Se questo gioco non fosse stato pubblicato dalla EA sarebbe stato accolto con un tripudio di stupore e meraviglia!
Graficamente è meraviglioso, gira a 60 (sessanta, con sta grafica!), ci mette pochissimi secondi a trovare una partita, ha sfruttato una licenza favolosa benissimo, le varie modalità funzionano, anche gli scontri dei caccia sono un buonissimo diversivo.
Io ho giocato (e gioco ancora)anche ad halo, COD, killzone, battlefield e compagnia e non mi divertivo come sto facendo ora su Battlefront da parecchio.
Non fatevi problemi, non state a sentire i soliti disfattisti della domenica, questo titolo merita assolutamente l'acquisto se vi piacciono gli shooter. Se poi amate stars wars non potete lasciarvelo scappare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il comparto audio-video di questo gioco è una favola, non c'è lag e ci sono le spade laserrrrrrrr! :pffs:
Poi chiaramente se faranno una bella campagna al prossimo giro ben venga, ma quello che c'è è di altissimo livello.