PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci vorrebbero penalità pesanti.. per chi quitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque sicuro del quit? io molte volte attivo lo scudo per attivare un veivolo quando sono sotto fuoco nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
Sicurissimo, gli ho sparato col fucile da cecchino, è rimasto con poca vita. Ha attivato lo scudo per non morire e poi è scomparso, o per meglio dire, è uscito dalla partita.

:blbl:

il gioco sarà a prezzo pieno ?Più il plus da pagare poi non vale la pena mi sa

Ragazzi non ho giocato a molti FPS/TPS tolto Destiny ma..non è azzardato parlare di longevità del gioco?.

Non è un Single Player,io posso perfettamente giocare per 50 ore con quelle 2/3 mappe che ci sono adesso..

O forse ho frainteso io?. Perché personalmente mi basta avere una buona quantità di armi e oggetti per customizzare il nostro pg per definirlo un titolo con un'ottima quantità di contenuti.

Parlo in un campo di cui sono molto ignorante comunque,quindi mi piacerebbe sapere la vostra definizione di contenuti in un gioco di questo genere.

EDIT: Su Destiny comunque senza Plus avevi sì e no l'1% del gioco totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Finora giocone, mi ci sto divertento un mondo anche se sono una mezzasega ;p

L'unica preoccupazione è la varietà di mappe e personaggi giocabili. Perchè è vero che ci sono 15 modalità (circa), ma se i pianeti sono solo 4 con mappe per ogni modalità ho paura che la varietà di personaggi che aveva Battlefront 2 ce la sognamo

Ragazzi ma con Luke come si para? non sono riuscito a capirlo

Sicurissimo, gli ho sparato col fucile da cecchino, è rimasto con poca vita. Ha attivato lo scudo per non morire e poi è scomparso, o per meglio dire, è uscito dalla partita.
Che senso ha fare questa cosa?

numero ufficiale delle mappe?
Sapevo 14/15.

EDIT: Ho controllato,12 + una gratis presumo.

Provata la beta sia ieri che oggi, prima ero sicuro di non prenderlo subito, ora sono hyppato a bestia! sarà mio:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

allora era un bimbominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbere mettere il ban per quella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Su Hoth alla fine noto che i Ribelli quittano sempre in massa, alla fine si è tra un quit e l'altro in costante 20 vs 15.Purtroppo sarà così anche a gioco finale, perchè vuoi o non vuoi, se una modalità è così sbilanciata, chi capita da quella parte di fare carne da macello non ci stà e da sbilanciata in partenza diventa ancora peggio da giocare sia da una parte che dall'altra.

Le missioni in coop non partono nemmeno a me, solo da solo mi funziona.

Io quitto sempre quando finisco con gli imperiali :rickds: mi soddisfa molto di più giocare e vincere coi ribelli...

allora era un bimbominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbere mettere il ban per quella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
Ma fino a quando escono da soli poco è il danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quitto sempre quando finisco con gli imperiali :rickds: mi soddisfa molto di più giocare e vincere coi ribelli...
Massi, ognuno quitta per mille motivi, magari gli scappa anche da andare al bagno o di fumarsi una sigaretta sul balcone chi lo sa :rickds:

Però io metterei una penalità se si quitta a partita in corso, che ne so 10 minuti di ban, roba lieve, ma che comunque scoraggia un po'.

Scivolate, scavalcate, zoom ravvicinato, sdraiarsi
Ragazzi, perfavore nom trasformiamo tutti i giochi nella fotocopia di CoD

Inviato dal mio Nexus 5
La possibilità di sdraiarsi sarebbe molto utile, per il resto ti do ragione.

Vinto tre volte coi ribelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrò giocato tipo 30 volte e godo ancora pur non essendoci niente da sbloccare.

Giocare dalla parte dei ribelli può essere frustrante ma se in squadra hai gente che fa gioco di squadra non ce n'è per nessuno. Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora provare l'esperienza di vincere coi ribelli su Hoth, purtroppo il massimo che sia riuscito a fare è distruggere uno dei due Walker.

L'unica strategia che mi viene in mente è cercare di far fuoco con tutto (aerei e non) sull'AT-AT che viene dalla sporgenza e attraversa le aree con gli Uplink, mentre quello che si trova in campo aperto lo si lascia agli Snowspeeder con i cavi.

Beta giocata per 4h50m. Ancora non mi annoia. DICE hai venduto a un non fan dei fps online, un fps online. Chapeau :pffs:

Ho provato anchio la beta. Era da tempo che non giocavo un fps(da killzone sf) e la prima impressione è ottima. Bello graficamente, fluido, niente lag e matchmaking velocissimi.

Però non dotare un gioco del genere(trasuda atmosfera già nel multiplayer) di una corposa modalità storia per mè è un delitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se lo prenderò, gli fps online tendono a stancarmi dopo un pò di partite, intanto me lo rigioco un pò.

Ma le mappe sono tutte così aperte? Non c'è una location in spazi più chiusi o in una città?

Ragazzi non ho giocato a molti FPS/TPS tolto Destiny ma..non è azzardato parlare di longevità del gioco?.Non è un Single Player,io posso perfettamente giocare per 50 ore con quelle 2/3 mappe che ci sono adesso..

O forse ho frainteso io?. Perché personalmente mi basta avere una buona quantità di armi e oggetti per customizzare il nostro pg per definirlo un titolo con un'ottima quantità di contenuti.

Parlo in un campo di cui sono molto ignorante comunque,quindi mi piacerebbe sapere la vostra definizione di contenuti in un gioco di questo genere.

EDIT: Su Destiny comunque senza Plus avevi sì e no l'1% del gioco totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Beh no, il discorso si dovrebbe estendere anche a mappe, modalitá ecc... insomma robe per variare al meglio il gameplay e per rendere il gioco il più longevo possibile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro