PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però devo dire che nessuno ha parlato degli agognati 60fps con questa grafica assurda su PS4 e sono pure solidi,che strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono impegnati con le magnificenze di fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai questo gioco e' stato bollato come una truffa solo perche' e' solo online e scarso di contenuti..

mi sono gia' espresso che il divertimento che offre questo gioco e' sopra la media e bastano anche due modalita' fatte bene per intrettenere con qualita'

sono impegnati con le magnificenze di fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai questo gioco e' stato bollato come una truffa solo perche' e' solo online e scarso di contenuti..

mi sono gia' espresso che il divertimento che offre questo gioco e' sopra la media e bastano anche due modalita' fatte bene per intrettenere con qualita'
Esatto. Peccato...comunque online c'è già qualcuno che ha raggiunto il 50?

Star Wars: Battlefront | SG: 8.0 | Disponibile |

Ma se avesse avuto 4 ore di campagna in singolo super lineare sarebbe stato un capolavoro, ricordati! Ahah! Che ipocrisia in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Peccato...comunque online c'è già qualcuno che ha raggiunto il 50?
Io sto al 31 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di sbloccare la teste alternative

Io sto al 31 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di sbloccare la teste alternative
Ma come fate?per me la progressione è lentissima,ho 8 ore e mezza,rateo 0,88 e sono ancora al 16

Non immagino quanto tempo di gioco hanno quelli al 50...

L'ho preso ieri su ps4 a 9,90 euro dando indietro fifa16.

Potevo prenderlo su PC ma vista la natura del titolo preferisco giocarmelo col pad stravaccato.

Inizierò a giocarci probabilmente a dicembre sfruttando l'hype del film:asd:

Ma come fate?per me la progressione è lentissima,ho 8 ore e mezza,rateo 0,88 e sono ancora al 16Non immagino quanto tempo di gioco hanno quelli al 50...
In WA usando i caccia si fanno molti punti in più, in una partita sono riuscito a guadagnare 2200 crediti una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ho preso ieri su ps4 a 9,90 euro dando indietro fifa16.Potevo prenderlo su PC ma vista la natura del titolo preferisco giocarmelo col pad stravaccato.

Inizierò a giocarci probabilmente a dicembre sfruttando l'hype del film:asd:
Hai fatto un affarone

In WA usando i caccia si fanno molti punti in più, in una partita sono riuscito a guadagnare 2200 crediti una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Hai fatto un affarone
Ah,vabbè io gioco solo in cargo e droid run ora capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai fatto un affarone
sarcastico o serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè ho dato dentro un gioco ancora "di valore" ma mi ha fatto bestemmiare così tanto online che cercavo il modo di disfarmene da un mese:morris82:

sarcastico o serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè ho dato dentro un gioco ancora "di valore" ma mi ha fatto bestemmiare così tanto online che cercavo il modo di disfarmene da un mese:morris82:
Nono serissimo, ho avuto la stessa esperienza con Fifa l'ho rivenduto dopo 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato in 6 è devastante!

Inviato dal mio Nokia 3310

Sono una pippa io o c'è gente sgrava? :rickds: Comunque nonostante ciò diverte lo stesso. Gran gioco

Giocatelo in team!!! Eravamo divisi in squadre da due e abbiamo vinto facilmente l assalto camminatori!!!

Ma poi vorrei sapere quanto abbiano giocato queste persone. Io gioco ogni sera e solo adesso sto imparando le meccaniche e a sapere sfruttare bene i kit cn diverse carte a seconda dell evoluzione della partita

La gente che parla sarà quella che usa lo stesso kit cn le stesse 3 carte a inizio gioco.

È la stessa che prende l eroe e va all assalto, magari poi dicendo che la promcipessa leila fa schifo, quando secondo me è la piu forte, da un sustain assurdo.

Gioco a destiny da 2 anni e ci saranno 500 armi ma ti riduci ad usarne 4/5 se va bene

Qua ci sn solo una decina di armi ma le cambio spessissimo ogni partita.

Il gioco è molto profondo e molto tattico, certo se vi fermate allo spara bumbum correndo per la mappa non so che dire.

Graficamente è eccelso, è tattico ed è appagante.

Da cod b.o nn faccio la storia offline xk insulsa e inutile, quella di bf4 la feci solo per sbloccare un arma ed era la cosa piu noiosa a cui potessi giocare qua almeno le coop me le gioco offline con amici a casa ed è molto molto meglio

È un titolo multiplayer, se vi aspettate il singleplayer comprate giustamente altro, come fallout

In droid run ho vinto una partita in un minuto,io ho attivato tutti e tre i droidi,li ho difesi e abbiamo vinto subito :rickds:

La DL-44 è una roba illegale:bah!:

Dato che il gioco è EA quanto mi sarebbe piaciuto vedere in sto gioco questo, roba da fare impallidire sia la guerra civile che le guerre dei cloni, purtroppo, la Disney...

Ultima modifica:
Oggi in Assalto ai Camminatori su Tatooine ho giocato una partita in cui la mia squadra ha avuto un dominio aereo incontrastato, ho preso un A-Wing all'inizio della partita e l'ho tenuto fino alla fine, agli ultimi due uplink eravamo 6-7 astronavi, sembrava di giocare a Squadrone di Caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In droid run ho vinto una partita in un minuto,io ho attivato tutti e tre i droidi,li ho difesi e abbiamo vinto subito :rickds:
Io l'unico pirla che li attiva ma ero da solo in pratica che gli inutili compagni che avevo che andavano a destra e a manca senza scopo e manco hanno attivato il 1 droide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quanto mi fa altamente ca**re proprio la mod. caccia all'erore, ne ho finalmente vinta una per miracolo che agli ultimi sec. un tipo stava riprendendo le mie Kill per fortuna è finita e ho vinto io cosi ho pure vinto il trofeo di vincere in tutte le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con questo addio a sta mod. schifosa in maniera enorme va per lo più a **** per uccidere l'eroe dato che se anche gli togli 90% di vita arriva quello dietro che non ha fatto un cazz e te lo frega che sistema del cavolo poi arrivo io prendo Vader e vado di stragi ovunque, quando prendo Palpatine è la fine se faccio un pò di kill e un miracolo mi fa altamente schifo usarlo in quella mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'unico pirla che li attiva ma ero da solo in pratica che gli inutili compagni che avevo che andavano a destra e a manca senza scopo e manco hanno attivato il 1 droide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Quanto mi fa altamente ca**re proprio la mod. caccia all'erore, ne ho finalmente vinta una per miracolo che agli ultimi sec. un tipo stava riprendendo le mie Kill per fortuna è finita e ho vinto io cosi ho pure vinto il trofeo di vincere in tutte le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con questo addio a sta mod. schifosa in maniera enorme va per lo più a **** per uccidere l'eroe dato che se anche gli togli 90% di vita arriva quello dietro che non ha fatto un cazz e te lo frega che sistema del cavolo poi arrivo io prendo Vader e vado di stragi ovunque, quando prendo Palpatine è la fine se faccio un pò di kill e un miracolo mi fa altamente schifo usarlo in quella mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente no.

Prova a non giocare da solo

edit: errore mio, pensavo a eroi vs malvagi

Caccia all'eroe suka hai ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro