PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ME 2 mica lo fanno i DICE? :morristend:Ma in ogni caso sono più team, non uno che si dedica a 3 titoli contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè ,chi credi che lo sviluppi ? :.bip:

è logico che sono 3 team diversi (d'altronde sono il cocco di ea e di staff ne avranno parecchio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro per non creare concorrenza interna li fanno uscire con dei mesi sufficienti di distacco

ME 2 mica lo fanno i DICE? :morristend:Ma in ogni caso sono più team, non uno che si dedica a 3 titoli contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo fanno loro, come hanno fatto il primo.

e sperate che siano gli svedesi a farlo, perchè se passa in mano al team dice in america (composto dai creatori di quella cagata di moh) la vedo nera.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ragazzi ma altre notizie? si sa poco o nulla praticamente, quando ho visto il trailer all'e3 mi ero infognato...

Immagini leakate, non si sa se fake o meno.

6S1eOn8.jpg

E vai con il Premium. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai giocato Battlefield, ma quella roba mi sa di quest'ultimo in modo allucinante, anche il font. Boh :morristend:

E' fakessimo, è ovviamente una presa in giro a Battlefield :rickds:

Mi pare che siano confermate entrambe.
Grazie, ma come struttura sara simile a battlefield e lo andrà a sostituire? cioè con mappe grandi, modalità conquista ecc? oppure sara un titolo a parte e molto differente?

Penso dipenda dalla fazione! Wookie in terza,Ribelli in prima,per capirci!
Dovrebbe essere switchabile a piacimento. Però vedremo cosa sceglieranno di fare, anche per un discorso di bilanciamento

Dovrebbe essere switchabile a piacimento. Però vedremo cosa sceglieranno di fare, anche per un discorso di bilanciamento
Spero di no. Non puoi unire FPS e TPS senza rendere entrambi una *****.

Conoscendo i DICE la prima persona unica non è da scartare!

Ma,che so,combattere con la spada in prima persona lo vedo limitantissimo.Colpisci solo in avanti?

Conoscendo i DICE la prima persona unica non è da scartare!Ma,che so,combattere con la spada in prima persona lo vedo limitantissimo.Colpisci solo in avanti?
Apparte che in battlefront non puoi combattere con la spada..

Come no,non c'era una modalità con le "guest star" con Darth Maul,Yoda,ecc.?

Non ci credo che non ci mettono le spade laser,è un dovere morale.

Come no,non c'era una modalità con le "guest star" con Darth Maul,Yoda,ecc.?Non ci credo che non ci mettono le spade laser,è un dovere morale.
Riassumendo è stata confermata la presenza sia della prima che della terza persona, anche se tuttavia non si sa ancora bene come saranno implementate :none:

Io credo che le cose varieranno in base al tipo di partita selezionata al momento del matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il combattimento con la spada laser nei capitoli precedenti si potevano utilizzare pure alcuni jedi e sith una volta soddisfatti determinati obiettivi, e credo proprio che tale funzione tornerà anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riassumendo è stata confermata la presenza sia della prima che della terza persona, anche se tuttavia non si sa ancora bene come saranno implementate :none:Io credo che le cose varieranno in base al tipo di partita selezionata al momento del matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il combattimento con la spada laser nei capitoli precedenti si potevano utilizzare pure alcuni jedi e sith una volta soddisfatti determinati obiettivi, e credo proprio che tale funzione tornerà anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le informazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spero che Ea non ci marci troppo..

Infatti Moon ho detto che bisogna vedere cosa scelgono, per un discorso di bilanciamento!!

Per la precisione, su battlefront si usavano le spade laser quando si prendeva l'eroe jedi o sith :patpat:

Potrebbero fare una cosa come destiny, ovvero prima persona per tutti, e poi quando si ha l'eroe switcha in terza.. questa soluzione mi pare plausibile (anche se sinceramente propendo per avere un tps anzichè fps)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro