PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma una curiosità, giocate senza compagno vero? perchè senza quello lo spawn è kilometrico -forse per ridurre il chaos-
- - - Aggiornato - - -

Ecco, ora ripensa alle lagne post beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì senza... E il motivo è sicuramente quello, ridurre la zona di chaos... Però ilr espawn base (quello con quadrato) è tremendamente lontano:asd:

Sì che poi nella Beta, diciamolo, i Ribelli inizialmente le prendevano perché non avevano capito la "questione uplink", una volta compresa la questione e gestita decentemente ci sarebbe voluto poco a raccogliere Ala-Y...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che anche i veicoli di terra degli Imperiali (teorico punto di vantaggio) vanno a donnine tra: razzi, torrette anti carro, e torri fisse:asd:

Io gioco sempre con compagno, ma spesso non mi rigenero vicino a lui dato che il 90% delle volte appaio giusto dritto davanti ad un AT ST o mentre esplode una granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco sempre con compagno, ma spesso non mi rigenero vicino a lui dato che il 90% delle volte appaio giusto dritto davanti ad un AT ST o mentre esplode una granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la brutta tendenza a rigenerarmi di fronte a Luke Skywalker, o Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed è così che regalo Kill ai miei nemici... Sono un uomo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ovviamente non casuale, in cuffia intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì senza... E il motivo è sicuramente quello, ridurre la zona di chaos... Però ilr espawn base (quello con quadrato) è tremendamente lontano:asd:
Sì che poi nella Beta, diciamolo, i Ribelli inizialmente le prendevano perché non avevano capito la "questione uplink", una volta compresa la questione e gestita decentemente ci sarebbe voluto poco a raccogliere Ala-Y...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che anche i veicoli di terra degli Imperiali (teorico punto di vantaggio) vanno a donnine tra: razzi, torrette anti carro, e torri fisse:asd:
E' quello che andavamo dicendo in tre eremiti sul web.. ora a vedere WA, e ripensare alla beta --> :kele:

- - - Aggiornato - - -

Io ho la brutta tendenza a rigenerarmi di fronte a Luke Skywalker, o Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed è così che regalo Kill ai miei nemici... Sono un uomo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
https://www.facebook.com/TGNTV/videos/971219326257555/

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente non casuale, in cuffia intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

E' quello che andavamo dicendo in tre eremiti sul web.. ora a vedere WA, e ripensare alla beta --> :kele:

- - - Aggiornato - - -

https://www.facebook.com/TGNTV/videos/971219326257555/

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Si sente la mancanza del bilanciamento della Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png A ripensarci, i Ribelli sudavano il giusto, e lo stesso varrebbe per gli Imperiali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Si si, con cuffia e tutto!

Io L ho pagato 63 su Amazon e sono soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche 70
Inviato dal mio Nokia 3310
Per principio non spenderei mai 70€ per un gioco, manco fosse il goty del secolo...comunque ho capito cosa intendevi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per principio non spenderei mai 70€ per un gioco, manco fosse il goty del secolo...comunque ho capito cosa intendevi

C'è gente che spende 7 euro in un cocktail pieno di ghiaccio se è per questo

C'è gente che spende 7 euro in un cocktail pieno di ghiaccio se è per questo
Se domani lo mettono al prezzo che ho detto mi sa che lo prendo comunque

Beh secondo me conviene aspettare comunque un price drop. Purtroppo é palese che per godersi tutto al massimo É caldamente consigliato prendere anche il pass, quindi a meno che 120€ Non vi facciano ne caldo ne freddo, consiglio di prenderlo con qualche offerta (anche 40€) + pass (anche questo quando ci saranno sconti magari)

- - - Aggiornato - - -

Allora chiedigli dov'è prima di spawnare su di lui :rickds:
si rovinano delle amicizie così
Certe volte l'impulso vince sulla ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se domani lo sconteranno pesantemente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi come valutate la parte co op a split screen? Qualcuno ci ha giocato? Quante ore sono più o meno??

Chissà se domani lo sconteranno pesantemente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
dato che si trova tranquillamente a 49, secondo me ci sono alte possibilta di vederlo a 39/40

Non lo so, non me la sento proprio di consigliartelo. Le modalità singole sono più dei tutorial per il multiplayer: sono tutte missioni staccate, senza una trama che le lega, e la maggior parte si limitano a sconfiggere i nemici che hai davanti.Se non hai una linea internet che funzioni sufficientemente bene io rivolgerei le attenzioni verso altri titoli.
grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi come valutate la parte co op a split screen? Qualcuno ci ha giocato? Quante ore sono più o meno??
Bellissima, specie la sopravvivenza con varie difficoltá. In generale, un 5-6 ore, tra tutorial ed altro. Anche se il eroi vs malvagi lo puoi fare all infinito, dopo poco stanca in 1vs1 e basta

Giocato con Genin poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però devo dire che nessuno ha parlato degli agognati 60fps con questa grafica assurda su PS4 e sono pure solidi,che strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro