- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,171
Su consoleplanet è già disponibile. Spedizione in 24h distribuzione EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello comandi sono più complessi dai.Pure su Battlefield sono facilissimi, è che molti non sanno come fare le manovre strette per aggirare i caccia nemiciPoi che gli scarsoni o quelli che non giocano per vincere la partita li usino solo come mezzo di trasporto per andare sui tetti è un altro discorso.
:blbl:
Se non ce lo avessi fermo a 39€ lo avrei già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu consoleplanet è già disponibile. Spedizione in 24h distribuzione EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem ma ai 10 euro non si comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello comandi sono più complessi dai.
No in realtà sono io che sono una sega colossale
- - - Aggiornato - - -
Se non ce lo avessi fermo a 39€ lo avrei già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani dovrebbero, la data di uscita in USA è domanima i server quando apriranno?
Domani dovrebbero, la data di uscita in USA è domani
Grazie, sono curioso di leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomani
ne è già uscita una per xbox one, ma dopo averla letta ho capito che ho perso tempoGrazie, sono curioso di leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma...a Bf avevo grandi difficoltà con i caccia, gli elicotteri dopo un po' si fanno guidare , ma non credo sia semplice , semplice è Ace Combat!!Pure su Battlefield sono facilissimi, è che molti non sanno come fare le manovre strette per aggirare i caccia nemiciPoi che gli scarsoni o quelli che non giocano per vincere la partita li usino solo come mezzo di trasporto per andare sui tetti è un altro discorso.
:blbl:
Che vuoi dire?ne è già uscita una per xbox one, ma dopo averla letta ho capito che ho perso tempo
Tipo? Fai una mini recensioneragazzi io lo sto giocando su one con l'ea access e poi ho il pre ordine il 19, per me per ora grandissimo gioco...sulle missioni coop non so dirvi ancora nulla non avendole toccate (aspetterò i miei amici) ma il multi l'ho sto giocando, se volete chiedete...Per ora mi posso dire che sono soddisfattissimo, anche se qualche difetto ce l'ha
Up...quasi quasi lo prendo da console planet,e affidabile?ah e se scelgo la 24H mi arriva domani?
affidabile è affidabile, ma spediranno domani con consegna il giorno dopo, adesso è troppo tardi, se ordinavi verso le 13 era probabileUp...