- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Inutile dire che sono venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che il problema sia l'upload che arriva alla PS4, che è ciò che, per quel che so, serve a giocare online. 90kbps sono pochissimi, 1mbps sono 1024kbps.Ecco qui
![]()
Niente è destino semplicemente non potrò giocarlo inutile continuare a girarci intorno al diavolo EA e bon aspetterò un bel gioco offline.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Peccato che sia negato con gli eroi.Dico solo questo alla prima partita ho beccato Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e dopo aver fatto fuori 6 imperiali ho sconfitto pure Vader, epicità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi quando ho preso Vader ho ucciso 8 ribelli ma ho solo ferito il Luke avversario e mi ha sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif epicità comunque.
Niente proverò a fare qualcosa con la connessione, comunque per sicurezza la proto da un mio amico per conferma se è colpa della connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sembra che il problema sia l'upload che arriva alla PS4, che è ciò che, per quel che so, serve a giocare online. 90kbps sono pochissimi, 1mbps sono 1024kbps.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Peccato che sia negato con gli eroi.
ma infatti buttare 70 euro + plus solo per un gioco online non ne vale la candela.Ecco qui
![]()
Niente è destino semplicemente non potrò giocarlo inutile continuare a girarci intorno al diavolo EA e bon aspetterò un bel gioco offline.
semplicemente perchè non sembra un gioco di star wars ma invece un sparatutto della dice in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPosso dire che da fan della serie mi sta facendo abbastanza cag*re?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ assai noioso e non si capisce un accidente, non riesco proprio ad orientarmi nella mappa con tutto che è spoglia e brutta da far paura, e non parlo di grafica ma proprio di come è strutturata, anche il feeling con le poche armi che ho trovato è abbastanza pessimo.
Boh domani lo riprovo con più calma ma il primo impatto è stato disastroso, troppo senso di smarrimento, un po' meno la modalità survival.
Per adesso quindi ringrazio di non averlo pre ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O magari anche di scavalcare visto che sono trincee, rocce e cazzu varila mappa e' di una banalita' disarmante, dove' che si puo' fare un po' di tecnicismo?! e' un corri continuo..pero' alla fine guardi la grafica e non puoi che non darli un altra chance..
Lo zoom secondo me e' da rivedere, almeno mettere la possibilita' di stendersi per terra..
Quoto.Posso dire che da fan della serie mi sta facendo abbastanza cag*re?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ assai noioso e non si capisce un accidente, non riesco proprio ad orientarmi nella mappa con tutto che è spoglia e brutta da far paura, e non parlo di grafica ma proprio di come è strutturata, anche il feeling con le poche armi che ho trovato è abbastanza pessimo.
Boh domani lo riprovo con più calma ma il primo impatto è stato disastroso, troppo senso di smarrimento, un po' meno la modalità survival.
Per adesso quindi ringrazio di non averlo pre ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non è normale st cosa. Io ho comprato l'arma una volta solaMa ragazzi è normale che ogni volta mi fa ricomprare l'E-11? Pensavo che le armi acquistate fossero mie per sempre. Non mi piace molto questa cosa...