PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si si confermo, mai avuto problemi a trovare partite :ahsisi:

Star Wars: Battlefront | SG: 8 | Modalità Morte Nera disponibile | Disponibile |

Ho trovato l'edizione ultimate a 20 euro, usata. Ci sono dei codici di attivazione che può aver già usato oppure posso comprarla tranquillamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate perché lo trovo molto più difficile dei vari BF e dei vari COD/TitanFall? Non si diceva che era un gioco per casual?

Mi spiegate perché lo trovo molto più difficile dei vari BF e dei vari COD/TitanFall? Non si diceva che era un gioco per casual?
Di solito, tolti gli haters obviously, quando i giocatori definivano 'casual' questo gioco si riferivano più che altro alla profondità del gameplay, che oltre un certo limite, lo sappiamo tutti, non può andare.

'Facile' non è esattamente la parola giusta per descrivere il gioco, almeno per me. Il time to kill è basso, quasi tutte le armi essendo blaster possono mettere al tappeto con pochi colpi precisi anche a distanze medie-alte, nelle modalità grandi caccia, veicoli imperiali ed eroi fanno della fanteria un macello e in generale rimanere in vita senza farsi ammazzare per più di un minuto o due è un'impresa. Per quanto mi riguarda io che ho sempre seguito uno stile di gioco 'calmo' (finché non becco Vader ovviamente :asd:) giocare a questo Battlefront è spesso più difficile di quanto si potrebbe pensare.

Ultima modifica da un moderatore:
eh si rimanere in vita a lungo è dura

stai insieme agli altri, non ti isolare, e non andare sempre all'arrembaggio, stai indietro e guarda sempre il radar :ahsisi:

vedrai che migliori e resti piu in vita

Di solito, tolti gli haters obviously, quando i giocatori definivano 'casual' questo gioco si riferivano più che altro alla profondità del gameplay, che oltre un certo limite, lo sappiamo tutti, non può andare.'Facile' non è esattamente la parola giusta per descrivere il gioco, almeno per me. Il time to kill è basso, quasi tutte le armi essendo blaster possono mettere al tappeto con pochi colpi precisi anche a distanze medie-alte, nelle modalità grandi caccia, veicoli imperiali ed eroi fanno della fanteria un macello e in generale rimanere in vita senza farsi ammazzare per più di un minuto o due è un'impresa. Per quanto mi riguarda io che ho sempre seguito uno stile di gioco 'calmo' (finché non becco Vader ovviamente :asd:) giocare a questo Battlefront è spesso più difficile di quanto si potrebbe pensare.
Ma infatti, dicevano che fosse un gioco della domenica, poi è ben più impegnativo del previsto.

eh si rimanere in vita a lungo è dura
stai insieme agli altri, non ti isolare, e non andare sempre all'arrembaggio, stai indietro e guarda sempre il radar :ahsisi:

vedrai che migliori e resti piu in vita
Si sì grazie. Le difficoltà maggiori le ho con i Blaster, perché i colpi comunque sono lenti .

Alcune mappe proprio non mi piacciono perché sono dei corridoi dove ci sono uno o due colli di bottiglia in cui lanciare granate a ripetizione.

i dlc come sono qualitativamente? offrono bella roba? perchè ho già l'edizione normale, ma ero tentato di prendere la GOTY per 10 euro scontata solo per avere tutto i dlc per un deca.

i dlc come sono qualitativamente? offrono bella roba? perchè ho già l'edizione normale, ma ero tentato di prendere la GOTY per 10 euro scontata solo per avere tutto i dlc per un deca.
i dlc sono assolutamente consigliati, assolutamente

donano una maggiore varietà a tutto il gioco

Si vai tranquillo, io l ho preso un mese fa a 15€, vai tranquillissimo ci giocano davvero in tanti.

Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!

Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!
Scaricato subito. :carletto:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

mi sa proprio che ci rigiocherò, sicuramente ci sarà il pieno di nuovi giocatori nelle mappe dlc!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro