PS4 Star Wars: Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque che senso ha personalizzare il pg se poi, su hoth ad esempio, mi tocca usare gli imperiali con la veste lunga? :morristend:

Per me é uno spreco aver messo tutte le facce, il caschetto da imperiale é nettamente più figo

 
Il jettino ribelle piccolino a me pare fortissimo, fanno una fatica assurda a colpirti.
:blbl:
Sì è l' a-wing nato per contrastare la superiore manovrabilità dei caccia tie interceptor

Tra l'altro i caccia ribelli sono dotati anche di scudi

Non mi sembra di aver visto invece il tie advance il piu tosto dei caccia imperiali

Io ribadisco che una campagna che coinvolgesse il giocatore in battaglie a terra e nello spazio con missioni e miglioramento del pg renderebbe questo gioco un must

L'universo di star wars è narrativamente infinito e si sarebbero potute costruire molteplici tipi di missone ad obiettivo variabile da incapsulare in una storia profonda, magari da giocare con l'alleanza o l'impero ( chi ha detto 2 storie)?

Pensate ad una incursione su hoth nelle file imperiali a fianco degli at, l'attacco con i y-wing ad un incrociatore stellare, raid di perquisizione sulle rotte commericiali in odore di ribellione, affiancamento ad una missione jedi, la scorta al comandante Tarkin, una missione con skywalker a bordo degli x-wing in unattacco ad una fabbrica di droidi, una missione nel desrto a caccia di Sabipodi..

Vabbe mi fermo qui sennò mi viene tristezza..

 
Sì è l' a-wing nato per contrastare la superiore manovrabilità dei caccia tie interceptor
Tra l'altro i caccia ribelli sono dotati anche di scudi

Non mi sembra di aver visto invece il tie advance il piu tosto dei caccia imperiali

Io ribadisco che una campagna che coinvolgesse il giocatore in battaglie a terra e nello spazio con missioni e miglioramento del pg renderebbe questo gioco un must

L'universo di star wars è narrativamente infinito e si sarebbero potute costruire molteplici tipi di missone ad obiettivo variabile da incapsulare in una storia profonda, magari da giocare con l'alleanza o l'impero ( chi ha detto 2 storie)?

Pensate ad una incursione su hoth nelle file imperiali a fianco degli at, l'attacco con i y-wing ad un incrociatore stellare, raid di perquisizione sulle rotte commericiali in odore di ribellione, affiancamento ad una missione jedi, la scorta al comandante Tarkin, una missione con skywalker a bordo degli x-wing in unattacco ad una fabbrica di droidi, una missione nel desrto a caccia di Sabipodi..

Vabbe mi fermo qui sennò mi viene tristezza..
si vocifera sempre più insistentemente di un gioco su star wars solo singleplayer attualmente in lavorazione... credo sia piuttosto veritiero come prospettiva, cercherenna di sfruttare il più possibile il brand star wars, quest'anno un gioco solo multiplayer fatto in fretta e furia, il prossimo un gioco solo singleplayer e battlefront 2 all'uscita del secondo capitolo di questa nuova trilogia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, provo a dire la mia sul gioco dopo averlo provato per alcuni giorni.

Ciò che è inserito all'interno del gioco è stato realizzato meravigliosamente: ogni dettaglio è curatissimo e il gioco diverte (almeno me). MA, ahimè, ciò che è stato inserito nel gioco è troppo poco. A livello di contenuti e, soprattutto, di profondità di gioco è davvero scarno. Le mappe secondo me non sono poche, il problema è che l'impressione che si ha è che siano sempre le stesse, essendo le ambientazioni solo 4: Endor, Sullust, Hoth e Tatooine. Ciò crea un enorme ripetitività. Si poteva inoltre fare molto di più sulla personalizzazione del giocatore, delle armi e delle armature. Le armi sono poche, le navicelle idem, gli eroi (almeno per adesso in assenza di DLC) sono sei, quindi pochissimi.

Quindi fondamentalmente per come la vedo io il gioco è stato realizzato egregiamente, ma risulta troppo povero di contenuti. Se non fossi un fan di SW, non credo varrebbe minimamente l'acquisto.

Comunque, ero alla ricerca di compagni con cui giocare e condividere statistiche non avendo tra gli amici nessuno che gioca. Il mio nickname sul PSN è JackBlack25. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Preferisco mille volte 11 armi tutte diverse e bilanciate, che 150 come in destiny in cui si riduce ad usarne 4 se va bene. Quantita non vuol dire qualità. Meglio 4 mappe vaste e dettagliatissime che 8 piccole e scarne.

Concordo anche io che potevano mettere roba in piu, ma semplicemente xk è veramente troppo bello sto gioco.

Onestamente credo che se le tengano per il 2.

Un po come i dragonball tenkaichi che il primo aveva pochi contenuti in confronto al 2 e 3

Inviato dal mio Nokia 3310

 
per me il problema non sono tanto i contenuti (che potevano essere di più visto che è un gioco solo online e visto cosa offrono i concorrenti) ma il fatto che il gioco è veramente un casino...c'è una confusione a schermo pazzesca, gente che spamma granate, torrette che shottano, poi gli eroe che se lo vedi puoi solo scegliere il santo dal calendario, poi il mezzo, mappe apertissime che il radar impazzisce nell'indicarti la direzione dei nemici o fatte a corridoi dove si creano una congestione di nemici che nemmeno metro di bf4; poi il razzino che ti prende dall'altro lato della mappa, le abilità sgravissime...

per me c'è davvero troppa confusione. potevano sinceramente risparmiarsi molte di quelle abilità

ma gli altri battlefront erano così?

 
A me il gioco piace anche se lo trovo un po' povero di contenuti... Mi sarebbe piaciuta anche la possibilità di giocare le modalità multiplayer offline con i bot (come i precedenti) così da dare un senso al gioco una volta che i server si saranno svuotati o verranno chiusi, ma inspiegabilmente è assente. Peccato. Per il resto mi piace e ricordo a tutti di aggiungermi se volete giocare con me, chiamatemi pure se mi vedete online!

 
per me il problema non sono tanto i contenuti (che potevano essere di più visto che è un gioco solo online e visto cosa offrono i concorrenti) ma il fatto che il gioco è veramente un casino...c'è una confusione a schermo pazzesca, gente che spamma granate, torrette che shottano, poi gli eroe che se lo vedi puoi solo scegliere il santo dal calendario, poi il mezzo, mappe apertissime che il radar impazzisce nell'indicarti la direzione dei nemici o fatte a corridoi dove si creano una congestione di nemici che nemmeno metro di bf4; poi il razzino che ti prende dall'altro lato della mappa, le abilità sgravissime...per me c'è davvero troppa confusione. potevano sinceramente risparmiarsi molte di quelle abilità

ma gli altri battlefront erano così?
Anche io ho provato le stesse sensazioni tue a giocarlo:ahsisi:

Mi sembra che sia meno premiata l'abilità del giocatore per tutta una serie di situazioni che si vengono a creare, hanno reso il gioco semplice ai massimi livelli per farci giocare "bene" praticamente tutti

per i contenuti purtroppo credo sia tutta colpa di EA; probabilmente il gioco avrebbe molti altri contenuti che loro preferiscono tagliarli dal gioco base per metterceli nel dlc...La cosa migliore sarebbe smettere di continuare a dare i soldi a questi ladri, ma tanto poi lo sappiamo tutti come va a finire quando siamo in hype per un gioco

 
L'E-11 è una bestia. :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
per me il problema non sono tanto i contenuti (che potevano essere di più visto che è un gioco solo online e visto cosa offrono i concorrenti) ma il fatto che il gioco è veramente un casino...c'è una confusione a schermo pazzesca, gente che spamma granate, torrette che shottano, poi gli eroe che se lo vedi puoi solo scegliere il santo dal calendario, poi il mezzo, mappe apertissime che il radar impazzisce nell'indicarti la direzione dei nemici o fatte a corridoi dove si creano una congestione di nemici che nemmeno metro di bf4; poi il razzino che ti prende dall'altro lato della mappa, le abilità sgravissime...per me c'è davvero troppa confusione. potevano sinceramente risparmiarsi molte di quelle abilità

ma gli altri battlefront erano così?

Anche io ho provato le stesse sensazioni tue a giocarlo:ahsisi: Mi sembra che sia meno premiata l'abilità del giocatore per tutta una serie di situazioni che si vengono a creare, hanno reso il gioco semplice ai massimi livelli per farci giocare "bene" praticamente tutti

per i contenuti purtroppo credo sia tutta colpa di EA; probabilmente il gioco avrebbe molti altri contenuti che loro preferiscono tagliarli dal gioco base per metterceli nel dlc...La cosa migliore sarebbe smettere di continuare a dare i soldi a questi ladri, ma tanto poi lo sappiamo tutti come va a finire quando siamo in hype per un gioco
Purtroppo condivido perfettamente per il gameplay troppo terra terra ai minimi livelli e ai contenuti vergognosi per un gioco solo online.

Aggiungo anche la profondità del gioco, tutte cose che ho spiegato post più indietro e via via che il tempo passerà, sono convinto che sempre più gente inizierà a pensarla così.

Io cercherò di arrivare al 50, poi vedrò il da farsi, ma probabilmente lo venderò visto che tra gli amici con cui gioco sono già rimasto solo dopo 2 giorni :rickds:

:blbl:

 
Scusate in parte l'OT: ma non esiste una community su PS4 di SpazioGames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
L'E-11 è una bestia. :morris82:
Tra poco shotta da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece le emotes a cosa servono? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho trovato degli imperiali shadow (quello nero al liv. 50).. anche le razze aliene per i ribelli sono fichissime, non vedo l'ora di sbloccarle..

Ho avuto un momento incredibile su Walker Assault su Sullust lato impero, eravamo all'ultimo uplink con gli AT-AT praticamente quasi distrutti e scudi down, mentre i ribelli avevano tre snowspeeder di cui due stavano completando il giro col cavo in contemporanea sui due ATAT.. fatalità mi trovavo nell'ultima torretta sul lato sinistro della mappa, non so se avete presente, con i walker che mi camminavano a fianco..i ribelli erano convinti di aver ormai vinto, sono riuscito a distruggere entrambi gli snowspeeder (sono bastati due-tre colpi facendo attenzione a non mandarla in surriscaldamento sennò era persa) dopodichè è arrivato il terzo e ha cominciato anche lui a fare il giro, tempo due secondi e bam buttato giù anche quello.. Vittoria!

Le urla che sono partite in chat non vi dico :rickds::rickds:

 
Allora se nn è difficile va bene x uno scarso come me, oggi ho fatto due partite a battlefield 3 dopo un anno credo... Beh faccio proprio schifo nn ho piu riflessi, son fuori dal giro da troppo tempo

Inviato dal mio punto G

 
Preferisco mille volte 11 armi tutte diverse e bilanciate, che 150 come in destiny in cui si riduce ad usarne 4 se va bene. Quantita non vuol dire qualità. Meglio 4 mappe vaste e dettagliatissime che 8 piccole e scarne.
Concordo anche io che potevano mettere roba in piu, ma semplicemente xk è veramente troppo bello sto gioco.

Onestamente credo che se le tengano per il 2.

Un po come i dragonball tenkaichi che il primo aveva pochi contenuti in confronto al 2 e 3

Inviato dal mio Nokia 3310
si peccato che queste 11 non sono bilanciate:rickds::rickds:

 
Il jettino ribelle piccolino a me pare fortissimo, fanno una fatica assurda a colpirti.
:blbl:
togli pure il pare se ti trovi 1 vs 1 contro un A-wing sei matematicamente morto, salvo che chi lo piloti non sia una sega.
 
T21 cosa l'hanno messa a fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif T21B è mille volte meglio, le armi si riducono a 10 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hanno fatto un altro errore gravissimo, lo spawn dei caccia avviene sempre dallo stesso lato e non ci vuole nulla a fare spawn kill di aerei.

Bastava farli spawnare da un lato a caso della mappa e il problema era risolto

- - - Aggiornato - - -

L'E-11 è una bestia. :morris82:
Vero, sembra la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però preferisco EE3 è la più bella a vedersi :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non ho provato tutte le modalità, alterno squadrone di caccia e assalto ai camminatori, sono un drogato di astronavi :rickds:

Ps: chi mi vuole aggiungere tra gli amici faccia pure ;p

 
Una cosa è certa, è impossibile finire un match con 0 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Una cosa è certa, è impossibile finire un match con 0 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il dramma non sono tanto le morti, ma il modo in cui muori spesso nel giro di un secondo sei morto, granate che si ricaricano ogni 15-12 secondi che ti killano all'istante. Cioè ci sono momenti veramente imbarazzanti. Senza parlare di endor nell'assalto ai camminatori, mi rifiuto di credere che i DICE non si siano resi conti di quanto fosse sbilanciata in favore dei ribelli, semplicemente non si sono impegnati.
 
il dramma non sono tanto le morti, ma il modo in cui muori spesso nel giro di un secondo sei morto, granate che si ricaricano ogni 15-12 secondi che ti killano all'istante. Cioè ci sono momenti veramente imbarazzanti. Senza parlare di endor nell'assalto ai camminatori, mi rifiuto di credere che i DICE non si siano resi conti di quanto fosse sbilanciata in favore dei ribelli, semplicemente non si sono impegnati.
O erano troppo concentrati a fare il graficone consci del fatto che sarebbe bastato quello a far gasare tanta gente, o che tanto il loro obiettivo è rendere il gioco così semplificato che puntano ad ogni titolo di far avere l'1 di rateo a tutti, così sono contenti. Se si nasce e muore, se tutti riescono a fare le kill e l'abilità viene proprio quasi del tutto cancellata, loro sono contenti, ormai è da BC2 che è in corso questo processo di semplificazione di capitolo in capitolo da aprte di EA/Dice.

:blbl:

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top