R
Rapt
Ultimamente dopo 1 minuto la sessione chiude..capita solo a me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh la quantità di modalità non dovrebbe essere assolutamente un problema..Beh no, il discorso si dovrebbe estendere anche a mappe, modalitá ecc... insomma robe per variare al meglio il gameplay e per rendere il gioco il più longevo possibile.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scusa,che ne nat hai?Usi il Wi-Fi o il Cavo Ethernet?Se hai il nat 1 non dovresti avere problemi.Ho una connessione poco migliore della tua e gioco bene.Fossi in te proverei ancora o almeno risolvere per il gioco completo.Prova ad aprire le porte del router per la Ps4.Questa è la mia connessione, ma comunque non avevo avuto problemi a giocare online con altri giochi...
piccolo fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa beta me l'ha fatto prenotare. Hype illimitato, per un true fan di SW questo gioco è una mezza cag*ta.
Più aerei bombardieri si ottengono con gli uplink, per più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei soldati e di altri aerei.Boh...non so voi ma io dopo il primo giorno di beta in cui facevo macelli, adesso non faccio altro che giocare e perdere malamente. Poi la modalità assalto comincio a trovarla anch'io sbilanciata o forse è la gente che sta nella mia squadra che non sa giocare perché proprio se ne infischiano degli obiettivi da fare e vanno a zonzo per la mappa. Mi spiegate un po' a che servono i satelliti? Se ho capito bene, più li difendi, più velivoli guadagni ( che ovviamente bisogna raccogliere da terra) ma questi velivoli sono proprio adatti per distruggere gli AT-AT?
Ieri con un party di sole due persone non trovavo niente di libero su Walker Assault, mentre da solo partiva istantaneamente la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera era mi era quasi impossibile collegarmi.. e con i grossi party non si riesce a trovare niente..
Comunque è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Va bè baciamoci le mani che in una beta si riesca a gruppare in due e giocare (quasi sempre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù aerei bombardieri si ottengono con gli uplink, per più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei soldati e di altri aerei.
Ieri con un party di sole due persone non trovavo niente di libero su Walker Assault, mentre da solo partiva istantaneamente la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine più ci si gioca più è divertente, soprattutto se si becca gente col cervello e che gioca gli obiettivi.Le critiche è importante che comunque arrivino con serietà, perchè purtroppo so benissimo che non è raro anche tra gente che conosco, far piovere critiche per rosik se non si è molto abili.
:blbl:
Ah ecco...quindi non li "chiama" nessuno...ed ecco spiegato il fatto che spesso le partite dei ribelli vanno male...se nessuno si concentra sulle stazioni,ma vanno ad affrontare a viso aperto gli imperiali, te credo che poi la missione risulta sbilanciata!Siano lodate le wikia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente il veicolo di Battlefront 1 di cui parlavo è questo, che viene sostituito da questo in Battlefront 2 (infatti, secondo le pagine, condividono la stessa storia e, volendo, sono considerabili la stessa cosa), mentre la nuova versione appare solo in una missione della campagna di BFT2 se ho capito bene, per rendere le cose più difficili.
Alla fine avevo torto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che possano inventarsi un veicolo qualunque o prenderne uno già usato allo stesso modo, l'importante è che non lascino a piedi i poveri ribelli che se la devono vedere con AT-ST e AT-AT in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli Ala-Y in inglese sono Y-Wing e se ho capito bene funzionano in questo modo: per più tempo i ribelli mantengono le Stazioni Uplink attive, più Y-Wing agganceranno gli AT-AT, e nel momento in cui i quadropodi raggiungono una certa distanza (i cerchietti in alto) gli Y-Wing iniziano il bombardamento. Più Y-Wing sono stati accumulati nella fase precedente, più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei Ribelli.
Te l'ho detto, alla fine basta farsi un po' di esperienza e usare il cervello e si migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto migliorando,MVP della partita con 25-22 in drop zone..