PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'altro giorno ho provato Morte Nera con dt90 e mannaggia, durante la terza fase il Millenium Falcon non era selezionabile ma potevo scegliere solo Rosso 5 ogni volta che prendevo il gettone eroe, ma prendendo lui partivo comunque col Falcon (:rickds:) e sistematicamente venivo scelto per la corsa e andavo a schiantarmi nel pezzo del tunnel con 'i neon blu' perché il Falcon è veramente troppo grosso :rickds:

A parte questa storia, Battle Stations mi piace non poco, specie le ultime due fasi visto che nella prima sono indecente :asd:

L'altro giorno ho provato Morte Nera con dt90 e mannaggia, durante la terza fase il Millenium Falcon non era selezionabile ma potevo scegliere solo Rosso 5 ogni volta che prendevo il gettone eroe, ma prendendo lui partivo comunque col Falcon (:rickds:) e sistematicamente venivo scelto per la corsa e andavo a schiantarmi nel pezzo del tunnel con 'i neon blu' perché il Falcon è veramente troppo grosso :rickds:A parte questa storia, Battle Stations mi piace non poco, specie le ultime due fasi visto che nella prima sono indecente :asd:
BattleStation molto bella come modalita', concordo. Spero che prima o poi li mettano gratis tutti i dlc come han fatto con gli altri battlefield, 50 euro se li possono proprio scordare :asd:

Sapete dirmi a che ora termina la prova dei dlc e l'exp 4X?

BattleStation molto bella come modalita', concordo. Spero che prima o poi li mettano gratis tutti i dlc come han fatto con gli altri battlefield, 50 euro se li possono proprio scordare :asd:
Sapete dirmi a che ora termina la prova dei dlc e l'exp 4X?
Ci sono già stati due sconti per il season pass, a €35 con dei codici mandati agli utenti e a €30 per tutti. Se ti interessano abbastanza sono sicuro che ci saranno sconti anche più grandi dopo che sarà uscito il DLC di Rogue One: Scarif.

Per quanto riguarda la fine della prova DLC e abbinati XP, https://twitter.com/EAStarWars/status/799673578480398336/. Convertito, circa le 9 di domani mattino, in theory.

Ci sono già stati due sconti per il season pass, a €35 con dei codici mandati agli utenti e a €30 per tutti. Se ti interessano abbastanza sono sicuro che ci saranno sconti anche più grandi dopo che sarà uscito il DLC di Rogue One: Scarif.Per quanto riguarda la fine della prova DLC e abbinati XP, https://twitter.com/EAStarWars/status/799673578480398336/. Convertito, circa le 9 di domani mattino, in theory.
Perfetto, grazie mille. Approfitto piu' che posso, se riesco anche domani mattina allora.

Avevo letto degli sconti, ma e' comunque una cifra che non son disposto a spendere. Per diversi motivi non compro mai i season pass se non a prezzi molto ma molto scontati.

L'altro giorno ho provato Morte Nera con dt90 e mannaggia, durante la terza fase il Millenium Falcon non era selezionabile ma potevo scegliere solo Rosso 5 ogni volta che prendevo il gettone eroe, ma prendendo lui partivo comunque col Falcon (:rickds:) e sistematicamente venivo scelto per la corsa e andavo a schiantarmi nel pezzo del tunnel con 'i neon blu' perché il Falcon è veramente troppo grosso :rickds:A parte questa storia, Battle Stations mi piace non poco, specie le ultime due fasi visto che nella prima sono indecente :asd:
si grande partita quella :gab::gab:

nella seconda fase in pratica hai fatto tutto tu, prendendo r2d2 per tutto il tragitto e io provavo a pararti il chapet :gab::gab::rickds:

eh si non è facile la terza fase, perchè le astronavi dei ribelli sono lente e quindi se tu respawni non fai in tempo a raggiungere i piloti che devono andare nel canale che subito li fanno fuori

ottima notizia per le 9 di domattina

stanotte si fa man bassa di punti, io in un paio di sessioni di gioco ciascuna da 2 ore mi son fatto tipo 10 livelli :sisi:

fatti altri 10 livelli e arrivato a livello 70 :gab::gab::gab:

finalmente sbloccata la skin per lo stormtrooper d'assalto!! :kappe::kappe:

- - - Aggiornato - - -

ora basta battlefront fino al prossimo dlc :asd:

oppure boh prima guarderò il film poi giocherò al dlc

Oggi sono riuscito a fare 3/4 partite su assalto camminatori, seguendo i vostri consigli sono andato un po' meglio la partita peggiore l'ho persa facendo 10-12 mentra la migliore stravinta con 25-8 :gab: purtroppo riesco a giocare massimo 1 oretta al giorno e magari alcune volte a orari molto improbabili però con l'hype del film (prenotati stamattina i biglietti :gab:)mi è venuta una voglia matta di giocare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungimi se vuoi, facciamo qualche partita insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'altra volta non avevo visto il messaggio, io purtroppo per giocare ci sono molto poco e a orari molto diversi, oggi per fortuna ho giocato un oretta tra le 17 e le 18 ma ieri per esempio ho giocato solo un ora a gears 4 dalle 2 alle 3 di notte poi tra poco esce ffxv e ci sarò ancora meno:tragic:

Aiuto, nel contratto HUTT, l'EMP 2 dice di usare 20 colpi a ioni? Ma come si supera?

Aiuto, nel contratto HUTT, l'EMP 2 dice di usare 20 colpi a ioni? Ma come si supera?

Usare 20 volte la Golden StarCard Colpo a Ioni, quella che ti fa sparare colpi di blaster blu per intenderci.

Usare 20 volte la Golden StarCard Colpo a Ioni, quella che ti fa sparare colpi di blaster blu per intenderci.
Grazie

io invece non ricordo piu bene come si faceva a portare a livello 3 una carta attributo

se non sbaglio vanno fatte tipo 20 uccisioni consecutive senza morire?

Ma cosa sono gli eventi difesa generatore ?
nella modalita sabotaggio li a bespin i ribelli devono difendere i generatori tibanna

stai la e difendi sempre e basta, stai vicino al generatore

poi se qualcuno attiva la bomba tu disattivala

Manca oramai poco al reveal di Rogue One: Scarif con tanto di trailer al seguito. Il DLC esce il 6 dicembre per i possessori del pass quindi è questione di giorni al massimo. Forse già domani.

Chiaramente ci sarà una uberpatch al seguito. Oramai è chiaro che aggiungeranno bug e glitch a più non posso come in passato (:dsax:) ma tra le varie aggiunte rumoreggiate sono stati ufficialmente confermati i tratti per gli eroi del gioco base! (cioé anche Vader, Luke e soci avranno un potenziamento caricabile giocando bene come gli eroi dei vari DLC).

Inoltre, ci saranno delle modalità aggiuntive per la playlist dell'espansione morte nera per renderla più varia. Tra i vari rumor anche la modalità 'Eliminazione a Eroi', una possibile modalità 7vs7 con tutti gli eroi di espansioni e non esclusiva per chi possiede il Season Pass (successore quindi dell'Assalto di Mos Eisley del 2, volendo :asd:).

interessanti novità allora dai! :nev::nev:

- - - Aggiornato - - -

io credo che giocherò al dlc etc etc dopo aver visto il film, non prima

Ma chi ha il pass riceve gli aggiornamenti prima ??

Ma chi ha il pass riceve gli aggiornamenti prima ??

Il DLC pagato viene dato come scaricabile due settimane prima alla sua uscita, mentre la patch o aggiornamento del gioco invece viene rilasciata in contemporanea per tutti :ahsisi:

EDIT: Altro che domani, è già arrivato oggi!

Ultima modifica da un moderatore:
In un punto del Trailer mi è sembrato di vedere una specie di supporto aereo di COD :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro