Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, non pensavo fosse gia' attiva.È già attiva da ora, prova gratuita di tutti i dlc e punti doppi :game:
Sulla Companion conferma che i punti sono 4xAltro che punti doppi.. Non so se sia un errore o meno per ora sono quadrupli!!! Appena fatto una partita da 6.000 me ne ha dati 18000 di bonusAndate e godetene tutti
Fixed :leon:È già attiva da ora, prova gratuita di tutti i dlc e punti quadrupli :game:
secondo me le mappe strette nella Morte Nera sono fedeli al film, io mi ci diverto parecchioComunque il DLC morte nera visivamente è uno spettacolo e le battaglie aeree sono davvero fantasticheil combattimento a terra però risente delle mappe strette e anguste, secondo me da quel punto di vista Bespin rimane il migliore..Comunque probabilmente ora caleranno il Season Pass, ma se non si decidono ad aggiungere mappe e modalità offline non glielo compro (vi immaginate un eroi contro malvagi con tutti gli eroi compresi quelli del dlc?)
Secondo me se facessero quello si avrebbe davvero un gioco completissimo
C'è ancora tanta gente che ci gioca. Vai tranquilloCiaoStavo pensando di prendere la versione definitiva su amazon visto che il gioco mi ispira
Ma ho un dubbio
Visto che lo prenderei per giocare in multyplayer online si trova ancora gente o ormai i server sono mezzi vuoti?
Grazie
Ciao