PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vinto 5-2 con i ribelli

Beh no, il discorso si dovrebbe estendere anche a mappe, modalitá ecc... insomma robe per variare al meglio il gameplay e per rendere il gioco il più longevo possibile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Beh la quantità di modalità non dovrebbe essere assolutamente un problema..

Anzi,sono impaziente di scoprire di cosa tratterà la Droid Run..se davvero fossero delle gare con le Speeder bikes abbandono lo shooting e mi dedico solo a quello :rickds:.

Da Impero ogni partita nei primi 3 posti con over 40-45 kill :rickds:

Da Ribelle arrivo sui 25-30 però mi fiondo a cercare di attivare le antenne radio. Il problema è che la gente sembra non capire gli obiettivi e gioca a caso. Ho visto Ribelli oltrepassare la antenne invece che attivarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A gioco finito almeno un po' di sta gente nel pallone non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Stavo correndo è un X-Wing si è schiantato contro di me e non sono morto :rickds:

La modalità su Hoth è troppo un bordello

- - - Aggiornato - - -

La grafica e il sonoro sono ottimi.Le mappe sono povere di dettagli.La personalizzazione è scarna ma suppongo che sia perché è una beta.

Dopo 3 partite ho iniziato ad annoiarmi.Lo comprerò quando calerà,mi dispiace ma 70 euro non li vale proprio.

Non capisco perché non abbiano riproposto la Conquista galattica..

Questa è la mia connessione, ma comunque non avevo avuto problemi a giocare online con altri giochi...

Scusa,che ne nat hai?Usi il Wi-Fi o il Cavo Ethernet?Se hai il nat 1 non dovresti avere problemi.Ho una connessione poco migliore della tua e gioco bene.Fossi in te proverei ancora o almeno risolvere per il gioco completo.Prova ad aprire le porte del router per la Ps4.

Ultima modifica da un moderatore:

Mi sto accorgendo solo ora di sto video, ma che animazioni oscene hanno? Sembra abbiano spasmi o convulsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beati voi che vi gasate su sta roba, io proprio non ce la fo.

Io sto avendo problemi in drop zone,non mi riesco a muovere per bene e mi ritrovo da altre parti,a cosa è dovuto??

Ieri sera era mi era quasi impossibile collegarmi.. e con i grossi party non si riesce a trovare niente..

Comunque è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Verissimo,per me ha la priorità assoluta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque ora carico un video di sta cosa oscena :rickds:

Boh...non so voi ma io dopo il primo giorno di beta in cui facevo macelli, adesso non faccio altro che giocare e perdere malamente. Poi la modalità assalto comincio a trovarla anch'io sbilanciata o forse è la gente che sta nella mia squadra che non sa giocare perché proprio se ne infischiano degli obiettivi da fare e vanno a zonzo per la mappa. Mi spiegate un po' a che servono i satelliti? Se ho capito bene, più li difendi, più velivoli guadagni ( che ovviamente bisogna raccogliere da terra) ma questi velivoli sono proprio adatti per distruggere gli AT-AT?

La beta me l'ha fatto prenotare. Hype illimitato, per un true fan di SW questo gioco è bellissimo.

La beta me l'ha fatto prenotare. Hype illimitato, per un true fan di SW questo gioco è una mezza cag*ta.
piccolo fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh...non so voi ma io dopo il primo giorno di beta in cui facevo macelli, adesso non faccio altro che giocare e perdere malamente. Poi la modalità assalto comincio a trovarla anch'io sbilanciata o forse è la gente che sta nella mia squadra che non sa giocare perché proprio se ne infischiano degli obiettivi da fare e vanno a zonzo per la mappa. Mi spiegate un po' a che servono i satelliti? Se ho capito bene, più li difendi, più velivoli guadagni ( che ovviamente bisogna raccogliere da terra) ma questi velivoli sono proprio adatti per distruggere gli AT-AT?
Più aerei bombardieri si ottengono con gli uplink, per più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei soldati e di altri aerei.

Ieri sera era mi era quasi impossibile collegarmi.. e con i grossi party non si riesce a trovare niente..
Comunque è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ieri con un party di sole due persone non trovavo niente di libero su Walker Assault, mentre da solo partiva istantaneamente la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più aerei bombardieri si ottengono con gli uplink, per più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei soldati e di altri aerei.
Ieri con un party di sole due persone non trovavo niente di libero su Walker Assault, mentre da solo partiva istantaneamente la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bè baciamoci le mani che in una beta si riesca a gruppare in due e giocare (quasi sempre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che la community abbia capito come giocare coi Ribelli su Hoth, le partite sono diventate decisamente più equilibrate.

Inoltre ho giocato parecchio pure alla versione pc, ed ho trovato un grado di sfida mediamente molto, ma molto più alto.. per dire non c'è nessuno che fà score assurdi come su ps4, facendo risultare il tutto molto più avvincente e bilanciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Alla fine più ci si gioca più è divertente, soprattutto se si becca gente col cervello e che gioca gli obiettivi.

Le critiche è importante che comunque arrivino con serietà, perchè purtroppo so benissimo che non è raro anche tra gente che conosco, far piovere critiche per rosik se non si è molto abili.

Io sto migliorando,MVP della partita con 25-22 in drop zone..

Alla fine più ci si gioca più è divertente, soprattutto se si becca gente col cervello e che gioca gli obiettivi.Le critiche è importante che comunque arrivino con serietà, perchè purtroppo so benissimo che non è raro anche tra gente che conosco, far piovere critiche per rosik se non si è molto abili.

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siano lodate le wikia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente il veicolo di Battlefront 1 di cui parlavo è questo, che viene sostituito da questo in Battlefront 2 (infatti, secondo le pagine, condividono la stessa storia e, volendo, sono considerabili la stessa cosa), mentre la nuova versione appare solo in una missione della campagna di BFT2 se ho capito bene, per rendere le cose più difficili.

Alla fine avevo torto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che possano inventarsi un veicolo qualunque o prenderne uno già usato allo stesso modo, l'importante è che non lascino a piedi i poveri ribelli che se la devono vedere con AT-ST e AT-AT in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Ala-Y in inglese sono Y-Wing e se ho capito bene funzionano in questo modo: per più tempo i ribelli mantengono le Stazioni Uplink attive, più Y-Wing agganceranno gli AT-AT, e nel momento in cui i quadropodi raggiungono una certa distanza (i cerchietti in alto) gli Y-Wing iniziano il bombardamento. Più Y-Wing sono stati accumulati nella fase precedente, più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei Ribelli.
Ah ecco...quindi non li "chiama" nessuno...ed ecco spiegato il fatto che spesso le partite dei ribelli vanno male...se nessuno si concentra sulle stazioni,ma vanno ad affrontare a viso aperto gli imperiali, te credo che poi la missione risulta sbilanciata!

Per la wikia...spero di aver fatto cosa gradita a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E comunque per i ribelli non c'era pure quel mezzo a 8 ruote che si vede in un film?

Io sto migliorando,MVP della partita con 25-22 in drop zone..
Te l'ho detto, alla fine basta farsi un po' di esperienza e usare il cervello e si migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello dei giochi è anche questo, vedere i propri progessi, invece purtroppo molti alla prima difficoltà, danno contro ai giochi, lanciano critiche e gettano la spugna..

Settimana prossima lo prenoto, dovevo andare ieri, ma alla fine passo Martedì.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro