Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aumenta la velocità della ricarica dei colpi,penso la velocità a raffreddarsiChi mi spiega a cosa serve il power-up con quelle due frecce? Mi è capitato due volte, ma non è mai successo nulla premendo L1+R1.
concordo. in certi momenti sembra proprio lo scontro per distruggere la morte nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLasciamo perdere,dicono quello che vogliono della ripetitività (invece cod non è ripetitivo no eh -.-") ma è una droga,una gioia per gli occhi e per le orecchie
Stanotte vengo a farti visita e te li rubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:nfox: Darth Vader della Kotobukiya Artfx+ Episode VI Return of the Anakin Skywalker ci sta anche la testa variant con il mitico Sebastian Shaw. E appena ho qualche soldo libero mi prendo i 2 mega Vader sempre della Koto che volevo recuperare da un bel pò :nfox:
Manca poco per scoprire se posso giocarci online finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non ci avevo fatto caso, proverò domani, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAumenta la velocità della ricarica dei colpi,penso la velocità a raffreddarsi
Fatti un giro di tutorial perché serve,la gestione di L3 per accelerare e R3 per muoversi è ottima,e poi si aggancia con L2,ti consiglio comunque due giri di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi spiegate come usare i mezzi volanti? Non riesco a colpire nessuno e muoio subito :sad2:
Non pensavo che stava anche il tutorial per i mezzi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFatti un giro di tutorial perché serve,la gestione di L3 per accelerare e R3 per muoversi è ottima,e poi si aggancia con L2,ti consiglio comunque due giri di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I power up sono diversi,ci sono tre forme una a stella tipo che per i velivoli ti ripara la navicella e per le battaglie a piedi ti dà varie armi e torrette,invece quella con le due frecce aumenta il raffreddamento dell'arma,invece quella degli eroi ha un disegno particolare e molte volte è un po inculato e ce ne dovrebbe essere solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAltra cosa, ho raccolto una quindicina di power-up e mai che mi è uscito un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pensavo che stava anche il tutorial per i mezzi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Capito, grazie per le risposte.I power up sono diversi,ci sono tre forme una a stella tipo che per i velivoli ti ripara la navicella e per le battaglie a piedi ti dà varie armi e torrette,invece quella con le due frecce aumenta il raffreddamento dell'arma,invece quella degli eroi ha un disegno particolare e molte volte è un po inculato e ce ne dovrebbe essere solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No :sad3:Stanotte vengo a farti visita e te li rubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tragedia :cry:FUNZIONA!!! :carletto::evilknight: Dajeeeee!!! Posso finalmente giocare online//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No :sad3:
Tragedia :cry:
Sì è vero, finita una dici dai un altra e poi cambiamo.. poi ne fai un altra ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle battaglie aeree sono epiche, non riesco a cambiare modalità.