Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora call of duty non avrebbe mai preso più di 8 secondo il tuo ragionamentoMi aspettavo un 7-7.5 praticamente da tuttiI critici fanno il loro lavoro, giustamente se i contenuti sono questi i voti alti non li prendi
Dai che mancano 2 giorni
Eh? Black ops 3 ha molta carne al fuoco secondo i critici, campagna zombie multiplayer con molte armi e perdonalizzazioniallora call of duty non avrebbe mai preso più di 8 secondo il tuo ragionamento
se dura mezz'ora è perché il multi fa schifo scusa.Esatto, che stupidata scusaFanno semplicemente il loro lavoro, il gioco va valutato nella sua interezza
Tecnicamente può essere assurdo ma se dura mezz'ora che fai gli dai 9? The order insegna
Poi a me delle recensioni frega sempre poco, mi guardo i video e da lì capisco se il gioco può piacere o meno
Sempre hype per questo star wars comunque
Da quando il 7 è un voto basso..voti bassi per questo titolo... metacritic 72, gamespot 7
per quel che contano i voti delle recensioni.
Si, esattamente così.Da quando il 7 è un voto basso..Comunque è ciò che mi aspettavo. Nulla in più nulla in meno. La questione season pass è come quella di Bf no? Se non lo compro, usciranno le espansioni che potrò decidere di comprare comunque singolarmente vero?
Era un esempio fatto su the order, ovviamente se un gioco online ci giochi mezz'ora c'è qualcosa che non vase dura mezz'ora è perché il multi fa schifo scusa.
Fai come meglio crediScusa , ma se tiri in ballo The Order e poi quello non c'entra nulla che lo hai nominato a fare?
- - - Aggiornato - - -
ora ti segnalo.
io un gioco a cui darei un 7 non lo comprerei, tutto qui.Da quando il 7 è un voto basso..
Esatto, con il season diventerà il "vero" gioco completo...è un peccato, anche perché passeranno mesi e mesi ma sarà cosìPeccato che metteranno le pezze ai contenuti col season, ma se un gioco vuole prendere voti eccellenti deve partire di base già bello corposo.. Prevedibile.
L'importante è che è un gioco per i fan di Star Wars, come dovrebbe essere
Quantomeno le impressioni positive della beta sono state confermate da tutte le recensioni e tanto mi basta... -2![]()
I cooldown delle granate.. Non c'erano tante carte per avere un visione generale.Fai come meglio crediTornando a parlare di cose serie, ho letto di sbilanciamenti nelle carte/power up
Qualcuno che lo abbia provato e ha intuito questa cosa qua?
Praticamente per avere un bel gioco fra le mani dovrei spendere quasi 120 euro tra blu ray e season pass?Peccato che metteranno le pezze ai contenuti col season, ma se un gioco vuole prendere voti eccellenti deve partire di base già bello corposo.. Prevedibile.
L'importante è che è un gioco per i fan di Star Wars, come dovrebbe essere
Quantomeno le impressioni positive della beta sono state confermate da tutte le recensioni e tanto mi basta... -2![]()