sono impegnati con le magnificenze di fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai questo gioco e' stato bollato come una truffa solo perche' e' solo online e scarso di contenuti..
mi sono gia' espresso che il divertimento che offre questo gioco e' sopra la media e bastano anche due modalita' fatte bene per intrettenere con qualita'
Ma poi vorrei sapere quanto abbiano giocato queste persone. Io gioco ogni sera e solo adesso sto imparando le meccaniche e a sapere sfruttare bene i kit cn diverse carte a seconda dell evoluzione della partita
La gente che parla sarà quella che usa lo stesso kit cn le stesse 3 carte a inizio gioco.
È la stessa che prende l eroe e va all assalto, magari poi dicendo che la promcipessa leila fa schifo, quando secondo me è la piu forte, da un sustain assurdo.
Gioco a destiny da 2 anni e ci saranno 500 armi ma ti riduci ad usarne 4/5 se va bene
Qua ci sn solo una decina di armi ma le cambio spessissimo ogni partita.
Il gioco è molto profondo e molto tattico, certo se vi fermate allo spara bumbum correndo per la mappa non so che dire.
Graficamente è eccelso, è tattico ed è appagante.
Da cod b.o nn faccio la storia offline xk insulsa e inutile, quella di bf4 la feci solo per sbloccare un arma ed era la cosa piu noiosa a cui potessi giocare qua almeno le coop me le gioco offline con amici a casa ed è molto molto meglio
È un titolo multiplayer, se vi aspettate il singleplayer comprate giustamente altro, come fallout
Inviato dal mio Nokia 3310