Io ho preso la goty mesi fa quindi ho tutto :stema:1) Sì, è meglio che ti concentri prima a spendere i crediti nelle armi e carte stellari del gioco base. Ai contratti ci puoi pensare più avanti, visto che comunque sono stati pensati diversi mesi dopo l'uscita del gioco.2) Sì, la bomba bacta è quella che fornisce punti vita e si ottiene con un contratto hutt da comprare e completare.
3) Dipende da cosa intendi col fucile di precisione, ma indicativamente dopo il 50 non ci sono più sblocchi di armi e simili, si ottengono solo le skin e le armi si comprano tutte coi contratti. Come cecchini ci sono il cannone a impulsi e il fucile cycler nelle carte stellari che si comprano normalmente e il DLT19X che si ottiene con un contratto hutt che richiede l'uso del T21B, altro fucile a lungo raggio. C'è anche la Relby che è un fucile a lungo raggio ma appartiene al DLC Orlo Esterno.
Ho visto che il primo fucile di precisione è dal liv 21, quindi sarebbe da accoppiare con il potenziamento criogeno e quello che aumenta il danno blaster ( liv 1 poco, liv 2 moderato, liv 3 molto per capirci

Per danno blaster intende tutti i danno fatti con qualsiasi tipo di fucile no? Quindi sia fucili di precisione sia pistole ecc?
Fai prima a dirmi il nome del potenziamento

Grazie :cat: