7vs1.in pratica usi luke,Boba fett o vader contro 7 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa dice Hero hunt ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7vs1.in pratica usi luke,Boba fett o vader contro 7 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa dice Hero hunt ?
Spettacolo7vs1.in pratica usi luke,Boba fett o vader contro 7 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo senza dubbio, bf 4 era pessimo all'uscita riguardo ste cose. La critica era solo derivata dal fatto della distruttibilita mancante cheSi può criticare in tante cose il gioco, ma tecnicamente, graficamente e come sonoro non gli si può dire niente per quanto mi riguarda.Se avere una grafica ancora migliore significava avere un netcode merdoso come Battlefield 4, un hitbox che funziona e non funziona e 30fps. Preferisco tutta la vita che rimanga così.
:blbl:
Come netcode e altre cose BF4 è pessimo anche oggiQuesto senza dubbio, bf 4 era pessimo all'uscita riguardo ste cose. La critica era solo derivata dal fatto della distruttibilita mancante che
Possibile cmq riguardo la modalità con l'eroe, direi che Luke le prende male. Non so voi ma io quando sono stato circondato, sono sempre mortoCome netcode e altre cose BF4 è pessimo anche oggiSecondo me in Batlefront hanno ridotto il numero di giocatori e tolto la distruttibilità, proprio per renderlo più stabile.
Mi hai fracassato le bolas per settimane con tutte ste versioni di sw che dovevi prendere :sad2: e alla fine manco lo prendi :hm:Sono riuscito a provarlo da un mio amico, spettacolo...ma non starò ad elencare tutto però perchè tanto non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho sistemato tutto però ora ho scoperto che la mia connessione non riesce a farmi collegare l'account PSN a quello EA dalla PS4 e quindi non posso giocare a Battlefront ne alla Beta ne tantomeno al gioco completo, magari se riesce a collegarsi potrei giocare ma devo stare li a riprovare per ore non mi va e quindi lascio, al diavolo i giochi online da qui al futuro fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif offline a vita.
Mi pare strano però, c'è gente messa molto peggio come connessione.Sono riuscito a provarlo da un mio amico, spettacolo...ma non starò ad elencare tutto però perchè tanto non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho sistemato tutto però ora ho scoperto che la mia connessione non riesce a farmi collegare l'account PSN a quello EA dalla PS4 e quindi non posso giocare a Battlefront ne alla Beta ne tantomeno al gioco completo, magari se riesce a collegarsi potrei giocare ma devo stare li a riprovare per ore non mi va e quindi lascio, al diavolo i giochi online da qui al futuro fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif offline a vita.
Questa è la mia connessione, ma comunque non avevo avuto problemi a giocare online con altri giochi...
Ecco quiMi pare strano però, c'è gente messa molto peggio come connessione.Hai provato a controllare da PS4 se ti arriva effettivamente questa cifra? Magari ce l'ha in wi-fi e perde assai.
Prova a fare un altro account PSN e riprovare a giocare,secondo me non è la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco qui
![]()
Niente è destino semplicemente non potrò giocarlo inutile continuare a girarci intorno al diavolo EA e bon aspetterò un bel gioco offline.
anche io ho problemi però con il nat per via di fastweb e non so come risolvere sto incazzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono riuscito a provarlo da un mio amico, spettacolo...ma non starò ad elencare tutto però perchè tanto non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questa è la mia connessione, ma comunque non avevo avuto problemi a giocare online con altri giochi...
No avendo già preso gli spillati non prendo i cartonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piuttosto mi prendo la Spada di Vader quella bella della Black series della Hasbro (l'avrei dovuta prendere tempo fa quando era a nome Master Replicas managgia a me)Quanto serve per giocare?4 mega dovrebbero bastare nel 99% dei casi di solito.
Al massimo ti rifai a Dicembre coi cartonati Marvel/Panini delle nuove serie Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono indeciso alla fine se prenderlo o no, vorrie un gioco da affiancare BF4, ma ho paura che possa finire come alcuni online tipo Hardline e dopo i primissimi mesi diventare un deserto.
Ho provato con il mio account jap stessa cosa non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngProva a fare un altro account PSN e riprovare a giocare,secondo me non è la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure te quindi? Forse è il mio stesso problema, faccio una prova porto la Play da un mio amico e mi connetto li se funziona allora è proprio copa della mia connesione altrimenti è un problema proprio della mia play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnganche io ho problemi però con il nat per via di fastweb e non so come risolvere sto incazzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il pessimismo ti sta mangiando vivo però.Ecco qui
![]()
Niente è destino semplicemente non potrò giocarlo inutile continuare a girarci intorno al diavolo EA e bon aspetterò un bel gioco offline.
Ieri mentre aspettavo un amico, due ragazzi qui del foro sono riusciti a giocare la coop, si vede che oggi c'era troppa richiesta...Su Hoth alla fine noto che i Ribelli quittano sempre in massa, alla fine si è tra un quit e l'altro in costante 20 vs 15.Purtroppo sarà così anche a gioco finale, perchè vuoi o non vuoi, se una modalità è così sbilanciata, chi capita da quella parte di fare carne da macello non ci stà e da sbilanciata in partenza diventa ancora peggio da giocare sia da una parte che dall'altra.
Le missioni in coop non partono nemmeno a me, solo da solo mi funziona.
Secondo me basta rendere meno resistenti i Walker ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non la vedo tragica la situazione,non possono non accorgersi della cosa,a maggior ragione dopo la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mentre aspettavo un amico, due ragazzi qui del foro sono riusciti a giocare la coop, si vede che oggi c'era troppa richiesta...
Ma per ora ho avuto abbastanza fortuna su Hoth, al massimo è stato 20 vs 18 o 18 vs 15, alla fine giocabile.... Che mettano mano alla potenza di fuoco dei ribelli o che modifichino qualcosa all'attacco degli Imperiali, altrimenti amen sarà sempre una vittoria quando sei con l'Impero e una sconfitta con i Ribelli![]()
ma se la lasciano così amen, non mi importa sporcare la media delle vittorie, lo dico solo per rendere la modalità meno sbilanciata..... se non mettono la mano nè ora nè dopo, comunque mi divertirò lo stesso, sterminare Imperiali che si sentono trionfi e già vittoriosi, è una goduria, ne vedi alcuni che corrono in mezzo alla mappa come se fossero in una gitaSecondo me basta rendere meno resistenti i Walker ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non la vedo tragica la situazione,non possono non accorgersi della cosa,a maggior ragione dopo la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquilli!