PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spaziogames gli ha dato 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspettavo un 7-7.5 praticamente da tutti

I critici fanno il loro lavoro, giustamente se i contenuti sono questi i voti alti non li prendi

Dai che mancano 2 giorni

Mi aspettavo un 7-7.5 praticamente da tuttiI critici fanno il loro lavoro, giustamente se i contenuti sono questi i voti alti non li prendi

Dai che mancano 2 giorni
allora call of duty non avrebbe mai preso più di 8 secondo il tuo ragionamento

allora call of duty non avrebbe mai preso più di 8 secondo il tuo ragionamento
Eh? Black ops 3 ha molta carne al fuoco secondo i critici, campagna zombie multiplayer con molte armi e perdonalizzazioni

Quindi ha preso voti più alti

Star wars dal punto di vista dei contenuti sicuramente non eccelle, e infatti nessuno praticamente gli ha dato nemmeno 8

Con tutti i contenuti del season sicuramente sarebbero stati voti ben più alti, ma si sa che va così

Mica tanto... secondo me è giusto che un recensore giudichi qualità e quantità

Bf è probabilmente un 8.5 per giocabilità e qualità di realizzazione, e un 6.5 per i contenuti

Esatto, che stupidata scusa

Fanno semplicemente il loro lavoro, il gioco va valutato nella sua interezza

Tecnicamente può essere assurdo ma se dura mezz'ora che fai gli dai 9? The order insegna

Poi a me delle recensioni frega sempre poco, mi guardo i video e da lì capisco se il gioco può piacere o meno

Sempre hype per questo star wars comunque

Esatto, che stupidata scusaFanno semplicemente il loro lavoro, il gioco va valutato nella sua interezza

Tecnicamente può essere assurdo ma se dura mezz'ora che fai gli dai 9? The order insegna

Poi a me delle recensioni frega sempre poco, mi guardo i video e da lì capisco se il gioco può piacere o meno

Sempre hype per questo star wars comunque
se dura mezz'ora è perché il multi fa schifo scusa.

voti bassi per questo titolo... metacritic 72, gamespot 7
per quel che contano i voti delle recensioni.
Da quando il 7 è un voto basso..

Comunque è ciò che mi aspettavo. Nulla in più nulla in meno. La questione season pass è come quella di Bf no? Se non lo compro, usciranno le espansioni che potrò decidere di comprare comunque singolarmente vero?

Da quando il 7 è un voto basso..Comunque è ciò che mi aspettavo. Nulla in più nulla in meno. La questione season pass è come quella di Bf no? Se non lo compro, usciranno le espansioni che potrò decidere di comprare comunque singolarmente vero?
Si, esattamente così.

qWy7AZJ.png

se dura mezz'ora è perché il multi fa schifo scusa.
Era un esempio fatto su the order, ovviamente se un gioco online ci giochi mezz'ora c'è qualcosa che non va

Ma non capisco se fai finta di non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho visto la video recensione, i punti deboli sono quelli già elencati da chi lo ha già provato

È un gioco "semplice" fatto per far divertire i fan di star wars e chi vuole farsi qualche partita online senza pensieri

Infatti nella recensione dice che terrà incollati a lungo, ma più per l'immersione nel mondo di star wars in se che per il gioco inteso come gunplay

Eccelle tecnicamente ma è povero di contenuti

Tutto li, niente di nuovo

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che metteranno le pezze ai contenuti col season, ma se un gioco vuole prendere voti eccellenti deve partire di base già bello corposo.. Prevedibile.

L'importante è che è un gioco per i fan di Star Wars, come dovrebbe essere

Quantomeno le impressioni positive della beta sono state confermate da tutte le recensioni e tanto mi basta... -2 :ivan:

Scusa , ma se tiri in ballo The Order e poi quello non c'entra nulla che lo hai nominato a fare?
- - - Aggiornato - - -

ora ti segnalo.
Fai come meglio credi

Tornando a parlare di cose serie, ho letto di sbilanciamenti nelle carte/power up

Qualcuno che lo abbia provato e ha intuito questa cosa qua?

Peccato che metteranno le pezze ai contenuti col season, ma se un gioco vuole prendere voti eccellenti deve partire di base già bello corposo.. Prevedibile.

Quantomeno le impressioni positive della beta sono state confermate da tutte le recensioni e tanto mi basta... -2 :ivan:
Esatto, con il season diventerà il "vero" gioco completo...è un peccato, anche perché passeranno mesi e mesi ma sarà così

Fai come meglio crediTornando a parlare di cose serie, ho letto di sbilanciamenti nelle carte/power up

Qualcuno che lo abbia provato e ha intuito questa cosa qua?
I cooldown delle granate.. Non c'erano tante carte per avere un visione generale.

Ma anche con la modalità assalto urlavano come scimmie allo sbilanciamento quando invece bastava capire le meccaniche della mappa e delle fazioni (ovviamente qualcosa andava ritarato)

Sul gioco completo purtroppo siamo di fronte al modello DICE, dipende dai giocatori se chiudere un occhio o no.. io lì chiudo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Praticamente per avere un bel gioco fra le mani dovrei spendere quasi 120 euro tra blu ray e season pass?

diciamo che in sta gen salvo pochissimi casi, ogni titolo si sta beccando una bella forbice valutativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro