PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) Sì, è meglio che ti concentri prima a spendere i crediti nelle armi e carte stellari del gioco base. Ai contratti ci puoi pensare più avanti, visto che comunque sono stati pensati diversi mesi dopo l'uscita del gioco.2) Sì, la bomba bacta è quella che fornisce punti vita e si ottiene con un contratto hutt da comprare e completare.

3) Dipende da cosa intendi col fucile di precisione, ma indicativamente dopo il 50 non ci sono più sblocchi di armi e simili, si ottengono solo le skin e le armi si comprano tutte coi contratti. Come cecchini ci sono il cannone a impulsi e il fucile cycler nelle carte stellari che si comprano normalmente e il DLT19X che si ottiene con un contratto hutt che richiede l'uso del T21B, altro fucile a lungo raggio. C'è anche la Relby che è un fucile a lungo raggio ma appartiene al DLC Orlo Esterno.
Io ho preso la goty mesi fa quindi ho tutto :stema:

Ho visto che il primo fucile di precisione è dal liv 21, quindi sarebbe da accoppiare con il potenziamento criogeno e quello che aumenta il danno blaster ( liv 1 poco, liv 2 moderato, liv 3 molto per capirci :asd: ).

Per danno blaster intende tutti i danno fatti con qualsiasi tipo di fucile no? Quindi sia fucili di precisione sia pistole ecc?

Fai prima a dirmi il nome del potenziamento :asd:

Grazie :cat:

Io ho preso la goty mesi fa quindi ho tutto :stema: Ho visto che il primo fucile di precisione è dal liv 21, quindi sarebbe da accoppiare con il potenziamento criogeno e quello che aumenta il danno blaster ( liv 1 poco, liv 2 moderato, liv 3 molto per capirci :asd: ).

Per danno blaster intende tutti i danno fatti con qualsiasi tipo di fucile no? Quindi sia fucili di precisione sia pistole ecc?

Fai prima a dirmi il nome del potenziamento :asd:

Grazie :cat:
Sì, direi di sì, a parte forse un'arma di Rogue One: Scarif ma non possedendo i DLC non sono sicuro. Purtroppo non mi ricordo il nome esatto del potenziamento, non gioco da un pezzo e di recente hanno rivoluzionato il sistema dei potenziamenti cambiando quasi tutti gli effetti.

Ragazzi chi mi aiuta con le missioni a difficoltà maestro? Mi mancano quelle e poco altro e poi platino!

Ragazzi chi mi aiuta con le missioni a difficoltà maestro? Mi mancano quelle e poco altro e poi platino!
se vuoi ti posso aiutare io nei prossimi giorni....più che altro è da un po' che non gioco, un poco sarò arrugginito

Se vuoi e non é un peso va bene id: checco-
no no, se era un peso o non avevo voglia non ti dicevo nulla

semplicemente ho scritto prossimi giorni perchè ho lasciato battlefront da un amico che ha il VR che si è provato la missione in vr, nei prossimi giorni riprendo il gioco :sisi:

no no, se era un peso o non avevo voglia non ti dicevo nulla
semplicemente ho scritto prossimi giorni perchè ho lasciato battlefront da un amico che ha il VR che si è provato la missione in vr, nei prossimi giorni riprendo il gioco :sisi:
Ok bene appena puoi aggiungimi

ragazzi, io domani per chi vuole ci sono, ho ripreso il gioco dal mio amico

per le missioni maestro

ti aggiungo allora checco? io gioco la sera tardi di solito....

ragazzi, io domani per chi vuole ci sono, ho ripreso il gioco dal mio amicoper le missioni maestro

Si si vai sono checco- sulla play...mi mancano solo le missioni su endor e sullust

Questo weekend ci dovrebbe essere un periodo di prova free e si potrà provare Rogue One: Scarif gratis :ahsisi:

ragazzi, io domani per chi vuole ci sono, ho ripreso il gioco dal mio amicoper le missioni maestro

Ehy io se vuoi ci sono pure adesso aggiungimi id: checco- ti aspetto

Ehy io se vuoi ci sono pure adesso aggiungimi id: checco- ti aspetto
ciao, come ti dicevo se gioco gioco la sera tardi

stasera dovrei esserci, ti scrivo qua appena son sicuro :ahsisi:

Scusate sarei interessato a prendere la versione completa in sconto sullo store

Ci sono giocatori online anche sulle mappe aggiuntive..vale la pena ? Oppure ci sono poche partite...?

Scusate sarei interessato a prendere la versione completa in sconto sullo storeCi sono giocatori online anche sulle mappe aggiuntive..vale la pena ? Oppure ci sono poche partite...?
Io ho giocato un mese fa è trovato partite senza problemi sia nelle mappe del gioco normale che quelle dlc

Se dovessi prenderlo ora? È popolato?
Le partite si trovano sempre settimana scorsa ho giocato 5/6 ore e tempo che premi sulla modalità neanche 10 secondi e ti butta subito in partita e sono quasi sempre piene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro