PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque non ho capito proprio sto fatto che i caccia imperiali hanno il turbo invece dei deflettori, sono infinitamente svantaggiati negli scontri :l4gann:

Io invece ho la sensazione che i caccia dei ribelli siano svantaggiati, dato che lo scudo non serve a una ceppa. A voi capita mai di morire in 1 colpo? Cioè a volte son li beato che volo, manco mi arriva il segnale dell aggancio che sono già esploso a causa di uno a 150 km di distanza...:morristend:

Io veramente questa cosa della ripetitività non la capisco proprio,parliamoci chiaro a livello tecnico,grafico e sonoro è forse il primo vero gioco next gen,ha circa una decina di modalità multiplayer,in cui puoi usare di tutto da veicoli a eroi,vero,non presenta una modalità storia,ma come ho già detto le parti che hanno sempre colpito dei film sono le battaglie non i baci di Leila e Solo.Permette di giocare contro fino a 39 persone e per ora non ha ancora presentato problemi tecnici online.

Vero le mappe sono pochine (ed è vergognoso che la ea le tenga per rivendercele a 50€),ma cavolo giocare a Fifa non è ripetitivo? Giocare a cod con le sue solite modalità e qualche arma in più non è ripetitivo? Ovvio la maggior parte dei giochi online sono ripetitivi ma cavolo a me interessa divertirmi non vedere una mappa diversa,andateglielo a dire a quelli che giocano solo la mappa di Nuketown su Blackops3

Ho fatto 30 uccisioni in ''Eliminazione'' e ancora non ci posso credere. :phraengo:

A me il gioco fa sborrare, mi diverto tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto un altro po' di partite in un'oretta di tempo libero.. Si inizia a vedere un po' di miglioramento (parlo per me), anche se ovviamente dipende da partita a partita... Sto anche iniziando a sbloccare i fucili, per poi testarli... E inizio a prendere la mano con un paio di fucili da lunga distanza..

I Caccia durante il WA possono essere o un successo o un disastro... Se parti per primo insieme ad altri, prima del nemico, ti poni in vantaggio... Ma se gli avversari sono 3 o giù di là, è un disastro... Mi è capitato due volte di spawnare con il Caccia dietro... Roba che: finito il video introduttivo ero già esploso.. Così decisamente non funziona:asd: Si creano delle situazioni di dominio allucinante, da cui è difficile uscirne...

La continuità terra aria è un mezzo spettacolo comunque, si vedono esplosioni, laser dei caccia, e chi più ne ha più ne metta:asd:

Su Endor continua a sembrarmi surreale la vittoria degli Imperiali:asd: Infatti le ultime 2 partite su Endor sono finito fra i Ribelli, e per quanto non mi piaccia troppo come fazione, ho tirato un sospiro di sollievo... Con gli Imperiali è un calvario avanzare nella foresta:asd:

Per ora le mappe che mi riescono meno sono: Imperiali con Tatooine e Endor, e Ribelli su Hoth (non so bene il perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Le altre mi esaltano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sto notando che più si aumenta di rango più possibilità si hanno di personalizzare il proprio pg a livello di gameplay. :morris82:

Le carte che a loro volta hanno diversi upgrade,le abilità ''passive'',le abilità temporanee..insomma,sotto questo punto non mi ha deluso.

La personalizzazione del pg invece...orrenda,solo cose facciali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sin concordo con te con i contenuti poveri,ma per il gameplay sono punti di vista,ad esempio COD che tu hai citato come gameplay lo trovo divertente(ma rovinato dal TTK in ghosts e dopo aver giocato 5 ore ieri una mezza idea sul gioco me la sono fatta) e se devo dirla tutta a me non piace per niente BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto tornando a casa,ma giocherò soltanto domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sto notando che più si aumenta di rango più possibilità si hanno di personalizzare il proprio pg a livello di gameplay. :morris82:Le carte che a loro volta hanno diversi upgrade,le abilità ''passive'',le abilità temporanee..insomma,sotto questo punto non mi ha deluso.

La personalizzazione del pg invece...orrenda,solo cose facciali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla personalizzazione estetica:asd: Boh... Perché dovrei togliere il fighissimo casco da imperiale ad un imperiale per mostrare il bruttissimo volto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito variazioni nell'armor (spalliere, colori, simboli, e roba legata all'armatura, piuttosto che al viso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla personalizzazione estetica:asd: Boh... Perché dovrei togliere il fighissimo casco da imperiale ad un imperiale per mostrare il bruttissimo volto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito variazioni nell'armor (spalliere, colori, simboli, e roba legata all'armatura, piuttosto che al viso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, tipo quelli della guardia imperiale di Palpatine

- - - Aggiornato - - -

Io invece ho la sensazione che i caccia dei ribelli siano svantaggiati, dato che lo scudo non serve a una ceppa. A voi capita mai di morire in 1 colpo? Cioè a volte son li beato che volo, manco mi arriva il segnale dell aggancio che sono già esploso a causa di uno a 150 km di distanza...:morristend:
Lo scudo serve e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quei 5 10 secondi non vieni colpito dai laser ( dai missili si invece) e mi pare che diventi anche invulnerabile se ti scontri con un altro in volo, mi è capitato un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho sbloccato finalmente il T21B e ora ha un senso sparare dalla distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di sbloccare anche il Cycler Rifle

Comunque sto notando che più si aumenta di rango più possibilità si hanno di personalizzare il proprio pg a livello di gameplay. :morris82:Le carte che a loro volta hanno diversi upgrade,le abilità ''passive'',le abilità temporanee..insomma,sotto questo punto non mi ha deluso.

Vero la personalizzazione a livello estetico è ridicola ma vogliamo parlare dell'imperiale nero che si sblocca a rango 50?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho pensato la stessa cosa pure io guardando la listona di sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla personalizzazione estetica:asd: Boh... Perché dovrei togliere il fighissimo casco da imperiale ad un imperiale per mostrare il bruttissimo volto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito variazioni nell'armor (spalliere, colori, simboli, e roba legata all'armatura, piuttosto che al viso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La personalizzazione fa cagare pure a me, ma tantissimo. Le uniche cose fighe sono le razze diverse per i ribelli, ma bisogna arrivare al 40esimo livello per sbloccarle. Spero che con qualche aggiornamento/patch/dlc aggiungono qualcosa di nuovo e soprattutto, come ho detto l'altra volta, devono aumentare il grado massimo. 50 livelli son pochini, li raggiungi in 50-60 ore di gioco (anche meno).

Ultima modifica:
Infatti, tipo quelli della guardia imperiale di Palpatine

La personalizzazione fa cagare pure a me, ma tantissimo. Le uniche cose fighe sono le razze diverse per i ribelli, ma bisogna arrivare al 40esimo livello per sbloccarle. Spero che con qualche aggiornamento/patch/dlc aggiungono qualcosa di nuovo e soprattutto, come ho detto l'altra volta, devono aumentare il grado massimo. 50 livelli son pochini, li raggiungi in 50-60 ore di gioco (anche meno).
Avessero sacrificato il 90% delle facce inserite per mettere: stemmi, variazioni di colori, spalliere diverse, armor diverse (restando nei limiti della sobrietà), avremmo avuto un elemento di personalizzazione molto più carino... Oltre che una varietà sul campo maggiore:asd:

PS: Sì sulle razze concordo... Ci stanno pure bene, ma sono in fondo in fondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avessero sacrificato il 90% delle facce inserite per mettere: stemmi, variazioni di colori, spalliere diverse, armor diverse (restando nei limiti della sobrietà), avremmo avuto un elemento di personalizzazione molto più carino... Oltre che una varietà sul campo maggiore:asd:
PS: Sì sulle razze concordo... Ci stanno pure bene, ma sono in fondo in fondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, magari non lo hanno fatto perchè hanno dei "limiti" di copyright o robe così sui personaggi, cioè...lo storm trooper è così e così deve essere. Non so se mi son spiegato, ma magari questa è una delle motiviazione per la poca personalizzazione dei personaggio. Oppure perchè si rompevano le palle di mettere altre cose e han fatto cose semplici semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sbaglio o le armi non hanno un gazzo di upgrade o personalizzazione? :bah!:

Sbaglio o le armi non hanno un gazzo di upgrade o personalizzazione? :bah!:
Però le granate si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quoto! Purtroppo tutta roba che dará un senso al pass.

Arrivo dall'ennesima sessione da un paio d'ore su Battlefront. Non posso che allinearmi alle vostre impressioni: gran grafica, gioco molto divertente e abbastanza vario, ma pecca di contenuti come altre mappe, quantità e upgrade delle armi. Dato che comunque l'ho rimediato a 10€ ed ho uno sconto di 20€ sul PS store, mi sa che il season pass prima o poi lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro