PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga, io sto reclutando per un nostro personalissimo "rogue squadron"... a chi è interessato ricordo di aggiungermi agli amici per giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ci sto, appena mi arriva il gioco ti aggiungo ??

se volete io ci sono per giocare in compagnia dal d1..

Credo proprio che ci faro tante ore, considerando che per i prossimi mesi giocherò quasi solo sw :hype:

Inviato dal mio SM-N910F

Comunque i codici per Jakku sono all'interno della confezione delle D1 Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i codici per Jakku sono all'interno della confezione delle D1 Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quindi sono dentro alla confezione alla fine, ma quindi ci sta la Day-One Dd. e la Standard Ed. senza il codice? :rickds:

E io che ho appena ordinato da amazon(finalmente,consegna per il D1,speriamo bene che è la prima volta che acquisto videogiochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )la standard i codici non li avrò?

Ah quindi sono dentro alla confezione alla fine, ma quindi ci sta la Day-One Dd. e la Standard Ed. senza il codice? :rickds:
Esattamente, infatti la D1 Edition online è praticamente sold out ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari nei negozi la si troverà comunque ma ufficialmente è esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io che ho appena ordinato da amazon(finalmente,consegna per il D1,speriamo bene che è la prima volta che acquisto videogiochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )la standard i codici non li avrò?
Purtroppo no :none:

eh beh era stato scritto qui dentro che la Jakku era su tutte le edizioni, solo che chi prendeva la D1 vi avrebbe avuto accesso prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
eh beh era stato scritto qui dentro che la Jakku era su tutte le edizioni, solo che chi prendeva la D1 vi avrebbe avuto accesso prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E chi ha mai affermato il contrario? Si sa sin dall'annuncio della data di uscita che i codici consentivano l'accesso anticipato di una settimana ma che sarebbe stato comunque un contenuto gratuito per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo? Fai una mini recensione
Allora fermo restando che sulle missioni coop non so dirvi nulla, il multi è molto divertente e anche le modalità sembrano abbastanza varie, in pratica le ambientazioni sono 4, cioè sullust, tatooine, endor e noth, ma in pratica ogni modalità le sue mappe specifiche in queste 4 ambientazioni. L'assalto ai walker l'hanno ribilanciata semplicemente diminuendo la vita dei walker e mettendoci i punti deboli (sotto la "pancia" dove nel film lo colpisce Luke).

In ogni caso per ora la giocabilità mi sembra molto user friendly, ma per me non è per forza un difetto, in più le due modalità dedicate agli eroi sono divertentissime. Difetti per ora, la poca personalizzazione e le armi (solo 11 + alcune utilizzabili come carte).

Imho per prenderlo a prezzo pieno deve piacere star wars, non per forza fan accanito, e imho avesse avuto una campagna single player, anche di quelle corte tipo 6-7 ore, era il gioco definitivo.

Allora fermo restando che sulle missioni coop non so dirvi nulla, il multi è molto divertente e anche le modalità sembrano abbastanza varie, in pratica le ambientazioni sono 4, cioè sullust, tatooine, endor e noth, ma in pratica ogni modalità le sue mappe specifiche in queste 4 ambientazioni. L'assalto ai walker l'hanno ribilanciata semplicemente diminuendo la vita dei walker e mettendoci i punti deboli (sotto la "pancia" dove nel film lo colpisce Luke). In ogni caso per ora la giocabilità mi sembra molto user friendly, ma per me non è per forza un difetto, in più le due modalità dedicate agli eroi sono divertentissime. Difetti per ora, la poca personalizzazione e le armi (solo 11 + alcune utilizzabili come carte).

Imho per prenderlo a prezzo pieno deve piacere star wars, non per forza fan accanito, e imho avesse avuto una campagna single player, anche di quelle corte tipo 6-7 ore, era il gioco definitivo.
Vabbè ma quale apporto in più avrebbe mai dato una campagna scialba e insipida come quelle che crea DICE ?

Per user friendly intendi dire che come gioco è semplice e chiunque può giocare discretamente bene?

Vabbè ma quale apporto in più avrebbe mai dato una campagna scialba e insipida come quelle che crea DICE ?
Per user friendly intendi dire che come gioco è semplice e chiunque può giocare discretamente bene?
Si esatto, tendenzialmente è facile fare kill come anche i mezzi sono veramente facili da guidare...però ripeto per me non è un difetto, io mi sto divertendo dannatamente, soprattutto nelle modalità dedicate agli eroi, veramente una droga per me.

La campagna si probabilmente sarebbe stata scialba, ma magari bastava mettere che so le battaglie della trilogia originale, alcune via terra, altre con i veicoli, e sarebbe stata godibilissima uguale, che so farci guidare solo su endor, mentre nel frattempo si faceva la battaglie nello spazio per colpire la morte nera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato per i codici...comunque dannazione io volevo prenotare la steelbook da Amazon ma arrivava per il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si esatto, tendenzialmente è facile fare kill come anche i mezzi sono veramente facili da guidare...però ripeto per me non è un difetto, io mi sto divertendo dannatamente, soprattutto nelle modalità dedicate agli eroi, veramente una droga per me.La campagna si probabilmente sarebbe stata scialba, ma magari bastava mettere che so le battaglie della trilogia originale, alcune via terra, altre con i veicoli, e sarebbe stata godibilissima uguale, che so farci guidare solo su endor, mentre nel frattempo si faceva la battaglie nello spazio per colpire la morte nera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eroe vs eroe si può fare in locale a schermo condiviso?

Si esatto, tendenzialmente è facile fare kill come anche i mezzi sono veramente facili da guidare...però ripeto per me non è un difetto, io mi sto divertendo dannatamente, soprattutto nelle modalità dedicate agli eroi, veramente una droga per me.La campagna si probabilmente sarebbe stata scialba, ma magari bastava mettere che so le battaglie della trilogia originale, alcune via terra, altre con i veicoli, e sarebbe stata godibilissima uguale, che so farci guidare solo su endor, mentre nel frattempo si faceva la battaglie nello spazio per colpire la morte nera...redicatore:
Neanche per me è un difetto, l'importante è che diverta e che non venga a noia dopo non molto

Si esatto, tendenzialmente è facile fare kill come anche i mezzi sono veramente facili da guidare...però ripeto per me non è un difetto, io mi sto divertendo dannatamente, soprattutto nelle modalità dedicate agli eroi, veramente una droga per me.La campagna si probabilmente sarebbe stata scialba, ma magari bastava mettere che so le battaglie della trilogia originale, alcune via terra, altre con i veicoli, e sarebbe stata godibilissima uguale, che so farci guidare solo su endor, mentre nel frattempo si faceva la battaglie nello spazio per colpire la morte nera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perfetto, questa è un'altra cosa positiva. Voglio entrare in partita e divertirmi subito, sono troppo vecchio per dedicare anima e corpo a un fps multiplayer.

Esattamente, infatti la D1 Edition online è praticamente sold out ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi magari nei negozi la si troverà comunque ma ufficialmente è esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Non ho capito sta mossa di fare 2 ed. diverse con una cosa che sarà comunque gratis per tutti alla fine boh sono scemi forte per aver fatto sta cosa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eroe vs eroe si può fare in locale a schermo condiviso?
Esiste la missione Hero Battles, che sono in poche parole le Battles con gli eroi. Si fanno sia cooperativa che versus.

Polygon: 8

In a sea of multiplayer-focused shooters, Star Wars Battlefront distinguishes itself as much by what it does as what it doesn't, and that comes at a price. Its old school simplicity doesn't always mesh with its attempts to bring those ideas into 2015, and it lacks some of those back-of-the-box bullet points that most modern AAA shooters wouldn't be caught dead without.

That said: This in a game where you crest a frozen ridge on the surface of Hoth and see a thousand lasers turn the sky into a disco and an AT-AT into scrap metal. If a little of the fat has to be trimmed for more people to have that experience, then blaster holes for bullet points seems like a fair trade.

Videogamer: 7

Star Wars Battlefront, then, is one of the best experiences of the year, if only for a short while. Completionists may stay with it to unlock figures for the in-game diorama which shows how many challenges you've completed, but others will find their interest has waned long before that. Too limited in its maps and modes to keep people hooked, it will nevertheless provide enough fun to jump onto once in a while, hear that famous score and maybe take down an AT-AT. Those who wanted a Battlefront III, however, will have to wait a little while longer.

Attack of the Fanboy: 3.5/5

Beautiful but lacking, Star Wars: Battlefront will most certainly please Star Wars fans with incredible fan service from DICE. While it stacks up in terms of presentation to other contemporary shooters, Battlefront is an extraordinarily thin offering when it comes to content, making it less enjoyable the more you play it.

Va be come ci si aspettava i contenuti sono pochi, ma se il multi è di qualità allora si può sorvolare specialemente quando ci troviamo fanservice del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro