PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi magari 1vs1 le prendi di cattiveria :l4gann: shame
Su Tatooine in WA è una bestemmia.. pare che sto week end tutti abbiano scoperto cosa sia
Ma io a piedi sono una schiappa. Solo ultimamente sto ingranando, il miglior risultato 25 uccisioni e 14 morti su walker assault...ma la mia modalitá preferita é squadrone di caccia, peccato sia ripetitivissima

No chiedevo, fa bene lamentarsi, io sono a favore delle lamentele costruttive dato che alla fin fine sono soldi.é che dai tuoi commenti mi sembra che ti aspettassi un gioco decisamente diverso da quello che é in realtá. Certo i suoi difetti ce li ha e sono innegabili, ma non mi pare niente che lo renda ingiocabile....come ho detto, andrebbe preso più come gioco su licenza che come sparatutto
Vabbe, ma chiaro che non è ingiocabile, infatti non ho mai detto questo.

Però per come intendo io un videogioco online lo trovo proprio brutto, dalla Beta mi sarei aspettato qualcosa di meno peggiore e più profondo a gioco completo.

Invece purtroppo il gameplay lo trovo bruttissimo e per nulla divertente, i contenuti pochissimi e la profondità del gioco inesistente. Poi sono mie considerazione, ora che il gioco lo vendo non è che entrerò nel topic a lamentarmi a sbaffo infatti :rickds:

:blbl:

Vabbe, ma chiaro che non è ingiocabile, infatti non ho mai detto questo.Però per come intendo io un videogioco online lo trovo proprio brutto, dalla Beta mi sarei aspettato qualcosa di meno peggiore e più profondo a gioco completo.

Invece purtroppo il gameplay lo trovo bruttissimo e per nulla divertente, i contenuti pochissimi e la profondità del gioco inesistente. Poi sono mie considerazione, ora che il gioco lo vendo non è che entrerò nel topic a lamentarmi a sbaffo infatti :rickds:

Magari é perché sei abituato con battlefield. Io di sparatutto ho giocato solo MW3, ed i killzone, ovvero non sono un esperto, ma poi anche se faccio schifo mi diverto lo stesso :rickds:

non ho seguito la diatriba, e non ho giocato il gioco per cui non posso giudicarloè vero pero che pare sia un gioco che in pratica non ha una vera campagna single e si concentra su un multy sblianciato a quanto leggo sui forum...bhe allora mi viene da farmi una domanda...chi produce questo gioco?

bhe lo sappiamo tutti chi, e guarda caso prende 8 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Per quanto non conti quasi nulla, su Metacritic la versione PS4 ha una media del 72 e dagli user 5.2. Su One 75 e 4.5, ed infine su PC 72 e 3.2

Quindi in linea generale pur essendo EA/Dice si è andati sotto all'8.

- - - Aggiornato - - -

Magari é perché sei abituato con battlefield. Io di sparatutto ho giocato solo MW3, ed i killzone, ovvero non sono un esperto, ma poi anche se faccio schifo mi diverto lo stesso :rickds:
Ah, ma guarda che anche su Battlefield 4 me ne sono lamentato parecchio eh, nel suo topic avevo stilato un post a lista con tutte le cose che sarebbero state da cambiare ed erano tantissime e purtroppo condividse da molti. Ormai è dal dopo BC2 (il primo che ho giocato della serie) che ad ogni capitolo c'è sempre un passo in avanti per quanto riguarda la casualità del gioco e a me la cosa non piace, fino in certi limiti l'accetto, quando poi diventa troppo fastidiosa no, è che negli FPS online sono nato con gli Arena e li contava solo l'abilità quindi la mia concezione è sempre stata quella ed il fatto non mai mai morire, ma come si muore.

Battlefront penso sia lo shooter online più brutto e semplificato a cui abbia mai giocato, in futuro ormai mi aspetterò che gli shooter online su console diventino degli shooter a binario, dove il gioco fa tutto e l'utente preme soltanto R2 :rickds:

Ultima modifica:
comunque le mappe sotteranee sui ghiacci sono le migliori, stupende!ogni tanto noto che il casco si annerisce, sara' dato dalle esplosioni ravvicinate che ci sono in battaglia?

mi sto trovando meglio nel giocarlo in terza persona, riesco piu' a controllare la situazione, salvo alcune volte che e' meglio in prima in zone tranquille
Vero, io uso la visuale in terza bei deathmatch.. O nelle modalità dove c'è poca gente, in mappe piccole.

L'ho comprato Giovedì sul tardi quindi una settimana no.La Beta presentava solo una mappa (due contando l'altra modalità) e c'erano meno gadget fastidiosi, si notava molto meno tutto il bilanciamento generale e la mancanza totale di profondità nel gioco.

Ed il gioco per quanto nulla di speciale già dalla Beta, pensavo che sarebbe stato una valida alternative da alternare BF4 per giocare online con alcuni amici, ovviamente sapevo già che non sarebbe stato un gran giocone per come intendo io, ma è andato pure ben sotto alle aspettative. Loro l'hanno già venduto, io già disinstallato e pronto da portare a vendere oggi o al massimo domani, quindi se nessuno mi citerà o si riferirà a me la mia frequenza di commenti dovrebbe abbassarsi notevolmente o quasi sparire.

Guarda, se ti riferisci a me non parlare in generale, perchè come giocatore non mi conosci da quanto leggo, a me della grafica non interessa quasi nulla, non la metterei mai più avanti del gameplay o dei contenuti. Se altri lo fanno non condivido, ritengo che spesso sia una delle cose che stà rovinando un po' i giochi, il rincorrere sempre di più al graficone ai danni di altro, ad altri serve così tanto? Buon per loro, ad ognuno i propri gusti, le proprie critiche e tutto il resto.

Fallout 4? Lo prendo dando dentro Battlefront a questo punto, NBA lo prendo per Natale, della grafica sai quanto mi interessa? Per me poteva anche essere identica come il 3, basta che il resto del gioco sia bello e vario da giocare, poi se invece è superiore tanto di guadagnato. In 16k commenti miei non si troverà mai qualcosa in cui parlo male della grafica di un gioco, ho il vizio di dire sempre quello che penso e mai baggianate tanto per, sarà che ho iniziato col Commodore e i cabinati arcade delle vecchie sale giochi imbottiti di moquette, fumo e luci basse che stavi male solo a star dentro 1 oretta e la grafica al tempo era quella che era. L'ho sempre ritenuta la ciliegina sulla torta, se la torta è buona è un'aggiunta carina, se la torta è scadente allora la ciliegina non la migliora.

GTA V? Aveva un graficone, mi avessero messo più attività all'interno del gioco, interni interattivi e non solo il Vanilla Unicorn e una grafica come il 4 avrei gradito di più.

Sul troppo difficile non ho mai criticato un gioco anzi, vuol dire che giocandoci devo imparare meglio a far qualcosa, non sono di natura uno che rosica se non gli riesce o non è buono a far qualcosa, infatti inizio sempre i giochi a a difficile o pure a estremo e nell'online più conta l'abilità più gradisco, anche a costo di subire macelli di kill dal fenomeno di turno come mi capitava su Quake. Basta non morire a caso o perchè ti dice sfortuna. Ognuno ha la propria concezione di divertimento, io non capisco chi giocando così a caso riesca a divertirsi, ma anche qui ognuno ha il suo modo di fare e vedere un videogioco.

Delle recensioni non mi fido più da anni, ho abbastanza esperienza per provare un gioco e capire di mio cosa ha che funziona e cosa no, al massimo sento qualcuno che conosco e che ha la mia fiducia come intenditore di videogiochi e per quanto riguarda le seghe mentali buon per te, a me se una cosa non piace e non diverte la faccio presente, discuto un po' nei topic e poi fine. Stessa cosa se un gioco mi piace, solo che qua non arriva mai nessuno a lamentarsene, perchè fondamentalmente a chi il gioco piace le critiche spesso gli danno noia anche se argomentate in modo da poterci discutere. E' una cosa che ho sempre notato, poi sarò strano io che se un gioco mi piace e uno si lamenta, se argomento provo a discuterci, se dice cavolate perchè il gioco lo odia a priori (cose che si capiscono) lascio perdere, non mi sento in dovere di rispondergli come se dovessi difendere qualcosa.

Ah quindi per te si poteva stare ancora su ps2...la grafica non conta?

non ho seguito la diatriba, e non ho giocato il gioco per cui non posso giudicarloè vero pero che pare sia un gioco che in pratica non ha una vera campagna single e si concentra su un multy sblianciato a quanto leggo sui forum...bhe allora mi viene da farmi una domanda...chi produce questo gioco?

bhe lo sappiamo tutti chi, e guarda caso prende 8 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Un multi sbilanciato solo in alcune mappe e che a breve verrà bilanciato tramite patch. DICE ha supportato sempre i suoi prodotti sotto questo punto di vista.

Per quanto non conti quasi nulla, su Metacritic la versione PS4 ha una media del 72 e dagli user 5.2. Su One 75 e 4.5, ed infine su PC 72 e 3.2Qindi in linea generale pur essendo EA/Dice si è andati sotto all'8.

Vabbè su Metacritic ci sta gente frustrata che mette la valutazione al minimo tanto per fare falsa informazione. Si sa . Quello è un sito che ho smesso di prendere in considerazione.

L'ho comprato Giovedì sul tardi quindi una settimana no.La Beta presentava solo una mappa (due contando l'altra modalità) e c'erano meno gadget fastidiosi, si notava molto meno tutto il bilanciamento generale e la mancanza totale di profondità nel gioco.

Ed il gioco per quanto nulla di speciale già dalla Beta, pensavo che sarebbe stato una valida alternative da alternare BF4 per giocare online con alcuni amici, ovviamente sapevo già che non sarebbe stato un gran giocone per come intendo io, ma è andato pure ben sotto alle aspettative. Loro l'hanno già venduto, io già disinstallato e pronto da portare a vendere oggi o al massimo domani, quindi se nessuno mi citerà o si riferirà a me la mia frequenza di commenti dovrebbe abbassarsi notevolmente o quasi sparire.

Guarda, se ti riferisci a me non parlare in generale, perchè come giocatore non mi conosci da quanto leggo, a me della grafica non interessa quasi nulla, non la metterei mai più avanti del gameplay o dei contenuti. Se altri lo fanno non condivido, ritengo che spesso sia una delle cose che stà rovinando un po' i giochi, il rincorrere sempre di più al graficone ai danni di altro, ad altri serve così tanto? Buon per loro, ad ognuno i propri gusti, le proprie critiche e tutto il resto.

Fallout 4? Lo prendo dando dentro Battlefront a questo punto, NBA lo prendo per Natale, della grafica sai quanto mi interessa? Per me poteva anche essere identica come il 3, basta che il resto del gioco sia bello e vario da giocare, poi se invece è superiore tanto di guadagnato. In 16k commenti miei non si troverà mai qualcosa in cui parlo male della grafica di un gioco, ho il vizio di dire sempre quello che penso e mai baggianate tanto per, sarà che ho iniziato col Commodore e i cabinati arcade delle vecchie sale giochi imbottiti di moquette, fumo e luci basse che stavi male solo a star dentro 1 oretta e la grafica al tempo era quella che era. L'ho sempre ritenuta la ciliegina sulla torta, se la torta è buona è un'aggiunta carina, se la torta è scadente allora la ciliegina non la migliora.

GTA V? Aveva un graficone, mi avessero messo più attività all'interno del gioco, interni interattivi e non solo il Vanilla Unicorn e una grafica come il 4 avrei gradito di più.

Sul troppo difficile non ho mai criticato un gioco anzi, vuol dire che giocandoci devo imparare meglio a far qualcosa, non sono di natura uno che rosica se non gli riesce o non è buono a far qualcosa, infatti inizio sempre i giochi a a difficile o pure a estremo e nell'online più conta l'abilità più gradisco, anche a costo di subire macelli di kill dal fenomeno di turno come mi capitava su Quake. Basta non morire a caso o perchè ti dice sfortuna. Ognuno ha la propria concezione di divertimento, io non capisco chi giocando così a caso riesca a divertirsi, ma anche qui ognuno ha il suo modo di fare e vedere un videogioco.

Delle recensioni non mi fido più da anni, ho abbastanza esperienza per provare un gioco e capire di mio cosa ha che funziona e cosa no, al massimo sento qualcuno che conosco e che ha la mia fiducia come intenditore di videogiochi e per quanto riguarda le seghe mentali buon per te, a me se una cosa non piace e non diverte la faccio presente, discuto un po' nei topic e poi fine. Stessa cosa se un gioco mi piace, solo che qua non arriva mai nessuno a lamentarsene, perchè fondamentalmente a chi il gioco piace le critiche spesso gli danno noia anche se argomentate in modo da poterci discutere. E' una cosa che ho sempre notato, poi sarò strano io che se un gioco mi piace e uno si lamenta, se argomento provo a discuterci, se dice cavolate perchè il gioco lo odia a priori (cose che si capiscono) lascio perdere, non mi sento in dovere di rispondergli come se dovessi difendere qualcosa.

guarda i giochi considerati next gen col graficone si contano su mezzo palmo di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno dei pochissimi giochi degni di questa next gen, graficamente, e ci si lamenta..

ripeto se si vogliono entrambe le cose, sia grafica che contenuti, l'attesa e' ben maggiore di quello che ci si aspetta...

ormai faranno giochi guidati dai dlc, e' il mercato che decide

questo gioco e' cosi' o si ama o si odia

guarda i giochi considerati next gen col graficone si contano su mezzo palmo di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno dei pochissimi giochi degni di questa next gen, graficamente, e ci si lamenta..

ripeto se si vogliono entrambe le cose, sia grafica che contenuti, l'attesa e' ben maggiore di quello che ci si aspetta...

ormai faranno giochi guidati dai dlc, e' il mercato che decide

questo gioco e' cosi' o si ama o si odia
Ti cito solo questo messaggio per comodità.

Per me la grafica verrà sempre dopo tutto il resto in un gioco, poi a te o a chiunque altro potrà essere considerata un parametro di vitale importanza, ma per me conta assai poco. Se un gioco è solo bello da vedere e non da giocare, preferisco a quel punto guardarmi un film.

La grafica PS2? Ripeto, la grafica per me è come la ciliegina su una torta. Se la torta è buona, la ciliegina migliora, se la torta è liquefatta e scadente, la ciliegina verrà assorbita nel pantano e non sarà servita a niente. La torta è il gioco con tutte le sue caratteristiche, la ciliegina la grafica. Ecco come la vedo io.

Quindi se la grafica è bella e il gioco è brutto io me ne lamento.

Su Metacritic ci sono i minorati che vanno a mettere gli 0 a random, come quelli che vanno a mettere i 10.

tieni premuto la freccia di giu'invece sinistra e destra per spostare la visuale del personaggio a sinistra o destra
no giu premuto cambi la visuale, mentre una toccatina(:rickds:) a giu cambi spalla. Le frecce destra, su e sinistra servono per le emote:sisi:

Ti cito solo questo messaggio per comodità.Per me la grafica verrà sempre dopo tutto il resto in un gioco, poi a te o a chiunque altro potrà essere considerata un parametro di vitale importanza, ma per me conta assai poco. Se un gioco è solo bello da vedere e non da giocare, preferisco a quel punto guardarmi un film.

La grafica PS2? Ripeto, la grafica per me è come la ciliegina su una torta. Se la torta è buona, la ciliegina migliora, se la torta è liquefatta e scadente, la ciliegina verrà assorbita nel pantano e non sarà servita a niente. La torta è il gioco con tutte le sue caratteristiche, la ciliegina la grafica. Ecco come la vedo io.

Quindi se la grafica è bella e il gioco è brutto io me ne lamento.

Su Metacritic ci sono i minorati che vanno a mettere gli 0 a random, come quelli che vanno a mettere i 10.

abbiamo diversi punti di vista, io sicuramente non spendo 350 euro e passa per una console che si presenta con remake e collection di giochi di 5 anni fa o giochi spacciati per nuovi mentre si e' fatto solo il compitino.

Anchio sono d'accordo che un gioco deve avere un ottimo gameplay prima di tutto, ma di questi tempi e' gia' ora di puntare a qualcos altro, se voglio gameplay senza guardare la grafica di giochi retrogame a casa sono pieno...

- - - Aggiornato - - -

no giu premuto cambi la visuale, mentre una toccatina(:rickds:) a giu cambi spalla. Le frecce destra, su e sinistra servono per le emote:sisi:
ah ok, ricordavo male grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte!

Sin comunque non mettere in mezzo metacritic che ho visto vari 0 dagli user solo per il season pass o da gente che nemmeno ha il gioco :rickds:

Grazie per le risposte!Sin comunque non mettere in mezzo metacritic che ho visto vari 0 dagli user solo per il season pass o da gente che nemmeno ha il gioco :rickds:
Guarda che io ho messo di mezzo Metacritic per far vedere all'utente che nonostante l'8 di Spazio, il voto medio globale sia assai inferiore nonostante dietro vi siano EA/Dice.

Ovvio che invece il voto user è composto da imbecilli che danno gli 0 a random per i motivi più disparati, ma alla fine c'è anche chi da i 10 :rickds:

Si sa da secoli che è un gioco per casual, non competitivo e con contenuti dilazionati di proposito per farti arrivare a spendere 120€.

Se una persona non è fan di star wars e compra questo gioco ha poco da lamentarsi, non è cambiato di una virgola dalla BETA. In più ormai tutti conosciamo EA.....

Io ho giocato gratuitamente la Beta e tanto mi è bastato per capire che non fa per me per il suo approccio nenache mascherato: "il gioco deve piacere e appagare tutti". Inutile rosicare perchè si muore secondo me.

Guarda che io ho messo di mezzo Metacritic per far vedere all'utente che nonostante l'8 di Spazio, il voto medio globale sia assai inferiore nonostante dietro vi siano EA/Dice.
Ovvio che invece il voto user è composto da imbecilli che danno gli 0 a random per i motivi più disparati, ma alla fine c'è anche chi da i 10 :rickds:

metacritic e' diventato inaffidabile, ho visto votoni su giochi che ho provato personalmente e faccevano pieta', oppure il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fallout ne e' un esempio.

ormai bisogna fidarsi solo di se stessi

Si sa da secoli che è un gioco per casual, non competitivo e con contenuti dilazionati di proposito per farti arrivare a spendere 120€.
Se una persona non è fan di star wars e compra questo gioco ha poco da lamentarsi, non è cambiato di una virgola dalla BETA. In più ormai tutti conosciamo EA.....

Io ho giocato gratuitamente la Beta e tanto mi è bastato per capire che non fa per me per il suo approccio "il gioco deve piacere a tutti". Inutile rosicare perchè si muore secondo me.
A me Star Wars piace, ma un gioco è pur sempre un gioco e quindi purtroppo deve andarmi bene anche il lato giocato, non solo la graficona che senza un gioco valido non conta nulla.

Il gioco dal punto di vista casual è pure peggiorato assai dalla Beta per quanto mi riguarda e il fattore non è il rosicare perchè si muore a casaccio, è proprio tutto il resto che non diverte.

Pure nelle partite dove arrivavo primo o capitava di fare il rateone di 6-7 3 mi sono rotto le palle, perchè anche a uccidere non c'è gusto, non è per nulla appagante.

Magari potessi rosicare perchè si muore a cannone per qualcuno più bravo o esperto.

Tu hai fatto benissimo a non comprarlo, io pur di trovare un'alternativa da giocare con amici a BF4 c'ho provato, è andata male e pazienza.

Si torna ancora una volta su BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :rickds:

Tu hai fatto benissimo a non comprarlo, io pur di trovare un'alternativa da giocare con amici a BF4 c'ho provato, è andata male e pazienza.

Si torna ancora una volta su BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :rickds:

Tanto tra poco ci danno la mappa con Canali di Noshar perchè è quello che chiede l'utenza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: :l4gann: Almeno Dragon Valley è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io vedo questo BFront come un bel trampolino di lancio per BF5, questo gioco mi ha dato la speranza di vedere qualcosa di buono (a livello tecnico,grafico e netcode) il prossimo Novembre.

Tanto tra poco ci danno la mappa con Canali di Noshar perchè è quello che chiede l'utenza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: :l4gann: Almeno Dragon Valley è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io vedo questo BFront come un bel trampolino di lancio per BF5, questo gioco mi ha dato la speranza di vedere qualcosa di buono (a livello tecnico,grafico e netcode) il prossimo Novembre.
Canali sul 3 la odiavo, quittavo sempre quando usciva perchè tanto 8 volte su 10 vinceva la fazione Russa che faceva il tiro al bersaglio coi tank :rickds:

Io invece vedendo Battlefront e l'ultima mappa di BF4 Outbreak (troppo da CoD a 64 giocatori) ho molta paura. Perchè se da un lato il netcode e la stabilità di Battlefront funzionano bene, va anche detto che il gioco è proprio scarno all'osso in maniera totale, mentre un Battlefield è nettamente più profondo e con un'infinità maggiore di variabili, quindi su quel lato sarà tutto da vedere, inoltre vedendo la casualizzazione estrema ho paura che il prossimo Battlefield possa proseguire su quella linea. Comunque vedremo, spero sempre si torni alla Seconda Guerra Mondiale o al Vietnam, vedessi un'ambientazione simil futuristica inizierei a pensare già malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ottimo il tuo discorso,prima dici che non ci hai giocato e che non lo giudichi,poi però critichi il voto basandoti su quello che dice la gente sui forum e sul produttore XD la fiera del nonsense XD
mi spieghi dove trae origine la tua ignoranza ?

evidentemente non ti sei accorto che non ho criticato il gioco ma mi sono semplicemente posto dei legittimi dubbi sul giudizio espresso dalla redazione di spazio...

non ho detto che il gioco sia scadente o da evitare...

gia solo il fatto che sia un gioco praticamente votato al multy con l'assenza di una classica campagna multy, gia dovrebbe essere una grave pecca che spazio avrebeb fatto bene a rimarcare e considerare in sede di voto.

altri giochi sono stati penalizzati in tal senso...non mi sembra questo il caso visto che un 8 per spazio di questi tempi è grasso che cola..

ma se tu fai parte di quella schiera di nuovi videogiocatori per i quali il videogioco è multy e pagano altri soldi oltre al costo del gioco per poterci giocare...bhe allora ecco spiegato il tuo post quello si completamente non sense nei miei confronti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

metacritic e' diventato inaffidabile, ho visto votoni su giochi che ho provato personalmente e faccevano pieta', oppure il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffallout ne e' un esempio.

ormai bisogna fidarsi solo di se stessi
infatti con fallout ci hanno azzeccato pienamente.

grande gioco,ma non il capolavoro che detta nuovi standard.

E anche con bf si sono comportati in modo corretto: al di la della grafica e dell'atmosfera che si respira hanno valutato anche il gameplay vero e proprio e i contenuti. Voto onestissimo.

- - - Aggiornato - - -

Grazie per le risposte!Sin comunque non mettere in mezzo metacritic che ho visto vari 0 dagli user solo per il season pass o da gente che nemmeno ha il gioco :rickds:
c'è anche il critic score...che in genere ha un minimo piu di senso dell'user score

Raga, ho riscattato il codice per il dlc di Jakku ma non è successo nulla. devo aspettare l'1 dicembre e poi lo potrò scaricare?

mi spieghi dove trae origine la tua ignoranza ?evidentemente non ti sei accorto che non ho criticato il gioco ma mi sono semplicemente posto dei legittimi dubbi sul giudizio espresso dalla redazione di spazio...

non ho detto che il gioco sia scadente o da evitare...

gia solo il fatto che sia un gioco praticamente votato al multy con l'assenza di una classica campagna multy, gia dovrebbe essere una grave pecca che spazio avrebeb fatto bene a rimarcare e considerare in sede di voto.

altri giochi sono stati penalizzati in tal senso...non mi sembra questo il caso visto che un 8 per spazio di questi tempi è grasso che cola..

ma se tu fai parte di quella schiera di nuovi videogiocatori per i quali il videogioco è multy e pagano altri soldi oltre al costo del gioco per poterci giocare...bhe allora ecco spiegato il tuo post quello si completamente non sense nei miei confronti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Per prima cosa io non ho insultato nessuno,quindi dai dell'ignorante a qualcun'altro,seconda cosa vista l'età un po di esperienza nei videogiochi c'e l'ho e ho sempre amato di più una bella storia single player di un gioco multiplayer,parlando da fan di star wars credo abbiano fatto la scelta giusta a mettere solo multiplayer,inoltre mi sembra che si sappia quando lo si compra,ho semplicemente analizzato il tuo discorso che era a parer mio insensato dato che prima dici una cosa e poi fai totalmente l'opposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro