PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hahahaha l hanno reso praticamente inutile :rickds:Ma oltre alla patch hanno rilasciato qualche contenuto? Sono impegnato con altri giochi al momento
Due skin invernali per Luke (lightsaber blu) e Solo su Hoth, che si mettono in automatico. Più la mappa survival di Tatooine aggiunta nella scaletta delle modalità a mappe piccole come Drop Zone.

La roba più interessante, per quanto riguarda i contenuti gratuiti, arriva dal mese prossimo in poi.

Ora quindi il proiettile tracciante ha il missile rallentato, un raggio di acquisizione del bersaglio minore, e un tempo di aggancio del bersaglio quasi quadruplicato. In pratica la hanno distrutta, anche se comunque il missile continua a oneshottare se riesce a colpire, come ho avuto modo di notare oggi.
Poco male per me che non ho neppure comprato la Star Card :rickds:

Ne hanno aggiunto una per le modalità piccole, quindi per te non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo :icebad:, non hanno fatto altro che aggiungere alla scaletta delle modalità come Eliminazione, Drop Zone e simili la mappa Survival di Tatooine, quindi ben accetta ma niente di che.

La ciccia vera arriva a Febbraio che aggiungono una nuova mappa grande nuova di zecca su Hoth e rendono compatibili tutte le mappe grandi per Punto di Svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non posso che essere felice, sapevo che lo avrebbero bilanciato a dovere.

Che palle seriamente, ero riuscito ad arrivare primo in eliminazione ed ovviamente niente trofeo :bah!:

Per favore qualcuno per fare partite private che cosi facciamo scadere il tempo e ci da sto cavolo di trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah ovviamente al solito gli A-Wing sono delle robe assurde non hanno fatto niente per nerfarli :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi hanno regalato il gioco ma pensavo che ci fosse una storia da completare in single player, invece ci sono solo battaglie multiplayer...

Cavolo pensavo fosse uno sparatutto avvincente con delle missioni invece è bruttino fatto così... Dite meglio che lo rivenda ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi hanno regalato il gioco ma pensavo che ci fosse una storia da completare in single player, invece ci sono solo battaglie multiplayer...
Cavolo pensavo fosse uno sparatutto avvincente con delle missioni invece è bruttino fatto così... Dite meglio che lo rivenda ?

Se cerchi un qualcosa in single player che possa prenderti assolutamente si, è solo multy e stanno arrivando ad una decenza di contenuti solo ora

Direi. Questo Battlefront non si è mai prefissato di avere una campagna di questo tipo, per intenderci sia che si tratti di spettacolari sequenze scriptate alla CoD o qualcosa di più libero tipo Far Cry, ma in entrambi i casi con una storia da seguire... quindi se non ti appassiona il Multiplayer e quello che c'è intorno ad esso (le Missions per quanto IMHO divertenti rimangono oggettivamente un surplus al pezzo forte, cioé il multi, e solo modalità quali le Azioni Immediate potrebbero dare qualcosa in grado di ergersi di fronte al multi in questo senso), allora è meglio che ti rivolgi ad altro.

a97Y2Oj_460sa.gif

Non funziona per prendere il trofeo farlo in partite private, che incredibile giramento delle mie palle che mi fanno venire quelli della EA e della Dice sono dei totali incompetenti, ho provato poi Boba Fett è ingiocabile adesso...attendo la prossima patch :bah!:

a97Y2Oj_460sa.gif

Non funziona per prendere il trofeo farlo in partite private, che incredibile giramento delle mie palle che mi fanno venire quelli della EA e della Dice sono dei totali incompetenti, ho provato poi Boba Fett è ingiocabile adesso...attendo la prossima patch :bah!:
Ci abbiamo provato, sembra che non vogliono farti sbloccare il trofeo choppi :(

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma ora che ci sono le private vi va di organizzare un torneo?

ah ok grazie perchè vedevo sulle copertine della custodia la scritta codice per accesso...:tragic:
Quel codice serviva a suo tempo per ricevere Jakku una settimana prima del rilascio generico. Ora però è disponibile per tutti, anzi, questa è la sua pagina sullo store playstation da qui volendo puoi già legarlo al tuo account, ma si vede tranquillamente anche dallo store PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti... ho acquistato il gioco da poco... non è che per caso c'è una community qui di Spazio per spazzare via con qualcuno qualche dannato ribelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Se vuoi io ci gioco... E in più mi piacerebbe organizzare qualche torneo for fun

Muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come cavolo si fa a fare una cosa simile? :morristend:

Bastardissimi i nuovi costumi di luke e solo su hoth :rickds: si mimetizzano alla perfezione
Vero. Soprattutto quello di luke quando spegni la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro