PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma mettetevi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se in base alla modalitá cambia solo l'estensione la mappa cmq sempre quella è non è giusto contarne di piú.

Per un gioco solo online e a prezzo pieno la pochezza di contenuti è evidente.

Ppi neanche a dire poche ma buone, come level design soni mediocri per niente varie e piatte, decisamente un passo indietro rispetto a Battlfield.
Avrei da ridire. Le mappe sono poche ma sono molto diverse tra loro!

Giusta punizione per un sith, non avrai mai il platino, solo i jedi ne sono degni :evilknight:
:rarereaction: Feccia Jedi!

Eh niente ormai solo 3 trofei al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma tanto senza quello eliminazione è inutile :tragic: gioco maledetto inizio ad odiarlo sempre di più e noto sempre di più che nel complesso mi ha deluso :bah!:

Ma le mappe quindi quante sono? Perchè io sino ad ora ho giocato solo a dominazione (o come cavolo si chiama) e assalto cmaminatori ed ho trovato sempre le solite 4. Se ci mettiamo Jakku che devo ancora scaricare siamo a 5 che conosco. Mica sono veramente solo queste per un gioco solo online e venduto a prezzo pieno?
Si

Le mapple sono poche, per 70€ sono pochissime.

Che poi ci sia la versione larga e piccola quelle 5 sono..

Una miseria..

Maledetti dlc e gioco base monco pagato a suon di euro..

Io NON lo avrei mai preso a prezzo pieno, ma non veniamoci a prendere in giro dicendo bravi a EA che REGALANO un dlc.. Hahahah.,, l,abbiamo pagato caro con il gioco base altro che (poi solo una mappa/modalita..)

Tra l'altro la modalità del dlc su jakkumè indubbiamente la più bella imho

nelle mie statistiche ho 33% di vittorie e 67% di sconfitte, giusto per fare un esempio, ho giocato un po di partite in cargo, ero l'unico che difendeva, mentre nell'altra squadra c'erano almeno due che difendevano e almeno tre che attaccavano, nella mia squadra... io difendevo, tre camperavano in un punto alto della mappa, uno si faceva i fatti suoi e un altro era fermo, e non è capitato solo una volta questa situazione, ma il 90% delle volte che gioco, mi fa davvero innervosire, sono fan di star wars, il gioco mi piace, ma se devo incazzarmi ad ogni partita, preferisco non giocare
Il favorire il gioco "solitario" è SEMPRE una scelta degli sviluppatori (EA in veritá.. Il capo)

Se fanno in modo che facendo kill a go go alla fine sei tra i primi nella classifica finale, la maggior parte dell'utenza ( soprattutto quella casual) se ne fregherà altissimamente il pacco di vincere..

Per la maggior parte vincere o perdere passa in secondo piano.

Questo è un discorso vecchio come il pane stantio e trito e ritrito soprattutto nei battlefield del dopo BBCompany ai bf3/4..

Triste storia..

Ma è tutto voluto.

Personalmente il gioco diverte. È immediato e da amante della saga (gli anni si fanno sentire) è una goduria..

Però stanca molto presto. Dopo 1h già sento il bisogno di staccare per mancanza di stimoli.(contenuti..?)

In battlefield potevo fare anche partite singole di 1h su wake o karkand o Oman ecc che non mi accorgevo neanche..

Ps. Mi sono aggiunto al gruppo su ps4 ma come si fa a giocare assieme? Devo aggiungere uno per uno tutto cli amici del gruppo? Unirmi prima??

Scusate ma ancora non l'ho capito..

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho appena preso il gioco! Posso aggiungere qualcuno così ci organizziamo per qualche partitella online?

Ciao ragazzi, ho appena preso il gioco! Posso aggiungere qualcuno così ci organizziamo per qualche partitella online?
Aggiungimi pure, questo mese fino a Natale posso giocare pochissimo a causa di impegni universitari, poi mi potrò dare alla pazza gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma a me comincia a fare fatica a trovare partite, non è più veloce come prima

Ho visto anche i numeri, la gente online sta calando vertiginosamente

Non so voi ma a me comincia a fare fatica a trovare partite, non è più veloce come primaHo visto anche i numeri, la gente online sta calando vertiginosamente
Mi pare sia un problema causato dall'ultimo aggiornamento . Non voglio dare false informazioni ma ho letto così su qualche forum, se non sbaglio.

Ragazzi vorrei comprare il gioco ma su internet ho visto che c'è anche una deluxe edition.

Da noi in Italia non è uscita?

Non so voi ma a me comincia a fare fatica a trovare partite, non è più veloce come primaHo visto anche i numeri, la gente online sta calando vertiginosamente
anche a me lo fa, ci mette qualche minuto di troppo, alcune volte sono costretto a cambiare modalita' perche' non trova niente, forse perche' ce molta gente non so...

anche a me lo fa, ci mette qualche minuto di troppo, alcune volte sono costretto a cambiare modalita' perche' non trova niente, forse perche' ce molta gente non so...
il problema è un bug del matchmaking, hanno detto che stanno lavorando ad una soluzione settimana scorsa

A distanza di un mese obbiettivamente com'è il gioco ? Pareri? Giudizi?
Io lo ripeto, carino e divertente per il primo periodo ma niente di più

Mi ero imposto di arrivare almeno al level cap (50) per aver dato un senso all'acquisto ma non ce la farò...sono a livello 30 in 13 ore

Metto il disco, faccio due partite e ne ho già le palle piene

Tecnicamente è divino, i pianeti sono riprodotti in maniera spettacolare, tutto ti fa sentire veramente nel pieno di una battaglia alla star wars

Ma manca qualcosa per me, è troppo poco profondo...Non so spiegarti bene ma a me viene subito a noia, è molto superficiale imho

Lo sto giocando con un amico con il quale divido le esperienze sugli fps console dal 2007 e anche lui dice la stessa cosa

Facciamo passare le feste e poi o lo vendiamo o lo andiamo a dare indietro per altro da mw, era una grande occasione ma secondo me hanno tirato troppo la corda dalla parte del "facciamo un gioco super basic su star wars con 4 contenuti in croce tanto la gente lo compra comunque"...grazie a *** l'ho preso a 29.90, perché a prezzo pieno mi avrebbe fatto incazzare non poco la vendita dopo un mese

Tanto fumo niente arrosto per me

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo ripeto, carino e divertente per il primo periodo ma niente di piùMi ero imposto di arrivare almeno al level cap (50) per aver dato un senso all'acquisto ma non ce la farò...sono a livello 30 in 13 ore

Tecnicamente è divino, i pianeti sono riprodotti in maniera spettacolare, tutto ti fa sentire veramente nel pieno di una battaglia alla star wars

Ma manca qualcosa per me, è troppo poco profondo...Non so spiegarti bene ma a me viene subito a noia, è molto superficiale imho

Lo sto giocando con un amico con il quale divido le esperienze sugli fps console dal 2007 e anche lui dice la stessa cosa

Facciamo passare le feste e poi o lo vendiamo o lo andiamo a dare indietro per altro da mw, era una grande occasione ma secondo me hanno tirato troppo la corda dalla parte del "facciamo un gioco super basic su star wars con 4 contenuti in croce tanto la gente lo compra comunque"...grazie a *** l'ho preso a 29.90, perché a prezzo pieno mi avrebbe fatto incazzare non poco la vendita dopo un mese

Hai confermato quello che io avevo già visto dalla beta. Mai aspettarsi troppo da EA, anche stavolta hanno colpito

A distanza di un mese obbiettivamente com'è il gioco ? Pareri? Giudizi?

Hai confermato quello che io avevo già visto dalla beta. Mai aspettarsi troppo da EA, anche stavolta hanno colpito
In verità il gioco diverte e questo per me è la cosa essenziale, un divertimento e un caos molto coinvolgente.

I difetti purtroppo sono sempre quelli, poche armi, poche mappe.

E sopratutto non è vero che è un gioco per "Casualoni". La definizione giusta sarebbe che "È un gioco che va bene ANCHE per gli utenti Casual" .

Giusto anche per i causal. Piu casual piu carne da macello >:]

Inviato dal mio Nokia 3310

Dopo più di 30 ore di gioco a me non ha stancato neanche un po'. Sarà che per un fan di Star Wars il gioco ha chiaramente una marcia in più.

Però devono assolutamente fixare:

- DL44

- Corpo a corpo osceno

- Respawn

- A Wing

- Tempi di ricarica delle carte

- Alcune modalità che svantaggiano una fazione (es. Endor e gli imperiali)

- Segnalazione e magari deposito moto su Endor (e solo per gli imperiali)

- Equilibrio Eroi (Boba Fett e Palpatine)

Ragazzi vorrei comprare il gioco ma su internet ho visto che c'è anche una deluxe edition.
Da noi in Italia non è uscita?
si c'è anche la versione italiana, se non erro è quella che si trova dentro il bundle della ps4 nera limited di Star Wars

Però devono assolutamente fixare:- DL44

- Corpo a corpo osceno

- Respawn

- A Wing

- Tempi di ricarica delle carte

- Alcune modalità che svantaggiano una fazione (es. Endor e gli imperiali)

- Segnalazione e magari deposito moto su Endor (e solo per gli imperiali)

- Equilibrio Eroi (Boba Fett e Palpatine)
Quoto tutto, il corpo a corpo è scandaloso :rickds: su battlefield era fatto così bene, non capisco perché qui lo hanno fatto penoso.

Che poi a volte toglie 100 e a volte 50

Io lo ripeto, carino e divertente per il primo periodo ma niente di piùMi ero imposto di arrivare almeno al level cap (50) per aver dato un senso all'acquisto ma non ce la farò...sono a livello 30 in 13 ore

Concordo in tutto. Aggiungo solo che oltre a tutto questo c'è tanta roba sgrava e tanta roba che oneshotta, e che alcune modalità sono troppo sbilanciate per una fazione piuttosto che per un'altra.

In più adesso si sono accorti tutti della combinazione DL-44 + Jetpack, giocano praticamente tutti così. Io ormai mi sono focalizzato solo su eliminazione e sporadicamente caccia al droide o conquista ai gusci, le modalità coi mezzi o gli eroi mi vanno a noia dopo poco. Mi spiace parecchio perché mi aspettavo molto di più da questo gioco, da fan sfegatato di SW quale sono. Penso di venderlo anche io appena arrivato al livello 50 e preso il platino (sono al 39 adesso, 30 ore di gioco circa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro