notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 913
La beta è definitivamente chiusa vero? Posso cancellare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indovinate chi è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAzz su Twitter i DICE hanno scritto che nel loro ufficio è scoppiato un incendio. Hanno salvato un piccolo SNES... :cuore:
![]()
Barella. :imfao::imfao::imfao:Indovinate chi è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vedendo la taglia appena rilasciata dalla Marina, direi che è abbastanza scontato, chi sia il colpevoleIndovinate chi è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:evilknight:Barella. :imfao::imfao::imfao:
Ehi ora èvedendo la taglia appena rilasciata dalla Marina, direi che è abbastanza scontato, chi sia il colpevole!ps:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Boba Fett, Leila, L'Imperatore, Han Solo confermati, più altri eroi ancora da rivelare. Perchè ti inventi le cose?Leggo star wars ma fino ad ora tranne quei frammenti di secondi in cui si vedono luke e lord vader...zero totale! E tutti gli altri eroi della saga? A me sembra un gioco mozzato, dove hanno finito solo la parte per l'online ed hanno deciso di vendere il gioco così. Che poi pure l'online è mozzato visto che sarà tutto spacchettato in dlc.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Stai sicuro che non si svuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi competitivo su console tanto non c'è niente come shooter.Io spero solo che la gente si diverta e mantenga vivo il gioco almeno 1-2 anni come per Battlefield 4, io so già che non mi stancherò, però non vorrei che dopo qualche mese si faccia fatica a trovare server con partite piene da 40 giocatori.
A me non serve avere sblocchi per divertirmi, ma solo far partite coinvolgenti e so che dal mio le troverò sempre, appunto mi rimane solo da sperare che sia così per tantissime gente.
:blbl:
Azz questa l'avevo persa, quindi Leia, L'imperatore e anche Han sono confermati giocabili? :morris82: Hanno trovato dei codici nella Beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBoba Fett, Leila, L'Imperatore, Han Solo confermati, più altri eroi ancora da rivelare. Perchè ti inventi le cose?
si, le voci registrate dei personaggiAzz questa l'avevo persa, quindi Leia, L'imperatore e anche Han sono confermati giocabili? :morris82: Hanno trovato dei codici nella Beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma sono gli attori originali a doppiarli?si, le voci registrate dei personaggi
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-unannounced-the-emperor-hero-audiofiles
Ottimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora di provarli, penso che la Mod. Hero Hunt sarà tra le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi, le voci registrate dei personaggi
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-unannounced-the-emperor-hero-audiofiles
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-unannounced-hero-hunt-game-mode-audiofiles
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-c-3p0-audiofiles
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-unannounced-princess-leia-hero-audiofiles
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-unannounced-boba-fett-hero-audiofiles
https://soundcloud.com/theradgamerdan/sets/star-wars-battlefront-unannounced-hans-solo-hero-audiofiles
figurati, già dall'alpha su pc si sono messi a spulciare ogni singolo file di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz questa l'avevo persa, quindi Leia, L'imperatore e anche Han sono confermati giocabili? :morris82: Hanno trovato dei codici nella Beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adoro quando fanno gli spulciatori per trovare queste belle confermefigurati, già dall'alpha su pc si sono messi a spulciare ogni singolo file di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non avevi deciso di vendere la ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora di provarli, penso che la Mod. Hero Hunt sarà tra le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si certo ti mettono tutto su dlc visto il prezzo, contento teBoba Fett, Leila, L'Imperatore, Han Solo confermati, più altri eroi ancora da rivelare. Perchè ti inventi le cose?![]()
- - - Aggiornato - - -
Stai sicuro che non si svuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su 9 milioni che han provato la beta, 7 milioni non avaranno capito un c*azzo di quello che avevano davanti, gli altri 2 si sono divertiti e sono hypati
Poi oh se volete mettiamo i prestigi come su cod
In Battlefront cosa ti aspettavi?si certo ti mettono tutto su dlc visto il prezzo, contento tePoi avere una manciata di pg per usarli a modo di ricarica per un tot di secondi, capirai che goduria. Diciamo che almeno il fatto di vederli nello scenario mentre si campera, può giusto far capire di avere davanti un gioco basato su star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molte volte non arrivano belle conferme, sbucano fuori i dlc già belli pronti sul disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAdoro quando fanno gli spulciatori per trovare queste belle conferme![]()
Forse non hai capito, sono nel gioco base quelli! Più altri non annunciati.si certo ti mettono tutto su dlc visto il prezzo, contento tePoi avere una manciata di pg per usarli a modo di ricarica per un tot di secondi, capirai che goduria. Diciamo che almeno il fatto di vederli nello scenario mentre si campera, può giusto far capire di avere davanti un gioco basato su star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima negli fps la mettevano la modalità storia e sinceramente in un gioco che parte da star wars sarebbe stata gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn Battlefront cosa ti aspettavi?Alla fine è un gioco multiplayer che ti sbatte in mezzo alle guerre tra l'esercito imperiale e quello ribelle.
Non potevano mica star li a inventarsi dialoghi e una storia, per quello ci saranno altri titoli, non è il ruolo su cui si affiaccia questo Battlefront.
:blbl:
Questa cosa non c'entra nulla, perchè bisogna guardare ai brand presi singolarmente e capire il titolo a cosa si rivolge principalmente.Prima negli fps la mettevano la modalità storia e sinceramente in un gioco che parte da star wars sarebbe stata gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif