PS4 Star Wars: Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so i dati di vendita, ma non penso che i due kotor abbiano fatto i milioni eh:asd:
Sbagli infatti.Il primo i due milioni li avrà pure superati probabilmente,il secondo forse no ma al milione e mezzo ci sarà arrivato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh Kedi Knight era una serie molto particolare con un gameplay molto profondo. Quindi dipende.

 
Sbagli infatti.Il primo i due milioni li avrà pure superati probabilmente,il secondo forse no ma al milione e mezzo ci sarà arrivato.
dove li posso trovare i dati di vendita per curiosità?

Cmq quello che intendevo è che non è mai stata una serie(kotor intendo) che per le masse sposta gli equilibri, altrimenti non l'avrebbero interrotta al secondo episodio(con la trama ancora incompleta)

 
Ultima modifica da un moderatore:
dove li posso trovare i dati di vendita per curiosità?Cmq quello che intendevo è che non è mai stata una serie(kotor intendo) che per le masse sposta gli equilibri, altrimenti non l'avrebbero interrotta al secondo episodio(con la trama ancora incompleta)
Sinceramente sono andato a controllare ma non sono riuscito a trovare nessuno dato di vendita ufficiale aggiornato ed in giro si è abbastanza discordi,uno dice una cifra,l'altro ne dice un'altra anche se si aggirano tutte dal milione e mezzo ai due milioni.

 
Quindi KOTOR 3 e Battlefront 3 si fanno allora?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
I primi giochi di Star Wars di Electronic Arts non arriveranno prima del 2014

Electronic Arts ha confermato che non ha piani per pubblicare titoli della serie Star Wars nell'anno fiscale 2014, che si chiuderà il 31 Marzo 2014. Il publisher ha annunciato ieri di aver firmato un accorto pluriennale con Disney per sviluppare e pubblicare diversi titoli "core" della saga fantascientifica.

Tuttavia, i giochi nati da questo patto non saranno pubblicati in questo anno fiscale, ha chiarito oggi Frank Gibeau, presidente di EA Labels.

"I nuovi giochi potrebbero essere tratti dai film, ma potrebbero anche esplorare nuove storie e tipologie di gameplay" ha aggiunto. "A dare potenza a queste nuove esperienze ci sarà il nostro motore Frostbite 3".

Come parte dell'accordo, Disney si è riservata la possibilità di sviluppare titoli per le categorie mobile, social, tablet e online, ma questo, ha chiarito Gibeau, non impedisce a EA di pubblicare giochi anche per quelle piattaforme.

"Abbiamo i diritti per realizzare giochi su tutte le piattaforme: console, PC, mobile e tablet. Per i prodotti che abbiamo intenzione di realizzare, potete aspettarvi di vederli su tutte le principali piattaforme, e siamo davvero entusiasti di questo. Gli studi di DICE, Visceral e BioWare sono davvero felici, e noi tutti siamo eccitati di questa opportunità".

Fonte: sc

Fan*ulo Frostbite 3...la saga videoludica è morta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi per l'E3, almeno qualche indizio (del tipo: questi stanno lavorando a questo gioco, questi altri lavorano a questo ecc) lo daranno? :morristend:

 
Secondo voi per l'E3, almeno qualche indizio (del tipo: questi stanno lavorando a questo gioco, questi altri lavorano a questo ecc) lo daranno? :morristend:
Più probabile alla gamescon imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Cioè praticamente non useranno nemmeno i codici sorgente dei vari giochi in sviluppo? Quindi rifaranno i titoli star wars come vogliono loro e da capo?. Ma che ***** dai...

 
Ultima modifica da un moderatore:
http://www.vg247.com/2013/05/15/ea-opens-dice-la-will-work-on-star-wars-ip/

EA has just announced a new DICE studio based on Los Angeles, according to a fresh report in the Wall Street Journal. The studio will work on the Star Wars IP, which was recently farmed out to EA.
The WSJ article begins, “Electronic Arts, fresh off announcing it cut 10% of its workforce to trim costs, is investing in a new Los Angeles studio for its Stockholm-based DICE game developer with the goal of poaching talent from rivals like Activision Blizzard”.

The article suggests that DICE will – in general – be a ‘key cog’ in EA’s plans for the star Wars IP, and that the new LA outfit will “help with recruiting talent”. DICE’s general manager Karl-Magnus Troedsson told the site, “There is an extreme talent pool over that we want a part of. It’s no secret that our main competitor is there,” in reference to Activision studios Treyarch and Infinity Ward.

Troedsson added that DICE LA hopes to add 60 staff by the end of 2013, and that DICE needs to expand after the success of Battlefield 3. Members of Medal of Honor studio Danger Close have been employed at DICE LA already, as well as ‘outside talent’.

He added that EA is considering either making brand new Star Wars stories in its games, or expanding on stories already out there in the canon.
Nuovo studio DICE aperto a LA,si occuperà dei giochi di SW.

 
Ma a tutti i titoli su Star Wars o solo ad alcuni? Non vorrei essere costretto ad abbandonare del tutto il brand :cry2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma a tutti i titoli su Star Wars o solo ad alcuni? Non vorrei essere costretto ad abbandonare del tutto il brand :cry2:
ma solo alcuni penso, non avrebbe senso far fare ad esempio un action o un rpg ai DICE:asd:

al max useranno tutti il frostbite e fine

 
Ultima modifica da un moderatore:
Loro si dedicheranno a SW e basta,ma saranno solo alcuni dei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Loro si dedicheranno a SW e basta,ma saranno solo alcuni dei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok grazie, mi hai reso la giornata più felice con questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Electronic Arts potrebbe riprendere la serie Star Wars "Battlefront"

Il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha affermato che la compagnia potrebbe riprendere in mano l'IP di Star Wars: Battlefront, ora che ha i diritti per sviluppare videogiochi ambientati nell'universo della saga fantascientifica.

Parlando durante la Stifel Nicolaus 2013 Internet, Media & Communications Conference, Jorgensen ha dichiarato: "L'opportunità di fare un nuovo Battlefront o altri giochi fatti in passato è molto emozionante."

Jorgensen ha anche detto che, sebbene EA possa pubblicare giochi in occasione del lancio dei prossimi di Star Wars in fase di pianificazione, i videogiochi non sarebbero necessariamente basati sui lungometraggi.

Fonte: SC

A me basta che non lo diano ai DICE o dovrò andare di usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Unisco all'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Electronic Arts rivelerà i suoi progetti per il franchise di Star Wars all'E3 2013

Electronic Arts ha confermato che offrirà "un primo sguardo" sui suoi piani per i prossimi giochi appartenenti alla serie Star Wars durante il prossimo E3.

Come saprete, EA si è assicurata i diritti di sviluppo esclusivi sui titoli "core" del franchise con un accorto siglato con Disney, ma fino ad ora nessun dettagli specifico è stato confermato dal publisher.

Ma il presidente di EA Labels Frank Gibeau, in un'intervento sul blog della compagnia, ha promesso nuove informazioni riguardanti l'IP durante l'evento di Giugno a Los Angeles.

"La nostra conferenza all'E3 sarà uno showcase di titoli next-generation come Battlefield 4, Need For Speed, la gamma di titoli di EA Sports e un primo sguardo ai nostri piani per la partnership di Star Wars con Disney".

EA sta aprendo un nuovo studio di DICE a Los Angeles che si dedicherà ai progetti "Star Wars" realizzati con il Frostbite 3.

Fonte: ea.com - sc

Dai che droppano KOTOR o Battlefront! :ivan:

E con l'eliminazione del pass online potrò andare di usato per BF3 :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top