PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
10 mappe, 1 mappa per modalità. Che la noia sia con voi.

ma chi ti ha detto questa cosa?non è possibile, devi aver capito male
Nella beta c'erano 7 modalità più le 3 che hanno annunciato ieri quindi fanno 10. 10 mappe per 10 modalità, ergo 1 mappa per modalità. La noia più totale oltre alla piattezza del titolo

Nella beta c'erano 7 modalità più le 3 che hanno annunciato ieri quindi fanno 10. 10 mappe per 10 modalità, ergo 1 mappa per modalità. La noia più totale oltre alla piattezza del titolo
Vedi il problema è che ci sono più di 10 mappe.. :.bip:

Non c'entra nulla, in Battlefield al lancio c'erano 10 mappe, ogni mappa è presente in tutte le modalità.

:blbl:

Non c'entra nulla, in Battlefield al lancio c'erano 10 mappe, ogni mappa è presente in tutte le modalità.
scusami ma le modalità fortemente scriptate come il walker assault come fanno a essere disponibili su ogni mappa?

Allora mi sa che non hai capito com'è strutturato il gioco. Cosa hai provato in questo periodo di beta?

scusami ma le modalità fortemente scriptate come il walker assault come fanno a essere disponibili su ogni mappa?
Non lo so, ma probabilmente saranno fatte in modo di essere in zone più aperte.

Non avrebbe senso mettere 1 mappa solo per 1 modalità. Alla fine somiglia vagamente ad una Corsa su Battlefield.

Allora mi sa che non hai capito com'è strutturato il gioco. Cosa hai provato in questo periodo di beta?
Tutto: circa 7 ore di gioco, 3 video registrati, un 40 partite tra le due modalità e una a sopravvivenza in coop.

Vinto più volte in entrambe le fazioni, usato ogni veicolo ed entrambi gli eroi.

no, la modalità walker assault probabilmente sarà solo su hoth e su Endor, il resto su ogni mappa, visto che sono abbastanza generiche

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto: circa 7 ore di gioco, 3 video registrati, un 40 partite tra le due modalità e una a sopravvivenza in coop.Vinto più volte in entrambe le fazioni, usato ogni veicolo ed entrambi gli eroi.

E dopo tutto ciò ancora non hai capito com'è strutturato il gioco. Calcola che tutto quello che tu hai fatto in 7 ore io l'ho fatto in un ora

E dopo tutto ciò ancora non hai capito com'è strutturato il gioco. Calcola che tutto quello che tu hai fatto in 7 ore io l'ho fatto in un ora
Cosa ci sarebbe da capire? Che non ci possono essere più modalità su ogni mappa? Dove sta scritto?

Ogni mappa sarà presente solo su una modalità? Chi l'ha detto?

Tolta Walker Assault le altre modalità possono essere messe tranquillamente su ogni mappa senza alcun problema.

Ultima modifica:
no, la modalità walker assault probabilmente sarà solo su hoth e su Endor, il resto su ogni mappa, visto che sono abbastanza generiche
ah ok così fila

Quasi tutte le modalità avranno una mappa diversa per ogni pianeta eh :morris82:
ma per le modalità standard è ovvio che sarà così.

per le modalità più "uniche" probabile che le mappe verranno aggiunte con i DLC

Ultima modifica da un moderatore:
ma per le modalità standard è ovvio che sarà così.
per le modalità più "uniche" probabile che le mappe verranno aggiunte con i DLC
Con un season pass di 50 devono mettere tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non sarà 1 mappa sola per ogni modalità quando si avrà il gioco a Novembre :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro