Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sto notando che più si aumenta di rango più possibilità si hanno di personalizzare il proprio pg a livello di gameplay. :morris82:Le carte che a loro volta hanno diversi upgrade,le abilità ''passive'',le abilità temporanee..insomma,sotto questo punto non mi ha deluso.
La personalizzazione del pg invece...orrenda,solo cose facciali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, tipo quelli della guardia imperiale di PalpatineHo pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla personalizzazione esteticaBoh... Perché dovrei togliere il fighissimo casco da imperiale ad un imperiale per mostrare il bruttissimo volto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito variazioni nell'armor (spalliere, colori, simboli, e roba legata all'armatura, piuttosto che al viso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo scudo serve e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quei 5 10 secondi non vieni colpito dai laser ( dai missili si invece) e mi pare che diventi anche invulnerabile se ti scontri con un altro in volo, mi è capitato un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece ho la sensazione che i caccia dei ribelli siano svantaggiati, dato che lo scudo non serve a una ceppa. A voi capita mai di morire in 1 colpo? Cioè a volte son li beato che volo, manco mi arriva il segnale dell aggancio che sono già esploso a causa di uno a 150 km di distanza...:morristend:
Vero la personalizzazione a livello estetico è ridicola ma vogliamo parlare dell'imperiale nero che si sblocca a rango 50?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque sto notando che più si aumenta di rango più possibilità si hanno di personalizzare il proprio pg a livello di gameplay. :morris82:Le carte che a loro volta hanno diversi upgrade,le abilità ''passive'',le abilità temporanee..insomma,sotto questo punto non mi ha deluso.
La personalizzazione del pg invece...orrenda,solo cose facciali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La personalizzazione fa cagare pure a me, ma tantissimo. Le uniche cose fighe sono le razze diverse per i ribelli, ma bisogna arrivare al 40esimo livello per sbloccarle. Spero che con qualche aggiornamento/patch/dlc aggiungono qualcosa di nuovo e soprattutto, come ho detto l'altra volta, devono aumentare il grado massimo. 50 livelli son pochini, li raggiungi in 50-60 ore di gioco (anche meno).Ho pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla personalizzazione esteticaBoh... Perché dovrei togliere il fighissimo casco da imperiale ad un imperiale per mostrare il bruttissimo volto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito variazioni nell'armor (spalliere, colori, simboli, e roba legata all'armatura, piuttosto che al viso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, tipo quelli della guardia imperiale di Palpatine
Avessero sacrificato il 90% delle facce inserite per mettere: stemmi, variazioni di colori, spalliere diverse, armor diverse (restando nei limiti della sobrietà), avremmo avuto un elemento di personalizzazione molto più carino... Oltre che una varietà sul campo maggioreLa personalizzazione fa cagare pure a me, ma tantissimo. Le uniche cose fighe sono le razze diverse per i ribelli, ma bisogna arrivare al 40esimo livello per sbloccarle. Spero che con qualche aggiornamento/patch/dlc aggiungono qualcosa di nuovo e soprattutto, come ho detto l'altra volta, devono aumentare il grado massimo. 50 livelli son pochini, li raggiungi in 50-60 ore di gioco (anche meno).
Non so, magari non lo hanno fatto perchè hanno dei "limiti" di copyright o robe così sui personaggi, cioè...lo storm trooper è così e così deve essere. Non so se mi son spiegato, ma magari questa è una delle motiviazione per la poca personalizzazione dei personaggio. Oppure perchè si rompevano le palle di mettere altre cose e han fatto cose semplici semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvessero sacrificato il 90% delle facce inserite per mettere: stemmi, variazioni di colori, spalliere diverse, armor diverse (restando nei limiti della sobrietà), avremmo avuto un elemento di personalizzazione molto più carino... Oltre che una varietà sul campo maggiore
PS: Sì sulle razze concordo... Ci stanno pure bene, ma sono in fondo in fondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però le granate si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSbaglio o le armi non hanno un gazzo di upgrade o personalizzazione?![]()
ho visto, le carte si e le armi no.. mhaPerò le granate si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quoto! Purtroppo tutta roba che dará un senso al pass.Ho pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla personalizzazione esteticaBoh... Perché dovrei togliere il fighissimo casco da imperiale ad un imperiale per mostrare il bruttissimo volto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito variazioni nell'armor (spalliere, colori, simboli, e roba legata all'armatura, piuttosto che al viso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif