Ma le mappe quindi quante sono? Perchè io sino ad ora ho giocato solo a dominazione (o come cavolo si chiama) e assalto cmaminatori ed ho trovato sempre le solite 4. Se ci mettiamo Jakku che devo ancora scaricare siamo a 5 che conosco. Mica sono veramente solo queste per un gioco solo online e venduto a prezzo pieno?
Si
Le mapple sono poche, per 70€ sono pochissime.
Che poi ci sia la versione larga e piccola quelle 5 sono..
Una miseria..
Maledetti dlc e gioco base monco pagato a suon di euro..
Io NON lo avrei mai preso a prezzo pieno, ma non veniamoci a prendere in giro dicendo bravi a EA che REGALANO un dlc.. Hahahah.,, l,abbiamo pagato caro con il gioco base altro che (poi solo una mappa/modalita..)
Tra l'altro la modalità del dlc su jakkumè indubbiamente la più bella imho
nelle mie statistiche ho 33% di vittorie e 67% di sconfitte, giusto per fare un esempio, ho giocato un po di partite in cargo, ero l'unico che difendeva, mentre nell'altra squadra c'erano almeno due che difendevano e almeno tre che attaccavano, nella mia squadra... io difendevo, tre camperavano in un punto alto della mappa, uno si faceva i fatti suoi e un altro era fermo, e non è capitato solo una volta questa situazione, ma il 90% delle volte che gioco, mi fa davvero innervosire, sono fan di star wars, il gioco mi piace, ma se devo incazzarmi ad ogni partita, preferisco non giocare
Il favorire il gioco "solitario" è SEMPRE una scelta degli sviluppatori (EA in veritá.. Il capo)
Se fanno in modo che facendo kill a go go alla fine sei tra i primi nella classifica finale, la maggior parte dell'utenza ( soprattutto quella casual) se ne fregherà altissimamente il pacco di vincere..
Per la maggior parte vincere o perdere passa in secondo piano.
Questo è un discorso vecchio come il pane stantio e trito e ritrito soprattutto nei battlefield del dopo BBCompany ai bf3/4..
Triste storia..
Ma è tutto voluto.
Personalmente il gioco diverte. È immediato e da amante della saga (gli anni si fanno sentire) è una goduria..
Però stanca molto presto. Dopo 1h già sento il bisogno di staccare per mancanza di stimoli.(contenuti..?)
In battlefield potevo fare anche partite singole di 1h su wake o karkand o Oman ecc che non mi accorgevo neanche..
Ps. Mi sono aggiunto al gruppo su ps4 ma come si fa a giocare assieme? Devo aggiungere uno per uno tutto cli amici del gruppo? Unirmi prima??
Scusate ma ancora non l'ho capito..