PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì lo so era per dire... l'esempio di Titanfall calza a pennello!

Cioè io se devo prenderlo come minimo devo sapere che il gioco garantisce almeno un numero giusto di contenuti..

Vedremo le recensioni..

Il gameplay mi piace molto.

Più che altro il numero di armi è schifosamente basso, nella beta ce ne sono 4, e cercando sul web tutte quelle annunciate finora non si arriva manco a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi lo provo su PS4. Ieri ha finito di scaricarlo per prima la One.

Sono proprio curioso di vedere queste differenze nette con la versione microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Colpite colpite ora che luccica (cit.) :rickds:
Divertentissima sta beta, ancora di più con voi del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje aggiungetevi alla community che ci scanniamo per bene :patpat:

- - - Aggiornato - - -

no eri così gasato questo pomegiggio :tragic:
io ho avuto difficoltà coi velivoli...non sono riuscito ad agganciare il cavo con gli speedster nonostante mi fosse comparita l'icona a schermo di pigiare l1+r1...come si fa?

- - - Aggiornato - - -

Non ho ancora provato la demo,ma lo farò domani.Comunque la questione dei gettoni non mi entusiasma.Potevano permettere di usare gli eroi tramite ricompense tipo dopo 5 uccisioni o fin dall'inizio con un uso limitato.
come funzionano gl ieroi?

le icone per prendere i veicoli\armi ecc....compaiono sempre negli stessi posti?

Figata assurda. Purtroppo non ci ho capito molto con i controlli, per mia nabbaggine.sono riuscito a montare un walker (fanno paura quei cosi), ed una navetta dell impero.

pulizia grafica ed atmosfera sono mozzafiato. Fa quello che un gioco su licenza deve fare, ovvero gettarti in quel mondo. Fluidissimo, panorami stupendi e veicoli davvero fantastici...so giá che la mia modalitá preferitá sará quella a bordo delle navette volanti...D1, non possodirgli di no!

ma la distanza della telecamera in terza persona si può impostare?
eh a proposito di controlli

1) come si passa in terza persona? ho provato tutti i tasti del pad :morristend:

2) come si lanciano le granate (idem come sopra)

3) quando hai un velivolo, si puo' passare in prima persona?

4) ho fatto 3 partite, ma non ho capito...nella prima modalita' bisogna difendere le basi o quel che e', nella seconda non ho capito nulla

- - - Aggiornato - - -

comunque la storia dei gettoni completamente random è una cavolata purtroppo, hanno gli spawn prestabiliti.
infatti io per 10 minuti ho sempre preso il caccia TIE perchè sapevo dove trovare il gettone.
si concordo, ieri c'era uno stronzone che ha fatto tutta la partita sul mech e continuava a massacrare tutti. questa è una cosa che va corretta...

Boh niente continua a dirmi questo Beta di me*da :bah!:

168wl5u.jpg

Ora mando un'email a quei beoti di EA :bah!:

eh a proposito di controlli1) come si passa in terza persona? ho provato tutti i tasti del pad :morristend:

2) come si lanciano le granate (idem come sopra)

3) quando hai un velivolo, si puo' passare in prima persona?

4) ho fatto 3 partite, ma non ho capito...nella prima modalita' bisogna difendere le basi o quel che e', nella seconda non ho capito nulla

- - - Aggiornato - - -

si concordo, ieri c'era uno stronzone che ha fatto tutta la partita sul mech e continuava a massacrare tutti. questa è una cosa che va corretta...
Le granate si lanciano con L1 ma devi prima equipaggiarle. Per i veicoli non so aiutarti, non ci son mai salito sopra e non so come si fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro il numero di armi è schifosamente basso, nella beta ce ne sono 4, e cercando sul web tutte quelle annunciate finora non si arriva manco a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma meglio cosi, il tutto e' piu' bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia... Che spettacolo! Gasa tantissimo, soprattutto per i suoni riprodotti fedelmente e la colonna sonora eccellente.

Credo che ogni fan di Star Wars abbia avuto problemi di eiaculazione feroce, maleducata e incontrollata.

Dal mio canto, non essendo un fan e non avendo mai visto un film di questa saga (mea culpa, mi rifarò a breve) non lo prenderò al day-one.

Ma ammetto che il gioco merita così tanto che se non sarà il day-one... Sarà giusto un paio di mesi dopo (ma non prima di aver visto tutti i film, per coerenza). :rickds:

Mamma mia... Che spettacolo! Gasa tantissimo, soprattutto per i suoni riprodotti fedelmente e la colonna sonora eccellente.
Credo che ogni fan di Star Wars abbia avuto problemi di eiaculazione feroce, maleducata e incontrollata.

Dal mio canto, non essendo un fan e non avendo mai visto un film di questa saga (mea culpa, mi rifarò a breve) non lo prenderò al day-one.

Ma ammetto che il gioco merita così tanto che se non sarà il day-one... Sarà giusto un paio di mesi dopo (ma non prima di aver visto tutti i film, per coerenza). :rickds:
Guarda io ho usufruito di mw che lo da in preorder a 10€ e non vedo l'ora

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Guarda io ho usufruito di mw che lo da in preorder a 10€ e non vedo l'ora
Beh questo non lo sapevo! MW le fa queste offertone (proprio qualche giorno fa presi il joystick del 20esimo anniversario a 50 € xD)... Dimmi di più, basta semplicemente andare li, ordinarlo e lo paghi 10€ (in toto)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Beh questo non lo sapevo! MW le fa queste offertone (proprio qualche giorno fa presi il joystick del 20esimo anniversario a 50 € xD)... Dimmi di più, basta semplicemente andare li, ordinarlo e lo paghi 10€ (in toto)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si ma gli devi anche lasciare un usato della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh questo non lo sapevo! MW le fa queste offertone (proprio qualche giorno fa presi il joystick del 20esimo anniversario a 50 € xD)... Dimmi di più, basta semplicemente andare li, ordinarlo e lo paghi 10€ (in toto)? aura:
Devi portare un gioco valido, mesi fa la lista comprendeva veramente di tutto e quindi gli portai un gioco pagato 19€. Se hai giochi validi che hai finito per me è la scelta ideale

Oggi lo provo su PS4. Ieri ha finito di scaricarlo per prima la One. Sono proprio curioso di vedere queste differenze nette con la versione microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao io l'ho provato e visto su tutte e due le consolle la differenza c'e' ma non e' cosi marcata,sulla ps4 e' un po' piu' definito,ma rimane ben fatto anche sulla one,ci sono giochi con risoluzioni maggiori che poi non rendono bene ugualmente mentre questo per me e' fatto bene.

Mi intriga parecchio, ho giocato un'oretta ed é veramente una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sono troppi giochi in uscita in quel periodo :rickds:

Si ma gli devi anche lasciare un usato della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi portare un gioco valido, mesi fa la lista comprendeva veramente di tutto e quindi gli portai un gioco pagato 19€. Se hai giochi validi che hai finito per me è la scelta ideale
Grazie per la delucidazione, ragazzi.

Non credo sarà un problema, dato che avevo già preventivato di permutare la collezione di Uncharted una volta finiti i 3 capitoli. :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro