PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in walker assault è un bel po sbilanciato.
sono fatti di steroidi i walker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne ho vinte di partite coi ribelli...non so benissim ocome ma...si possono vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli at at son ovulnerabili dopo che li hai attaccati una prima volta con gli Y-wings

mentre non sono riuscito a farli cadere con lo speeder e l'arpione

poi come si attivino gli Y-wings e cose varie...ancora non l oso:rickds:

non so manco a che servono i centri radar da attivare:rickds::rickds:

In Walker Assault tempo 2 settimane e chi sta tra i Ribelli quitterà dalla partita giustamente.Dai, ma come fai a fare una cosa così sbilanciata? Li provano i giochi durante lo sviluppo? E' una roba assurda, 10000 volte peggio di Canali di Noshar o di Oman su BF da parte degli Americani e già li vincere era difficile.

:blbl:
io penso che più sbilanciato...non si seguano le regole di gioco (che non so neppure io eh). vedi gente attaccare gli at-at quando ancora sono invulnerabili alle normali armi...e poi crepare miseramente...

Sono etichette, ma è per rendere bene un concetto.Molti recensori ad esempio usano il termine casual/hardcore per far intendere alcune cose. Il Pro ad esempio è colui che fa tornei con in palio soldi e premi, quindi è come un lavoro, quindi un videogiocatore professionista perchè lo fa di professione.

Si possono molte volte usare termini come scarso, bravo, forte e robe così (lo si fa anche negli sport), ma poi c'è chi si può offendere. E' innegabile come oggi molti giochi online siano costruiti pensando fortemente all'accesibilità ed essa non è fatta a caso, è fatta in modo che anche i meno bravi non buschino pesantemente dai giocatori più abili e non abbandonino il gioco per frustrazione, ed invece di impararne le meccaniche e migliorare si fa prima ad abbandonare, vuoi per poca voglia, vuoi per poco tempo o qualsiasi altra motivazione che ognuno può avere. Facendo un esempio bislacco, am che fa capire, è come se a calcio ingrandissero le porte perchè così è più facile che tutti possano segnare.

Battlefront è accessibile, ma se sei una chiavica, vieni punito alla grande, senza se e senza ma....

Non capisco perché alcuni vanno a cercare il competitivo o il gioco fatto per pro (mi verrebbe da dire pro di sto..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) in un gioco che fin dall'inizio aveva tutte altre velleità e una sola missione: divertire....

io penso che più sbilanciato...non si seguano le regole di gioco (che non so neppure io eh). vedi gente attaccare gli at-at quando ancora sono invulnerabili alle normali armi...e poi crepare miseramente...
Nono, è proprio sbilanciatissima come modalità.

L'Impero ha 2000 cose, i Ribelli nel 99% dei casi son carne da macello. L'unica per vincerla è che le fazioni siano sbilanciatissme come giocatori. Altrimenti c'è un divario bestiale. A gioco uscito se fosse sempre così prevedo già quit di massa da parte dei ribelli che lascerà di continuo la fazione con meno giocatori. Come su Battlefield quando una fazione ha solo una bandiera e vedi sempre che quittano di continuo persone.

Vabbè anche qui c'è il Momentum allora :rickds:
E' pur sempre EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Battlefront è accessibile, ma se sei una chiavica, vieni punito alla grande, senza se e senza ma....Non capisco perché alcuni vanno a cercare il competitivo o il gioco fatto per pro (mi verrebbe da dire pro di sto..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) in un gioco che fin dall'inizio aveva tutte altre velleità e una sola missione: divertire....
Perchè va bene essere accessibile, ma nemmeno in questo modo bestiale, ci si annoia presto.

Adesso ho appena fatto un 45-6, non mi sono divertito, perchè è troppo semplice non c'è sfida. Tra l'altro stavo nell'Impero.

Avere partite competitive dove conta un pelo di più l'abilità, dove le armi non shottano, dove non ci sono aiuti da più soddisfazione e di conseguenza regala più divertimento.

Poi chiaro che molto dipenda dalle capacità di un giocatore, ma io in giochi eccessivamente facili mi stanco e non ho mai chiesto l'abilità totale di un Quake, basterebbe un buon bilanciamento alla BC2, ma così è troppo improntato verso il basso il gameplay che almeno a me non diverte tantissimo. Spari due colpi e uccidi.

Magari é fatta apposta sta cosa dei risultati ribelli. Fosse così sarebbe una figata secondo me. Anche nella saga i ribelli perdono nella saga su hoth. Ci sta che i ribelli facciano più fatica:mah:

Perchè va bene essere accessibile, ma nemmeno in questo modo bestiale, ci si annoia presto.Adesso ho appena fatto un 45-6, non mi sono divertito, perchè è troppo semplice non c'è sfida. Tra l'altro stavo nell'Impero.

Avere partite competitive dove conta un pelo di più l'abilità, dove le armi non shottano, dove non ci sono aiuti da più soddisfazione e di conseguenza regala più divertimento.

Poi chiaro che molto dipenda dalle capacità di un giocatore, ma io in giochi eccessivamente facili mi stanco e non ho mai chiesto l'abilità totale di un Quake, basterebbe un buon bilanciamento alla BC2, ma così è troppo improntato verso il basso il gameplay che almeno a me non diverte tantissimo. Spari due colpi e uccidi.

Mi piacerebbe vedere un tuo video se hai quelle cifre assurde riesci a postarlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perchè va bene essere accessibile, ma nemmeno in questo modo bestiale, ci si annoia presto.Adesso ho appena fatto un 45-6, non mi sono divertito, perchè è troppo semplice non c'è sfida. Tra l'altro stavo nell'Impero.

Nah io mi diverto già così, esistono trilioni di fps online seri e competitivi, meno male che uno dei pochi che piace a me, è cazzone e divertente e per di più su una delle mie saghe cinematografiche preferite....

Elucubrazioni su difficoltà, accessibilità, competizione, almeno per me passano in quinto piano, quando ci sta il divertimento....

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe vedere un tuo video se hai quelle cifre assurde riesci a postarlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho solo questo che è la prima partita in assoluto di cui non sapevo niente di niente.

Quella da 45 l'ho registrata, ma sta sulla play, la caricherò più tardi se riesco o domani.

Nah io mi diverto già così, esistono trilioni di fps online seri e competitivi, meno male che uno dei pochi che piace a me, è cazzone e divertente e per di più su una delle mie saghe cinematografiche preferite....Elucubrazioni su difficoltà, accessibilità, competizione, almeno per me passano in quinto piano, quando ci sta il divertimento....
Perchè il divertimento è soggettivo.

C'è chi si fa il suo 10-10 giocando alla carlona e si diverte.

C'è chi basta giocare e si diverte.

C'è chi stando con gli amici e qualsiasi cosa viene si diverte.

C'è chi si diverte con partite che danno un po' di sfida e richiedono abilità.

Beato te che conosci trillioni di FPS online competitivi, perchè su PS4 io non ne conosco uno :rickds:

Nono, è proprio sbilanciatissima come modalità.L'Impero ha 2000 cose, i Ribelli nel 99% dei casi son carne da macello. L'unica per vincerla è che le fazioni siano sbilanciatissme come giocatori. Altrimenti c'è un divario bestiale. A gioco uscito se fosse sempre così prevedo già quit di massa da parte dei ribelli che lascerà di continuo la fazione con meno giocatori. Come su Battlefield quando una fazione ha solo una bandiera e vedi sempre che quittano di continuo persone.

ripeto io non la trovo sbilanciatissima...matrovo che siano 2 modi diversi di giocare la stessa partita...a seconda se attacchi o se difendi.

Poi se vedi 5\6 players della tua squadra partire all'assalto di 2 at-st...è ovvio che è sbilanciato.

i ribelli c'hanno le torrette,si possono nascondee e attendere il nemico dalle trincee....come era nel film...e com'è giusto che sia.

ps vogli oraccontarvi alcune mie "morti" da cojone.

mappa deatmach (la chiam ocos')...vedo 3 soldati nemici...vedo una buca grossa davanti a me...il piano: slatare dentro la buca e impallinarli tutti.

Il risultato: la buca è la tana di una bestiaccia che piano piano mi ammazza:rickds: e io non capivo cosa stesse succedendo. FFail

mappa neve (per abbreviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)...prendo lo speedster (o come si chiama)...sparo in basso....e crepo io...ma che è successo?rimbalzano i colpi?:rickds:

Io ho solo una domanda, vedendo anche dalle immagini delle modalità

Ci sarà solo una mappa per ognuna? Ciòe drop zone in questa, l'altra nella seconda è così via...senza rotazione? Ditemi che non è così

Io ho solo una domanda, vedendo anche dalle immagini delle modalitàCi sarà solo una mappa per ognuna? Ciòe drop zone in questa, l'altra nella seconda è così via...senza rotazione? Ditemi che non è così
Penso che ogni modalità abbia tutte le varie ambientazioni.

Verissimo.non so come,ma ho perso con l impero in walker assault.pero è molto sbilanciata la modalità...

Io lo spero, ma non ne sono così sicuro
Negli ultimi due Battlefield ogni mappa aveva tutte le modalità.

E' da BC2 che i DICE non fanno un gioco dove ci sono mappe per solo qualche modalità, quindi non penso ci sia questo rischio.

Ovviamente nella Beta mettono solo 1 mappa per qualche modalità, giusto per provare il feeling col gioco.

Negli ultimi due Battlefield ogni mappa aveva tutte le modalità.E' da BC2 che i DICE non fanno un gioco dove ci sono mappe per solo qualche modalità, quindi non penso ci sia questo rischio.

Ovviamente nella Beta mettono solo 1 mappa per qualche modalità, giusto per provare il feeling col gioco.

Speriamo, anche perché limiterebbe molto il tutto

In ogni caso tutte le modalità in tutte le mappe mi pare difficile visto che quella vista su drop zone non mi sembra molto adatta all'altra modalità

O la ingigantiscono per bene

Speriamo, anche perché limiterebbe molto il tuttoIn ogni caso tutte le modalità in tutte le mappe mi pare difficile visto che quella vista su drop zone non mi sembra molto adatta all'altra modalità

O la ingigantiscono per bene
Ovviamente l'area di gioco è più grande, ma l'ambientazione rimane quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro