io ricordo che dissero che avrebbero preso materiale soprattutto dalla prima trilogia, ora non capisco perché hanno aggiunto diverse cose tratte dal nuovo film, la guerra dei cloni piuttosto avrebbe portato anche più eroi oltre diverse ambientazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo dalla prima trilogia a quanto pare. E non capisco sinceramente dove Sullust si veda nei film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ricordo che dissero che avrebbero preso materiale soprattutto dalla prima trilogia, ora non capisco perché hanno aggiunto diverse cose tratte dal nuovo film, la guerra dei cloni piuttosto avrebbe portato anche più eroi oltre diverse ambientazioni
Anche a me. L'ho sbloccata ma nei contratti dice che devo ancora completare la sfida. Jabba burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sembrava strano infatti... avevano detto che non avrebbero usato la guerra dei cloni in questo capitolo.Comunque anche io nei contratti di jabba ho la granata buggata, ho fatto le cose ma l'indicatore non va avanti
sullust infatti non appare mai nella prima trilogia ma ricordo che viene nominato anche se ora non so esattamente in quale filmSolo dalla prima trilogia a quanto pare. E non capisco sinceramente dove Sullust si veda nei film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Anche a me. L'ho sbloccata ma nei contratti dice che devo ancora completare la sfida. Jabba burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Episodio VI, nominato da Palpatine in quanto i ribelli hanno tentato, se non ricordo male, di distrarre l'Impero ammassando una flotta sul suddetto pianeta.sullust infatti non appare mai nella prima trilogia ma ricordo che viene nominato anche se ora non so esattamente in quale film
Le battaglie nello spazio ci saranno di sicuro nel DLC della Death Star, ma non mi aspetto robe come i vecchi BFront. Il pessimismo mi porta a pensare a veder al massimo uno Squadrone di Caccia ad ambientazione spaziale... Anche se bisogna vedere quale sarà la modalità nuova di quel DLC.secondo me nei prossimi dlc, soprattutto quello della morte nera devono assolutamente mettere le battaglie nello spazio e quindi le modalità spaziali di battlefront 2 ma non ci credo che lo faranno se non lo hanno fatto fino ad ora...
Qui puoi trovare tutte le informazioni su Sullust, divise poi per Canon e Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif-Con la nascita dell'Impero Galattico, la SoroSuub per evitare l'annientamento prese il controllo di Sullust e annunciò il suo pieno sostegno al nuovo governo. I Sullustani non accettarono di finire sotto il dominio di Palpatine, e molti di loro imbracciarono le armi e fondavano la Resistenza di Sullust; essa rimase a lungo indipendente, ma pochi mesi dopo la nascita dell'Alleanza per la Restaurazione della Repubblica decise di confluire nella grande rivoluzione droide per contribuire al dominio della galassia.-Ecco cosa centra Sullust,la Sorosuub era una sorta di "multinazionale" che si occupava principalmente della lavorazione dei minerali,aveva un reparto tecnologico che si occupava anche della creazione delle armi. Con l'inizio dell'Impero la Sorosuub si allea con quest'ultimo per fornire materiali,infatti nel gioco "complesso Sorosuub" sarebbe il quartier generale o una delle tante fabbriche presenti nel pianeta e se non sbaglio in questo caso sono gli imperiali che in un certo senso devono difendersi dagli attacchi delle forze ribelli. Se sapete di più non esitate a scrivere visto che si sa poco su questo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eccezionale ahahahaNota divertente. Oggi mi son ritrovato di fronte a Vader. Ero con le spalle al muro e non avevo via di uscita. Allora ho iniziato a fare il ballo del robot. Lui si è fermato, ha atteso che finissi e poi mi ha ucciso. È stato esilarante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esattamente. Secondo me quando il PSN si aggiornerà alle 18 uscirà anche lui.Nessuna notizia sull'uscita in stand alone del DLC? Non era fissata per oggi?
Cosa sarebbe? Scusate, sono ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente. Secondo me quando il PSN si aggiornerà alle 18 uscirà anche lui.
Ci riferiamo al DLC Outer Rim acquistabile oggi per quelli come me che non hanno il Season Pass da 50 (!!!) €Cosa sarebbe? Scusate, sono ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metterò mano al portafoglio quando mi daranno Chewbe!!!!Io ho il Season, e il 1° Dlc non vale per nulla 15 euro... Non buttate i soldi...
in effetti non si può fare un gioco di star wars con han solo ed escludere chewbeMetterò mano al portafoglio quando mi daranno Chewbe!!!!