L'ho comprato Giovedì sul tardi quindi una settimana no.La Beta presentava solo una mappa (due contando l'altra modalità) e c'erano meno gadget fastidiosi, si notava molto meno tutto il bilanciamento generale e la mancanza totale di profondità nel gioco.
Ed il gioco per quanto nulla di speciale già dalla Beta, pensavo che sarebbe stato una valida alternative da alternare BF4 per giocare online con alcuni amici, ovviamente sapevo già che non sarebbe stato un gran giocone per come intendo io, ma è andato pure ben sotto alle aspettative. Loro l'hanno già venduto, io già disinstallato e pronto da portare a vendere oggi o al massimo domani, quindi se nessuno mi citerà o si riferirà a me la mia frequenza di commenti dovrebbe abbassarsi notevolmente o quasi sparire.
Guarda, se ti riferisci a me non parlare in generale, perchè come giocatore non mi conosci da quanto leggo, a me della grafica non interessa quasi nulla, non la metterei mai più avanti del gameplay o dei contenuti. Se altri lo fanno non condivido, ritengo che spesso sia una delle cose che stà rovinando un po' i giochi, il rincorrere sempre di più al graficone ai danni di altro, ad altri serve così tanto? Buon per loro, ad ognuno i propri gusti, le proprie critiche e tutto il resto.
Fallout 4? Lo prendo dando dentro Battlefront a questo punto, NBA lo prendo per Natale, della grafica sai quanto mi interessa? Per me poteva anche essere identica come il 3, basta che il resto del gioco sia bello e vario da giocare, poi se invece è superiore tanto di guadagnato. In 16k commenti miei non si troverà mai qualcosa in cui parlo male della grafica di un gioco, ho il vizio di dire sempre quello che penso e mai baggianate tanto per, sarà che ho iniziato col Commodore e i cabinati arcade delle vecchie sale giochi imbottiti di moquette, fumo e luci basse che stavi male solo a star dentro 1 oretta e la grafica al tempo era quella che era. L'ho sempre ritenuta la ciliegina sulla torta, se la torta è buona è un'aggiunta carina, se la torta è scadente allora la ciliegina non la migliora.
GTA V? Aveva un graficone, mi avessero messo più attività all'interno del gioco, interni interattivi e non solo il Vanilla Unicorn e una grafica come il 4 avrei gradito di più.
Sul troppo difficile non ho mai criticato un gioco anzi, vuol dire che giocandoci devo imparare meglio a far qualcosa, non sono di natura uno che rosica se non gli riesce o non è buono a far qualcosa, infatti inizio sempre i giochi a a difficile o pure a estremo e nell'online più conta l'abilità più gradisco, anche a costo di subire macelli di kill dal fenomeno di turno come mi capitava su Quake. Basta non morire a caso o perchè ti dice sfortuna. Ognuno ha la propria concezione di divertimento, io non capisco chi giocando così a caso riesca a divertirsi, ma anche qui ognuno ha il suo modo di fare e vedere un videogioco.
Delle recensioni non mi fido più da anni, ho abbastanza esperienza per provare un gioco e capire di mio cosa ha che funziona e cosa no, al massimo sento qualcuno che conosco e che ha la mia fiducia come intenditore di videogiochi e per quanto riguarda le seghe mentali buon per te, a me se una cosa non piace e non diverte la faccio presente, discuto un po' nei topic e poi fine. Stessa cosa se un gioco mi piace, solo che qua non arriva mai nessuno a lamentarsene, perchè fondamentalmente a chi il gioco piace le critiche spesso gli danno noia anche se argomentate in modo da poterci discutere. E' una cosa che ho sempre notato, poi sarò strano io che se un gioco mi piace e uno si lamenta, se argomento provo a discuterci, se dice cavolate perchè il gioco lo odia a priori (cose che si capiscono) lascio perdere, non mi sento in dovere di rispondergli come se dovessi difendere qualcosa.
:blbl: