PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo in tutto. Aggiungo solo che oltre a tutto questo c'è tanta roba sgrava e tanta roba che oneshotta, e che alcune modalità sono troppo sbilanciate per una fazione piuttosto che per un'altra.
In più adesso si sono accorti tutti della combinazione DL-44 + Jetpack, giocano praticamente tutti così. Io ormai mi sono focalizzato solo su eliminazione e sporadicamente caccia al droide o conquista ai gusci, le modalità coi mezzi o gli eroi mi vanno a noia dopo poco. Mi spiace parecchio perché mi aspettavo molto di più da questo gioco, da fan sfegatato di SW quale sono. Penso di venderlo anche io appena arrivato al livello 50 e preso il platino (sono al 39 adesso, 30 ore di gioco circa).
Esatto, diverte ma ovviamente oltre alla pochissima profondità ci sono innumerevoli cazzate

La dl44 una di queste, veramente illegale

La usano tutti adesso

Dopo più di 30 ore di gioco a me non ha stancato neanche un po'. Sarà che per un fan di Star Wars il gioco ha chiaramente una marcia in più.
Idem, sono a 36.

Esatto, diverte ma ovviamente oltre alla pochissima profondità ci sono innumerevoli cazzate La dl44 una di queste, veramente illegale

La usano tutti adesso
Mah insomma oggi ho giocato con altri tre amici. Inutile dire che finivamo sempre nella parte alta della classifica . Non manca la profondità in questo gioco. Purtroppo è popolato da gente che usa missili traccianti , dl 44 e jet pack . Se queste cose verranno depotenziate allora le carte in tavola cambieranno in meglio.

Idem, sono a 36.

Mah insomma oggi ho giocato con altri tre amici. Inutile dire che finivamo sempre nella parte alta della classifica . Non manca la profondità in questo gioco. Purtroppo è popolato da gente che usa missili traccianti , dl 44 e jet pack . Se queste cose verranno depotenziate allora le carte in tavola cambieranno in meglio.
Boh non so, io lo vedo molto superficiale

Il fatto della classifica non vuol dire niente, anche io arrivo sempre nei primi 3 e ho fatto 30 livelli in 15 ore ma questo non vuol dire che sia un gioco che può durare...con contenuti veri, vere sfide da affrontare che tengano il giocatore incollato allo schermo

È il classico gioco della domenica per me, nel senso che accendi fai due partite quando hai tempo e stop

Ti diverti per una ventina di minuti poi parte la ripetitività e la noia all'ennesima potenza

Poi per carità sono opinioni personali ma che vengono confermate da molta gente anche qua e da tutti gli amici che lo hanno/avevano...perché basta farsi un giro anche solo ha sul mercatino per capire che il gioco ha toppato, un only multiplayer dovrebbe durare un'eternità

O almeno provarci, qua altro che depotenziare la dl44

Dovrebbero bilanciare tutte le armi, rendere utilizzabili i pompa, bilanciare le squadre in certe modalità, diminuire il timer delle granate e tantissime altre cose

In pratica modificare tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io salvo solo il sonoro (pazzesco ma ovviamente il merito è della colonna sonora di star wars e non loro) e il lato tecnico

Li veramente hanno fatto un lavoro pazzesco, ma non basta assolutamente

Anche il level design delle mappe (badare bene: il level design, non l'ambientazione in sé che rimane fantastica e fedelissima all'universo SW) lo trovo piuttosto approssimativo. Tutte le mappe hanno 2-3 punti dove si canalizza lo scontro, e appena si muore non si fa altro che tornare a ripetizione nello stesso punto con frotte di soldati accumulati. E' un peccato.

Il discorso della parte alta della classifica c'entra fino ad un certo punto: anche io mi trovo praticamente sempre tra i primi due o tre, ma questo mica mi cambia il modo in cui vedo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Concordo anche sul dire che dopo una mezz'ora annoia... a tutto questo aggiungiamo la mancanza di contenuti di un gioco venduto di fatto a metà.

Poi per carità io parlo per me eh, non per assoluti, e il gioco mi ha divertito tantissimo durante le prime ore. Probabilmente non fa per me e le (tante) cose attualmente sgrave non fanno altro che farmici allontanare di più. Un'occasione sprecata secondo me, ripeto da grandissimo fan di SW.

Anche il level design delle mappe (badare bene: il level design, non l'ambientazione in sé che rimane fantastica e fedelissima all'universo SW) lo trovo piuttosto approssimativo. Tutte le mappe hanno 2-3 punti dove si canalizza lo scontro, e appena si muore non si fa altro che tornare a ripetizione nello stesso punto con frotte di soldati accumulati. E' un peccato.
Il discorso della parte alta della classifica c'entra fino ad un certo punto: anche io mi trovo praticamente sempre tra i primi due o tre, ma questo mica mi cambia il modo in cui vedo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Concordo anche sul dire che dopo una mezz'ora annoia... a tutto questo aggiungiamo la mancanza di contenuti di un gioco venduto di fatto a metà.

Poi per carità io parlo per me eh, non per assoluti, e il gioco mi ha divertito tantissimo durante le prime ore. Probabilmente non fa per me e le (tante) cose attualmente sgrave non fanno altro che farmici allontanare di più. Un'occasione sprecata secondo me, ripeto da grandissimo fan di SW.
Quoto in tutto, il totale di tutti questi messaggi è la descrizione perfetta per questo titolo

l'unica speranza insomma è in patch correttive....ribilanciare tutto è impossibile perchè come già detto sarebbe un rifare il gioco d'accapo....

però si spera le cose più sgrave, almeno due-tre le correggano

ad un mese neanche dall'uscita già scappano tutti sti difetti vuol dire che solo grafica e sonoro hanno fatto

Avevo idea una mezza idea di prenderlo se lo avessi trovato a buon prezzo durante le feste, ma leggendo gli ultimi commenti mi sa che punto su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo idea una mezza idea di prenderlo se lo avessi trovato a buon prezzo durante le feste, ma leggendo gli ultimi commenti mi sa che punto su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io te lo sconsiglio, anche se sei un grandissimo fan di star wars

Si ma se giocate a eliminazione, per me non avete manco il diritto di lamentarvi.

boh se aggiustano le magagne maggiori è un gioco valido per chi non ha voglia di smenarsi tanto e giochicchia quando ha tempo quelle 2 orette ogni tot gg

- - - Aggiornato - - -

sperando però le aggiustino davvero quelle magagne.....altrimenti è sbilanciato, quei amici miei che ce l'hanno pure si son lamentati...tipo i tie-fighter troppo deboli

Si ma se giocate a eliminazione, per me non avete manco il diritto di lamentarvi.
Penso che nessuno qui giochi solo ad eliminazione, anche perché il gioco lo avrei già buttato tempo fa a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco solo ad Assalto Walker e non capisco a cosa vi riferite quando dite che un gioco dura poco. Sono al livello 36 e da qui al 50 non ho più nulla da sbloccare, non vedo perché dovrebbe essere più longevo se ci fossero stati altri 50 livelli . L'unica cosa da fare è aggiungere eroi, mappe e armi.

Oltre a una patch correttiva ormai necessaria.

Sinceramente alla fine sono rimasto deluso da questo gioco, troppe cavolate hanno fatto, ed una patch serve prima di subito, mi disgusta vedere certe cose. :l4gann:

La mod. Battaglia offline fa veramente schifo chi ha avuto la geniale idea di fare in modo che devi prendere i punti te invece di darteli in automatico ad ogni uccisione, i tuoi inutili compagni non li possono prendere, e se spariscono quelli avversari li perdi mentre loro ovviamente li prendono se spariscono. Cioè 10000 volote meglio una campagna fatto anche alla cazz piuttosto che sto schifo :bah!:

Io gioco solo ad Assalto Walker e non capisco a cosa vi riferite quando dite che un gioco dura poco. Sono al livello 36 e da qui al 50 non ho più nulla da sbloccare, non vedo perché dovrebbe essere più longevo se ci fossero stati altri 50 livelli . L'unica cosa da fare è aggiungere eroi, mappe e armi. Oltre a una patch correttiva ormai necessaria.
Anche io gioco solo le modalità grandi e non mi sono mai annoiato, e sono livello 50 già da 10 giorni

Io gioco solo ad Assalto Walker e non capisco a cosa vi riferite quando dite che un gioco dura poco. Sono al livello 36 e da qui al 50 non ho più nulla da sbloccare, non vedo perché dovrebbe essere più longevo se ci fossero stati altri 50 livelli . L'unica cosa da fare è aggiungere eroi, mappe e armi. Oltre a una patch correttiva ormai necessaria.
"Da aggiungere eroi, mappe e armi" a questo mi riferisco quando dico che stanca dopo poco

Aggiungo anche più sfide, non si possono vedere sempre le stesse 4 in croce

Ma quella è una diretta conseguenza dei pochissimi contenuti che il gioco offre

Sinceramente alla fine sono rimasto deluso da questo gioco, troppe cavolate hanno fatto, ed una patch serve prima di subito, mi disgusta vedere certe cose. :l4gann:La mod. Battaglia offline fa veramente schifo chi ha avuto la geniale idea di fare in modo che devi prendere i punti te invece di darteli in automatico ad ogni uccisione, i tuoi inutili compagni non li possono prendere, e se spariscono quelli avversari li perdi mentre loro ovviamente li prendono se spariscono. Cioè 10000 volote meglio una campagna fatto anche alla cazz piuttosto che sto schifo :bah!:
Io in Split screen a casa di un amico mi sono divertito molto a quella modalità :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Rimasto deluso in parte pure io,2 partite e mi viene la voglia di spegnere la ps4 :(

Io in Split screen a casa di un amico mi sono divertito molto a quella modalità :morristend:
Da solo a Maestro è la m**da totale quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diventa noioso quando becchi solo dei gran nabbi camperoni seriamente mi divertivo di più con alcuni vecchi COD e Bad Company 2 piuttosto che questo Battlefront. :bah!:

battlefront rende meglio se si gioca la modalita' dei gusci o cargo, almeno si usa un po di strattegia e cervello.

Ovvio che se uno pensa di trovare il santo gral giocando solo ad eliminazione e qualche altra modalita' casual..come eroi contro malvaggi la noia arriva presto..

comunque stanotte non riesco a fare una partita, mi dice sempre che sono stato disconnesso dal server, possibile che sia tutto pieno?! a voi vi fa entrare?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro