Caccia all eroe a primo impatto mi ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'unico pirla che li attiva ma ero da solo in pratica che gli inutili compagni che avevo che andavano a destra e a manca senza scopo e manco hanno attivato il 1 droide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Quanto mi fa altamente ca**re proprio la mod. caccia all'erore, ne ho finalmente vinta una per miracolo che agli ultimi sec. un tipo stava riprendendo le mie Kill per fortuna è finita e ho vinto io cosi ho pure vinto il trofeo di vincere in tutte le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con questo addio a sta mod. schifosa in maniera enorme va per lo più a **** per uccidere l'eroe dato che se anche gli togli 90% di vita arriva quello dietro che non ha fatto un cazz e te lo frega che sistema del cavolo poi arrivo io prendo Vader e vado di stragi ovunque, quando prendo Palpatine è la fine se faccio un pò di kill e un miracolo mi fa altamente schifo usarlo in quella mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif