Concordo. Se iniziamo a far riparare la gente e tornare lenti, il gioco diventa un qualcosa dove metà gente se la campera.Ho odiato il poter sdraiarsi quando venne messo su BF3 è una possibilità che secondo me peggiora il gameplay.
Se si vuole un gioco dove si gioca l'obiettivo e bisogna avanzare meglio così.
Io non ho letto nessuno reputarlo un capolavoro

Anzi tolta la fogo iniziale di alcuni che erano esaltatissimi per l'hype, le critiche ci sono e non sono affatto poche. E' uno shooter che deve intrattenere e fare da fanservice per gli amanti di Star Wars, credo che nella testa di nessuno sia mai balenato il fatto che fosse un "capolavoro".
Per quella modalità che somiglia vagamente ad una corsa di Battlefield gli spawn così sono migliori, tanto una fazione deve avanzare e l'altra arretrare poco alla volta e riuscire a distruggere gli AT-AT a tempo, quindi degli spawn stile conquista non servono.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Secondo me invece non è sbilanciata è sbilanciatissima.
Perchè i Ribelli vincano devono avere una fazione nettamente superiore a quella degli Imperiali, anche solo a aprità di bravura gli Imperiali vincono.
Per la serie, che se fosse Battlefield la fazione dei Ribelli è come se su 7 bandiere ne avesse 6 e gli Imperiali 1. Deve esserci questo dislivello di capacità dei giocatori perchè i Ribelli vincano.
Dovrebbero aggiustare qualcosina e spero che in questa modalità le altre mappe siano meno spoporzionate in favore di una fazione o l'altra.
:blbl: