PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei prendere un gioco per fare qualche partita online ogni tanto , anche perché abilissimo non sono agli fps (ai tps sì ), però come saga mi è indifferente : me lo consigliate ugualmente oppure lascio perdere e mi prendo just cause 3 ?
tra just cause e battlefront nettamentmeglio quest ultimo, manco a paragone

:rarereaction: Mi mancano solo 2 trofei online (oltre quello del grado 50 e le 25 che vabbè con calma si prendono tranquillamente) quello di travolgere At-ST che per miracolo sono riuscito a farne forse 10, però quel maledetto trofeo buggato schifo maledetto di Eliminazione :rarereaction: come posso platinarlo senza quel maledetto trofeo! Maledetta EA :rarereaction:

preso da poco questo giochillo, tecnicamente ottimo, non si capera troppo ( per ora)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e divertente.....certo giocarlo in compagnia e con un po più d organizzazione sarebbe meglio...

edit: certo che una campagna single......

Ultima modifica da un moderatore:
Raga sono dei vostri aggiungetemi "Edgidio", domanda ora m'immergo nel gioco ma come faccio a fare un pochino di pratica se il single player non c'è? Cioé anche solo per imparare i tasti che modalità mi consigliate per iniziare?

Raga sono dei vostri aggiungetemi "Edgidio", domanda ora m'immergo nel gioco ma come faccio a fare un pochino di pratica se il single player non c'è? Cioé anche solo per imparare i tasti che modalità mi consigliate per iniziare?
ti butti nelle missioni single, servono da tutorial a me hanno aiutato molto.;p

Ragazzi, vorrei buttarmi e acquistare la Deluxe Edition a.. 50€ se non erro :morris82: Merita? Il prezzo va bene o si trova di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ovviamente romperò le scatole per giocare qui in compagnia, sennò da soli non passa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, vorrei buttarmi e acquistare la Deluxe Edition a.. 50€ se non erro :morris82: Merita? Il prezzo va bene o si trova di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ovviamente romperò le scatole per giocare qui in compagnia, sennò da soli non passa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh per 50 euro la Deluxe che si trova in esclusiva nella PS4 Limited ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pesa tanto il fatto di non essere fan ?

Battaglia di jakku merita davvero..il resto boh non mi trovo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ti butti nelle missioni single, servono da tutorial a me hanno aiutato molto.;p
Ne ho fatte un paio e poi mi sono buttato in eliminazione, che dire fantastico mi ci sono staccato solo ora e non sono amante della saga, questo è gran gioco multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho provato la nuova modalità solo ora e mi sembra che usare i caccia sia quasi illegale, ho ucciso decine di imperiali, abbattuto gli ats e non sono nemmeno stato sfiorato da un proiettile, le abilità e la grandezza della mappa permettono di schivare ogni singolo missile a ricerca e i nemici a terra crepano con 2 colpi

Se questo gioco non fosse stato pubblicato dalla EA sarebbe stato accolto con un tripudio di stupore e meraviglia!

Graficamente è meraviglioso, gira a 60 (sessanta, con sta grafica!), ci mette pochissimi secondi a trovare una partita, ha sfruttato una licenza favolosa benissimo, le varie modalità funzionano, anche gli scontri dei caccia sono un buonissimo diversivo.

Io ho giocato (e gioco ancora)anche ad halo, COD, killzone, battlefield e compagnia e non mi divertivo come sto facendo ora su Battlefront da parecchio.

Non fatevi problemi, non state a sentire i soliti disfattisti della domenica, questo titolo merita assolutamente l'acquisto se vi piacciono gli shooter. Se poi amate stars wars non potete lasciarvelo scappare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il comparto audio-video di questo gioco è una favola, non c'è lag e ci sono le spade laserrrrrrrr! :pffs:

Poi chiaramente se faranno una bella campagna al prossimo giro ben venga, ma quello che c'è è di altissimo livello.

Battaglia di jakku merita davvero..il resto boh non mi trovo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma si paga? Si può già scaricare?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ho provato la nuova modalità solo ora e mi sembra che usare i caccia sia quasi illegale, ho ucciso decine di imperiali, abbattuto gli ats e non sono nemmeno stato sfiorato da un proiettile, le abilità e la grandezza della mappa permettono di schivare ogni singolo missile a ricerca e i nemici a terra crepano con 2 colpi
Strano che ti abbiano lasciato fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma come si scarica il DLC? Si paga?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Jakku é gratis, aggiunge una mappa e una nuova modalitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno su Jakku riesco a fare il trofeo di travolgere con AT-ST all'ultima zona si riescono ad ucciderne un bel pò sono a 15 sicuri ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro