PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'unico pirla che li attiva ma ero da solo in pratica che gli inutili compagni che avevo che andavano a destra e a manca senza scopo e manco hanno attivato il 1 droide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Quanto mi fa altamente ca**re proprio la mod. caccia all'erore, ne ho finalmente vinta una per miracolo che agli ultimi sec. un tipo stava riprendendo le mie Kill per fortuna è finita e ho vinto io cosi ho pure vinto il trofeo di vincere in tutte le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con questo addio a sta mod. schifosa in maniera enorme va per lo più a **** per uccidere l'eroe dato che se anche gli togli 90% di vita arriva quello dietro che non ha fatto un cazz e te lo frega che sistema del cavolo poi arrivo io prendo Vader e vado di stragi ovunque, quando prendo Palpatine è la fine se faccio un pò di kill e un miracolo mi fa altamente schifo usarlo in quella mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caccia all eroe a primo impatto mi ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente no.
Prova a non giocare da solo
Semplicemente è cosi partite in cui becco gente con cui si riesce a vincere perché collabora mentre in altre dove posso anche uscire da quanto sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non gioco da solo io ci provo a fare squadra e infatti quando becco la gente serie ci riesco a vinciamo o comunque si fanno belle partite altrimenti posso giocare da solo che faccio più io che loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nn è colpa del gioco ma delle utenze. Vatti a fare partite su destiny cn sconosciuti. Nn ne finisci una

Inviato dal mio Nokia 3310

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nn è colpa del gioco ma delle utenze. Vatti a fare partite su destiny cn sconosciuti. Nn ne finisci una
Va bè c'è da dire che è così dall'età della pietra nei giochi online..

Però non è assolutamente vero che non si possa fare tattica con un buon gruppo di amici, vista la "semplicità" del gameplay

- - - Aggiornato - - -

Semplicemente è cosi partite in cui becco gente con cui si riesce a vincere perché collabora mentre in altre dove posso anche uscire da quanto sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non gioco da solo io ci provo a fare squadra e infatti quando becco la gente serie ci riesco a vinciamo o comunque si fanno belle partite altrimenti posso giocare da solo che faccio più io che loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho editato, avevo letto male, scusascusascusa

Ma gameplay sarebbe semplice su quale basi? Mi incazzo su sta cosa

Il gameplay è immediato, ma state tranquilli che non è assolutamente "semplice" è molto piu profondo e tattico di quanto si possa pensare

Per dire i caccia ribelli o imperialo VANNO giocati diversamente, infatti han perk diversi.

Certo che se spownate e tirate dritto ci credo che è semplice

Il gameplay è immediato, ma state tranquilli che non è assolutamente "semplice" è molto piu profondo e tattico di quanto si possa pensare

Guarda che questo lo dico anch'io se leggi il topic, e comunque l'immediatezza è dovuta dalla semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gran poco da padroneggiare se uno ne mastica

39-21 in cargo con vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS:chopper accetta l amicizia su PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi state facendo hyppare, ma sto giocando già Fallout e se prendo pure questo la sessione di dicembre non la passo neanche per sogno :rickds:

Appena possibile sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un'altra cosa che avrei gradito e qualche livello in più

Online incontri già molto facilmente gente a livello 45-50 con tutte le carte potenziate

A quel punto il gioco perde anche un po' del suo mordente, io non gioco molto però in 9 ore sono a livello 23

Il 50 come massimo è troppo poco, o se vuoi lasciarlo così almeno metti la possibilità di fare una modalità prestigio o un modo per poter ricominciare per avere qualche stimolo in più stile call of duty

Ragazzi una domanda, io ho preso l'edizione senza la scritta riguardo la battaglia di Jakku, dovrò comprarla a parte? Perché nel season pass non è menzionata.

ho editato, avevo letto male, scusascusascusa
:rarereaction: Secondo te me la prendo con il gioco (per quanto ha pure lui delle colpe però :l4gann:)

Ragazzi una domanda, io ho preso l'edizione senza la scritta riguardo la battaglia di Jakku, dovrò comprarla a parte? Perché nel season pass non è menzionata.
E gratis per la 100000000 volta :rarereaction: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrai scaricarlo dal 8 Dicembre gli altri invece dal 1 Dicembre con il codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

39-21 in cargo con vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPS:chopper accetta l amicizia su PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:rarereaction: Fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rarereaction: Secondo te me la prendo con il gioco (per quanto ha pure lui delle colpe però :l4gann:)

E gratis per la 100000000 volta :rarereaction: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrai scaricarlo dal 8 Dicembre gli altri invece dal 1 Dicembre con il codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rarereaction: Fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie della risposta! Li per li mi ero preoccupato xD

Un'altra cosa che avrei gradito e qualche livello in piùOnline incontri già molto facilmente gente a livello 45-50 con tutte le carte potenziate

A quel punto il gioco perde anche un po' del suo mordente, io non gioco molto però in 9 ore sono a livello 23

Il 50 come massimo è troppo poco, o se vuoi lasciarlo così almeno metti la possibilità di fare una modalità prestigio o un modo per poter ricominciare per avere qualche stimolo in più stile call of duty
Una volta al livello 50 invece puoi concentrarti sul punteggio perché sai che hai tutto già sbloccato.

Ciao ragazzi, io ho comprato la ps4 con star wars in bundle e dentro c'era il codice di accesso anticipato per "battle of jakku" che ho riscattato.

Poi ho voluto rifare l'account ed eliminare quello su cui avevo attivato il codice pensando che tanto dava solo accesso anticipato.

Ora leggendo su internet mi sta venendo un dubbio perchè non si capisce molto bene, questo dlc sarà gratuito per tutti a partire dall'8 dicembre?

Oppure solo per chi aveva il codice da riscattare?

Mi darei proprio del pirla nel caso.

Grazie

Una volta al livello 50 invece puoi concentrarti sul punteggio perché sai che hai tutto già sbloccato.
Io non la vedo così, considerato il numero di cose sbloccabili finisci di prendere tutto ben prima del 50 secondo me

Poi diventa un giocare fine a se stesso, divertimento ok ma ci vuole sempre un sfida o una motivazione per giocarsi le partite

Ciao ragazzi, io ho comprato la ps4 con star wars in bundle e dentro c'era il codice di accesso anticipato per "battle of jakku" che ho riscattato.Poi ho voluto rifare l'account ed eliminare quello su cui avevo attivato il codice pensando che tanto dava solo accesso anticipato.

Ora leggendo su internet mi sta venendo un dubbio perchè non si capisce molto bene, questo dlc sarà gratuito per tutti a partire dall'8 dicembre?

Oppure solo per chi aveva il codice da riscattare?

Mi darei proprio del pirla nel caso.

Grazie
per chi ha il codice dal 1° dicembre è disponibile e gratis mentre per tutti gli altri dall'8 dicembre è gratis.

Male che va ti sei fregato una settimana dai non abbastanza per darti del pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti cmq appena registrato a questo forum vado a presentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
E niente sono una pippa, io e gli fps non andiamo per nulla d'accordo vi giuro che mi impegno ma sono proprio nabbo,ho provato quasi tutte le modalità da eliminazione a dominio a eroi vs malvagi ma sono una pippa in tutte....quakche consiglio?

E niente sono una pippa, io e gli fps non andiamo per nulla d'accordo vi giuro che mi impegno ma sono proprio nabbo,ho provato quasi tutte le modalità da eliminazione a dominio a eroi vs malvagi ma sono una pippa in tutte....quakche consiglio?
Comincia giocando sempre ai limiti della mappa, non buttarti mai in zone aperte o centrali.

Il resto viene da se

10 ore di gioco,rank 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato che la sera solo nominare la playstation in casa e sacrilegio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro