Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Codice del season pass che contiene tutti i dlc.Ho trovato l'edizione ultimate a 20 euro, usata. Ci sono dei codici di attivazione che può aver già usato oppure posso comprarla tranquillamente?
Di solito, tolti gli haters obviously, quando i giocatori definivano 'casual' questo gioco si riferivano più che altro alla profondità del gameplay, che oltre un certo limite, lo sappiamo tutti, non può andare.Mi spiegate perché lo trovo molto più difficile dei vari BF e dei vari COD/TitanFall? Non si diceva che era un gioco per casual?
Ma infatti, dicevano che fosse un gioco della domenica, poi è ben più impegnativo del previsto.Di solito, tolti gli haters obviously, quando i giocatori definivano 'casual' questo gioco si riferivano più che altro alla profondità del gameplay, che oltre un certo limite, lo sappiamo tutti, non può andare.'Facile' non è esattamente la parola giusta per descrivere il gioco, almeno per me. Il time to kill è basso, quasi tutte le armi essendo blaster possono mettere al tappeto con pochi colpi precisi anche a distanze medie-alte, nelle modalità grandi caccia, veicoli imperiali ed eroi fanno della fanteria un macello e in generale rimanere in vita senza farsi ammazzare per più di un minuto o due è un'impresa. Per quanto mi riguarda io che ho sempre seguito uno stile di gioco 'calmo' (finché non becco Vader ovviamente) giocare a questo Battlefront è spesso più difficile di quanto si potrebbe pensare.
Si sì grazie. Le difficoltà maggiori le ho con i Blaster, perché i colpi comunque sono lenti .eh si rimanere in vita a lungo è dura
stai insieme agli altri, non ti isolare, e non andare sempre all'arrembaggio, stai indietro e guarda sempre il radar
vedrai che migliori e resti piu in vita
i dlc sono assolutamente consigliati, assolutamentei dlc come sono qualitativamente? offrono bella roba? perchè ho già l'edizione normale, ma ero tentato di prendere la GOTY per 10 euro scontata solo per avere tutto i dlc per un deca.
Scaricato subito. :carletto:Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!
Grazie, scaricato.Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!
'azz addirittura gratuito!Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!