PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Dico solo questo alla prima partita ho beccato Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e dopo aver fatto fuori 6 imperiali ho sconfitto pure Vader, epicità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi quando ho preso Vader ho ucciso 8 ribelli ma ho solo ferito il Luke avversario e mi ha sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif epicità comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui

21k9jiu.jpg

Niente è destino semplicemente non potrò giocarlo inutile continuare a girarci intorno al diavolo EA e bon aspetterò un bel gioco offline.
Mi sembra che il problema sia l'upload che arriva alla PS4, che è ciò che, per quel che so, serve a giocare online. 90kbps sono pochissimi, 1mbps sono 1024kbps.

Dico solo questo alla prima partita ho beccato Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e dopo aver fatto fuori 6 imperiali ho sconfitto pure Vader, epicità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi quando ho preso Vader ho ucciso 8 ribelli ma ho solo ferito il Luke avversario e mi ha sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif epicità comunque.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Peccato che sia negato con gli eroi.

Mi sembra che il problema sia l'upload che arriva alla PS4, che è ciò che, per quel che so, serve a giocare online. 90kbps sono pochissimi, 1mbps sono 1024kbps.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Peccato che sia negato con gli eroi.
Niente proverò a fare qualcosa con la connessione, comunque per sicurezza la proto da un mio amico per conferma se è colpa della connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è comunque epico usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La gente inizia a capire come si gioca. Ora i ribelli iniziano a vincere. Ne ho vinte ben 4

Tralasciando ogni mio parere e critica sul gioco mi sono accorto che dopo 2-3 partite inizio a sbadigliare,questo titolo mi viene a noia. Domani ci riprovo.

Giocato un po' anche oggi e raggiunto rank 5, mi ha definitivamente convinto ma non andrò di D1, visto che a novembre c'è Fallout. Sicuro lo recupero a Natale

Inviato dal mio Nexus 5

Mi sono accorto solo ora di un difetto tecnico del jetpack. Quando lo attivi, il fuoco/getto che esce dai tubi... non esce sempre dai tubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune volte esce dal nulla. Magari è un bug o che so io di poca importanza. Però se te ne accorgi è brutto da vedere

Ma voi che avete problemi con Fastweb non siete ancora stati raggiunti dalla fibra? Strano...

Io in base allo speed test non dovrei avere problemi con Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4732604648.png

Aspè e domani dovrebbero alzarmi fino a 100 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco qui

21k9jiu.jpg

Niente è destino semplicemente non potrò giocarlo inutile continuare a girarci intorno al diavolo EA e bon aspetterò un bel gioco offline.
ma infatti buttare 70 euro + plus solo per un gioco online non ne vale la candela.

Fallout 4 e' li' che ci aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Posso dire che da fan della serie mi sta facendo abbastanza cag*re?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È assai noioso e non si capisce un accidente, non riesco proprio ad orientarmi nella mappa con tutto che è spoglia e brutta da far paura, e non parlo di grafica ma proprio di come è strutturata, anche il feeling con le poche armi che ho trovato è abbastanza pessimo.

Boh domani lo riprovo con più calma ma il primo impatto è stato disastroso, troppo senso di smarrimento, un po' meno la modalità survival.

Per adesso quindi ringrazio di non averlo pre ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso dire che da fan della serie mi sta facendo abbastanza cag*re?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ assai noioso e non si capisce un accidente, non riesco proprio ad orientarmi nella mappa con tutto che è spoglia e brutta da far paura, e non parlo di grafica ma proprio di come è strutturata, anche il feeling con le poche armi che ho trovato è abbastanza pessimo.

Boh domani lo riprovo con più calma ma il primo impatto è stato disastroso, troppo senso di smarrimento, un po' meno la modalità survival.

Per adesso quindi ringrazio di non averlo pre ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente perchè non sembra un gioco di star wars ma invece un sparatutto della dice in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi niente, scarichi la beta, entri in partita e la prima cosa che fai è una serie da 10 kill. Ecco come convincere un consumatore indeciso ad acquistare :rickds:

Scherzi a parte a me sta piacendo abbastanza, il feeling con le armi pare buono e si lagga molto poco. Forse un po troppa confusione ma il non conoscere la mappa certamente influisce su questo aspetto.

Ma ragazzi è normale che ogni volta mi fa ricomprare l'E-11? Pensavo che le armi acquistate fossero mie per sempre. Non mi piace molto questa cosa...

la mappa e' di una banalita' disarmante, dove' che si puo' fare un po' di tecnicismo?! e' un corri continuo..

pero' alla fine guardi la grafica e non puoi che non darli un altra chance..

Lo zoom secondo me e' da rivedere, almeno mettere la possibilita' di stendersi per terra..

Aggiungetemi in lista amici che in qiesti giorni mi fondo con sw e in compagnia ci maciullano meglio i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

la mappa e' di una banalita' disarmante, dove' che si puo' fare un po' di tecnicismo?! e' un corri continuo..pero' alla fine guardi la grafica e non puoi che non darli un altra chance..

Lo zoom secondo me e' da rivedere, almeno mettere la possibilita' di stendersi per terra..
O magari anche di scavalcare visto che sono trincee, rocce e cazzu vari

Posso dire che da fan della serie mi sta facendo abbastanza cag*re?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ assai noioso e non si capisce un accidente, non riesco proprio ad orientarmi nella mappa con tutto che è spoglia e brutta da far paura, e non parlo di grafica ma proprio di come è strutturata, anche il feeling con le poche armi che ho trovato è abbastanza pessimo.

Quoto.

Ma ragazzi è normale che ogni volta mi fa ricomprare l'E-11? Pensavo che le armi acquistate fossero mie per sempre. Non mi piace molto questa cosa...
No non è normale st cosa. Io ho comprato l'arma una volta sola

io ho trovato totalmente inutile il corpo a corpo... un pugno che non colpisce nulla... e il fatto di non riuscire a saltare la gazzetta dello sport è un modo per obbligarti ad usare il jetpack....

mi sapete dire se si può giocare in due sulla stessa console perchè ieri ci ho provato ma non ci sono riuscito... l'ospite è previsto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro