Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' unica prova che si potrà fare prima dell' uscita è riservata agli utenti xone che sono abbonati all EAaccess, che potranno provare il gioco completo per qualche ora.Io purtroppo son riuscito a giocarci solo 3 partite.La beta avrà altri giorni di accesso prima dell'uscita?
Sono molto indeciso se prenderlo :morristend:
Ho paura che ci gioco 10 giorni e mi stufo.
Devo valutare a gioco uscito quanta varietà di mappe ci sarà
anch'io ho giocato poco e ho visto cose buone e cose meno buone (principamente legate alla struttura multiplayer che a me entusiasma poco).Io purtroppo son riuscito a giocarci solo 3 partite.La beta avrà altri giorni di accesso prima dell'uscita?
Sono molto indeciso se prenderlo :morristend:
Ho paura che ci gioco 10 giorni e mi stufo.
Devo valutare a gioco uscito quanta varietà di mappe ci sarà
Non ha neanche senso discutere con uno che dice che il gioco è mozzato perchè c'erano 2 mappe nella beta. Vuol dire che non ce la fà.più che altro oltre un certo punto ha poco senso discutere basandosi su una beta durata 4 giorni di un gioco come questo
Si bè sicuramente è un punto a sfavore..Un fps senza armi secondarie e ancora state qui a parlare di un ottimo gioco. Boh io davvero non riesco a capire come fate a dire determinate cose
Che difetto abnorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgUn fps senza armi secondarie e ancora state qui a parlare di un ottimo gioco. Boh io davvero non riesco a capire come fate a dire determinate cose
non mi fa ne caldo ne freddo, anzi quasi mai usato armi secondarie nei vari fps per cui frega nulla.Un fps senza armi secondarie e ancora state qui a parlare di un ottimo gioco. Boh io davvero non riesco a capire come fate a dire determinate cose
:sad2: Fatto tante volte in praticamente tutti gli fps che ho giocato di usare principalmente una sola arma dato che mi ci trovavo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e giusto qualche volta variavo giusto per provare.Voglio vedervi poi a sparare per ore e ore sempre con la stessa arma senza possibilità di varietà
Assolutamente no per me, anzi le preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi su uesto anch'io la penso come voi ma qui non si parla di usare il bal in cod o l'aug in bf ma armi laser che è tutta un altra storia. Alla lunga stancano
? Puoi impostare tu la secondaria, difatti nella beta potevi equipaggiare il fucile di precisione.Un fps senza armi secondarie e ancora state qui a parlare di un ottimo gioco. Boh io davvero non riesco a capire come fate a dire determinate cose
Ma lascialo stare , è da giorni che flamma e basta.? Puoi impostare tu la secondaria, difatti nella beta potevi equipaggiare il fucile di precisione.Secondo me siete troppo abituati a COD/Battlefield. Se non c'é l'arma secondaria non vuol dire che sia un brutto gioco, non vedo la correlazione. Io posso dire allora che in cod non puoi usare gli ATAT, quindi é un gioco di cacca
A me sembra che invece il cecchino sia un perk a tutti gli effetti e cmq inutile prendere sempre in ballo cod o altro perché un fps senza armi secondarie non si è mai visto.? Puoi impostare tu la secondaria, difatti nella beta potevi equipaggiare il fucile di precisione.Secondo me siete troppo abituati a COD/Battlefield. Se non c'é l'arma secondaria non vuol dire che sia un brutto gioco, non vedo la correlazione. Io posso dire allora che in cod non puoi usare gli ATAT, quindi é un gioco di cacca
Eh già vallo a dire agli fps arenaA me sembra che invece il cecchino sia un perk a tutti gli effetti e cmq inutile prendere sempre in ballo cod o altro perché un fps senza armi secondarie non si è mai visto.