Non esageriamo...
Star Wars trova il suo più grosso difetto nella scarsità di contenuti. Potete negarlo fino allo sfinimento ma le ambientazioni, le zone o chiamatele cont vi pare, sono sempre esattamente le stesse. Se affrontiamo WA le mappe sono 5, se facciamo corsa ai Droidi sono sempre 5 chiaramente ispirate alle mappe grandi.
È proprio questo lavoro di "compitino" che non sopporto , poiché manca un single player era lecito aspettarsi delle mappe almeno più varie no?
Poi se non fixano alcune cose dubito che riuscirò a giocarci ancora:
DL 44
Abolire o depotenziare il missile tracciante
I caccia Tie, per l'amor del cielo, sembrano ferraglia in cielo.
Quello che dici di base è vero, ma poi ti sforzi di porre argomentazioni del tutto false.
Corsa ai Droidi ha 7 mappe, di questa quelle di Endor e Sullust è sono ottime candidate ad essere ritagli di WA, ma le altre? Non è che si ispirano, non c'entrano proprio una mazza, l'intersezione da 0, condividono il pianeta con tutti i contro del caso ma il resto è interamente diverso.
Manca il Single Player? Falso, hai presente le missioni? FERMATI, so già che stai per scrivere che non contano a un accidente, che le modalità lì fanno schifo, eccetera. Ma lasciando perdere che a me piacciono a prescindere dal Solo play o Co Op e che mi rifiuto di pensare di essere l'unico al mondo a pensarla a questo modo, resta il fatto che hai detto una cosa falsa. A prescindere dal fatto che questo SP meriti o meno, a prescindere dal fatto che sia una campagna classica o meno.
Non sto negando l'evidenza. Sto correggendo quello che dici. Anche perché stiamo parlando dei decimi, quando il numero che rappresenta i contenuti di per se è basso e non cambia molto passare da 3,5 a 3,6 su 10. Quindi si, rimane lecito il fatto di aspettarsi più mappe. Ma anche più armi, ben diversificate e equilibrate (dove per equilibrato intendo che mi basta non ci siano aggeggi OP come sono il colpo tracciante, la DL44 e l'Ala-A).
Secondo me per mettere una pezza alla mancanza di contenuti che permea il gioco hanno tentato di mettere molte modalità differenti. Cosa che funziona, perché per dire con due partite a Cargo con un amico mi sono divertito di più che giocando per un'ora a WA, ma non riesce del tutto a limitare le mancanze di base che interessano il gioco.
Questo gioco riesco ad apprezzarlo se ci gioco ogni tanto, se si sta dalla mattina alla sera anche quelle poche mappe che ci sono si fanno sentire come un macigno.Spero che il primo dlc lo rilascino al piu' presto, si avverte tanto che mancano dei contenuti
Sono d'accordo. Di solito per motivi di tempo gioco molto raramente, ma non ci vuole un genio per capire che con poche mappe, situazioni di gioco e variabilità di armi e potenziamenti inizia a diventare pesante per chiunque se si fanno sessioni molto lunghe e ripetute a poca distanza di tempo.
- - - Aggiornato - - -
ma nemmeno a 34€ come è sullo store conviene?
Dipende. Secondo me è il prezzo giusto questo, ma devi vedere anche che tipo di giocatore sei, visto che se pianifichi di passarci sopra ore su ore al giorno allora forse è meglio puntare ad altro, mentre se intendi giocarci ogni tanto (alternandolo con altro) ci sta.
Questo comunque è un altro gioco che guadagna dall'essere giocato insieme ad amici. A maggior ragione con modalità che stimolano il gioco di squadra come Cargo o con la Co Op Survival.