L
Leo Dragon
Che l'ordine fatto online non sia andato a buon fine visto che non mi hanno fatto sapere più nienteche paura hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che l'ordine fatto online non sia andato a buon fine visto che non mi hanno fatto sapere più nienteche paura hai?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif***!!!
Ragazzi, ma per chi ha provato la beta, c'è l'automira come i vari battlefield o cod ?
È lunedì dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotizie di rottura del day1 da parte di MediaWorld?
Il comparto sigle non esiste ragazzi...la campagna non c'è, ci sono missioni da poter fare anche in coop, stile spec ops e sopravvivenza ad ondateIl comparto single player è proprio scarsissimo?
grazie mille...dopo vado a guardareSi, è sufficiente tenere premuto il tasto direzionale giù, vale per tutte le modalità a quanto sappiamo fino ad ora.
Sono dal cell e non riesco a scrivere un bell'elenco per rispondere al tuo precedente post, però posso dirti che sul sito ufficiale del gioco trovi tutte le modalità contenute con descrizioni abbinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio monclick mi sa.Come già detto da un altro utente Console Planet ha iniziato a venderlo ai canonici 50 Euro, se ordinate ora arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
è molto simile a PvZ GW: ha la stessa immediatezza e la stessa configurazione tastiIo sono uno dei più fervidi sostenitori della doppia natura di Battlefront, tanto che preferisco definirlo semplicemente Sparatutto piuttosto che FPS/TPS. Evidentemente nelle ultime due pagine deve essermi scappato qualche nome a riguardo, comunque penso sia ormai chiara la differenza che c'è tra questo e la media degli shooter odierni, sia per chi ha provato la Beta che per chi sta giocando in anteprima con EA Access.
Anzi... riprendendo un discorso aperto in sezione Xbox e usando un'iperbole, si può dire che Battlefront è più simile a momenti a PvZ Garden Warfare di quanto non lo sia a Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non il BL ma sul sito ufficiale c'è una sezione carrieraSapete per caso se questo gioco utilizzerà Battlelog? E se si possono vedere le proprie statistiche, per esempio il rateo, W-L, uccisioni, statistiche per armi etc.
Si, c'è un sito ed un'app dedicataSapete per caso se questo gioco utilizzerà Battlelog? E se si possono vedere le proprie statistiche, per esempio il rateo, W-L, uccisioni, statistiche per armi etc.
Tanto che rompano il Day One o meno, dovremo aspettare sempre l'apertura dei server.Notizie di rottura del day1 da parte di MediaWorld?
sono facilissimi da guidare, niente a che vedere con battlefield.Tanto che rompano il Day One o meno, dovremo aspettare sempre l'apertura dei server.
Rivolgo un'altra domanda per chi ha provato la beta, è difficile guidare i mezzi aerei o sono complicati come in Battlefield?
Pure su Battlefield sono facilissimi, è che molti non sanno come fare le manovre strette per aggirare i caccia nemicisono facilissimi da guidare, niente a che vedere con battlefield.