PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già punti doppi !?! Allora si sale subito !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È già attiva da ora, prova gratuita di tutti i dlc e punti doppi :game:
Grazie mille, non pensavo fosse gia' attiva.

Altro che punti doppi.. Non so se sia un errore o meno per ora sono quadrupli!!! Appena fatto una partita da 6.000 me ne ha dati 18000 di bonus :asd:

Andate e godetene tutti

Altro che punti doppi.. Non so se sia un errore o meno per ora sono quadrupli!!! Appena fatto una partita da 6.000 me ne ha dati 18000 di bonus :asd:Andate e godetene tutti
Sulla Companion conferma che i punti sono 4x

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque il DLC morte nera visivamente è uno spettacolo e le battaglie aeree sono davvero fantastiche :sisi: il combattimento a terra però risente delle mappe strette e anguste, secondo me da quel punto di vista Bespin rimane il migliore..

Comunque probabilmente ora caleranno il Season Pass, ma se non si decidono ad aggiungere mappe e modalità offline non glielo compro (vi immaginate un eroi contro malvagi con tutti gli eroi compresi quelli del dlc?)

Secondo me se facessero quello si avrebbe davvero un gioco completissimo

X4 ??? Questa sera volaaaaaa!!!

È già attiva da ora, prova gratuita di tutti i dlc e punti quadrupli :game:
Fixed :leon:

EDIT: ops, fail mio, tapatalk ha deciso di non rendermi nota l'esistenza di una pagina successiva di post :rickds:

Domani sicuramente mi dedicherò a livellare, sono al livello 49 e ormai mi manca pochissimo a raggiungere perlomeno la decenza di arrivare al fu level cap del D1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il DLC morte nera visivamente è uno spettacolo e le battaglie aeree sono davvero fantastiche :sisi: il combattimento a terra però risente delle mappe strette e anguste, secondo me da quel punto di vista Bespin rimane il migliore..Comunque probabilmente ora caleranno il Season Pass, ma se non si decidono ad aggiungere mappe e modalità offline non glielo compro (vi immaginate un eroi contro malvagi con tutti gli eroi compresi quelli del dlc?)

Secondo me se facessero quello si avrebbe davvero un gioco completissimo
secondo me le mappe strette nella Morte Nera sono fedeli al film, io mi ci diverto parecchio

sono fatte apposta per modalità tipo eliminazione :sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

dajeeeee punti quadrupli :predicatore::predicatore::predicatore::gab::gab::gab:

sti giorni solo Battlefront!! :nev::nev:

Notare il teasing su Rogue One: Scarif :ahsisi:

Confermata ufficialmente la data di arrivo del suddetto DLC inoltre, 6 Dicembre per i possessori del Season Pass.

ieri sera ho fatto un paio di partite perfette ho fatto un fottio di punti :gab::gab:

Io ho abbandonato momentaneamente i contratti HUTT per fare più punti, ma mi chiedo se completando i contratti si hanno ulteriori punti

no no, sblocchi solo l'arma

- - - Aggiornato - - -

Nien numb è sgravissimo, da quanto è potente

lo dicevo io, nel video che ho linkato batte vader, boba e palpatine da solo, tutti lo attaccano non riceve quasi danno....

L'ho ripreso anch'io ieri sera approfittando del moltiplicatore e concordo con chi dice che Nien Numb sia sgravo da far paura. Pare una nullità ma porca miseria, se lo sai usare bene fai solo stragi che gli altri Eroi in confronto possono solo andare a nascondersi :asd:

eh andrebbe bilanciato dico io....va bene che l'hanno fatto sgravo per vendere il dlc ai tempi

però ora sarebbe il caso di metterlo a posto, è senza senso che sia cosi potente rispetto gli altri eroi

Ciao

Stavo pensando di prendere la versione definitiva su amazon visto che il gioco mi ispira

Ma ho un dubbio

Visto che lo prenderei per giocare in multyplayer online si trova ancora gente o ormai i server sono mezzi vuoti?

Grazie

Ciao

CiaoStavo pensando di prendere la versione definitiva su amazon visto che il gioco mi ispira

Ma ho un dubbio

Visto che lo prenderei per giocare in multyplayer online si trova ancora gente o ormai i server sono mezzi vuoti?

Grazie

Ciao
C'è ancora tanta gente che ci gioca. Vai tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro