beoti della EA non gli andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho perso qualsiasi straccio di hype finchè non lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno eri così gasato questo pomegiggio :tragic:
Potessi fare un transfert del mio hype, sono diventato un concentrato di hypeHo perso qualsiasi straccio di hype finchè non lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per usare il Walker (il mammut grande) ed in generale i veicoli/velivoli devi trovare i "bonus", o "perk" o quello che sono a giro per la mappa. Ti apparirà in basso a destra l'icona con un countdown per poterlo usare et voilàMa come si selezionano i veivoli di aria e terra?
Comunque,l'impatto della prima partita è stato ottimo sulla grafica,ma subito ho notato noia e ripetitività.
La mappa quella con i mezzi ho solo fatto fanteria,dovrei provare i mezzi che non ho ancora capito come usarli.
Nel complesso di quello che ho giocato,sono al liv3 quindi poco,è che c'e' una potenzialità buona,ma per ora non ci vedo per nulla quel giocone atteso,mi sembra tutto sottotono.
Me lo immaginavo,qualcosa avevo trovato,ma se si crepa sparisce,vero?Per usare il Walker (il mammut grande) ed in generale i veicoli/velivoli devi trovare i "bonus", o "perk" o quello che sono a giro per la mappa. Ti apparirà in basso a destra l'icona con un countdown per poterlo usare et voilà
Quoto. Tralasciando la grafica che su One è davvero penosaprovata la beta allora per me sotto il punto di vista tecnico (grafica , sonoro ecc ) tutto molto bello, matchmaking abbastanza veloce ....però il gameplay l'ho trovato si divertente all'inzio ma alla lunga potrebbe stancare
L'audio di sto gioco è imprescindibile, non ha senso giocarlo senza musica...Dimenticavo,nell'opzione audio non si può togliere la musica,è tutto unito con gli effetti gioco.Di solito in tutti i giochi,nessuno escluso tolgo la musica. Non riesco a sopportare per nulla la musica nei giochi,nemmeno nei soli menù, e dove c'e' di solito disinstallo e meglio ancora non compro per nulla.
Quindi questo gioco è già scontato che non lo comprerò.
Chiaramente poteva essere un gioco di ripiego per un tranquillo online. Ma chiedo,c'e' la possibilità di deselezionarla la sola musica? io non l'ho visto,solo il master volume e basta.