PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo snowspeeder deve essere protetto. Da solo non campa mezzo minuto.
Oddio và un po' a **** sta cosa, perchè praticamente ogni astronave viene bishottata da un'altra astronave, il trucco sta proprio nel non farsi agganciare, e questo indipendentemente da cosa si guidi.

Questo è un problema di connessione, può capitare a tutti.

Il rubberbanding è molto più grave e non dipende dalle connessioni del giocatore e almeno in questa Beta io non l'ho riscontrato, speriamo di non beccarlo nemmeno a gioco finito su altre mappe.

:blbl:

A me è capitato in due partite di incappare in quel tipo di problema, in una dopo 5 minuti di fila messo come nel video di Miky2002 ho quittato, mentre nella seconda per fortuna è durato sempre per brevi momenti e per un solo round.

Non saprei se fosse rubberbanding o solo la connessione, alla fine la mia connessione è decente e in altri giochi online mi è capitato raramente e sempre come nel secondo caso di cui sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un problema di connessione, può capitare a tutti.Il rubberbanding è molto più grave e non dipende dalle connessioni del giocatore e almeno in questa Beta io non l'ho riscontrato, speriamo di non beccarlo nemmeno a gioco finito su altre mappe.

:blbl:
Allora meglio cosi' sara' stato qualche colpo di lag della connessione che ci sta', speriamo davvero fili sempre tutto liscio.

Pensate solo a cosa proveremo in Fighter Squadron, dove ci sono 40 caccia in volo contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io praticamente prenderei il gioco solo per questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo e' successo per un sacco di mesi anche in btf4,non dovrebbe essere colpa della linea,dovrebbe essere il famoso e odioso ruberbanding,magari qualcuno piu' ferrato sapra spiegare meglio,speriamo per l'uscita del gioco risolvino i vari problemini che ci sono perche' il gioco diverte alla grande.
Niente di grave come lo è stato con BF4. Quella roba succede solo se la tua connessione fa veramente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto giocando la beta e fila liscia come l'olio o comunque se c'è lag non è come quello che si vede nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho provato un po' oggi. Impressioni totalmente negative. :

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se riuscite a non farvi vedere dal nemico per un po' durante la missione survival, oltre ai rumori della battaglia in cielo si sentono anche i versacci dei Tusken in lontananza.

Schiatto :imfao:

A me è capitato in due partite di incappare in quel tipo di problema, in una dopo 5 minuti di fila messo come nel video di Miky2002 ho quittato, mentre nella seconda per fortuna è durato sempre per brevi momenti e per un solo round.Non saprei se fosse rubberbanding o solo la connessione, alla fine la mia connessione è decente e in altri giochi online mi è capitato raramente e sempre come nel secondo caso di cui sopra.
A me è durato una ventina di minuti purtroppo...

Ho vinto la mia prima partita coi ribelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Graficamente (visivamente più che altro) è uno spettacolo, ma vista la monotonia generale delle mappe, non mi stupisce poi così tanto; andando più nello specifico, trovo assurdo il paragone con The Order ad esempio.

Curioso di sapere come si comporterà la foresta ad esempio.

Terribili i lod.

Il sonoro è fantastico, cioè c'è la classica colonna sonora di SW, i laser sono laser...

Venendo al gioco in sè... Non saprei ancora.

Mi convince e lascia perplesso allo stesso tempo... Non so ancora dire bene, domani ci giocherò ancora e vediamo.

Ma per usare Luke/suo padre/veicoli vari, come si fa?

Comunque ci stanno giocando veramente cani e porci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora la mia idea è di prenderlo se qualche mio amico lo prende e se trovo un gioco in offertissima da portare al MW per la prenotazione (se trovate qualcosa fate un fischio xD).

Altrimenti mi sa di no.

Comunque non ho seguito tanto... Una campagna ce l'ha? O solo ed esclusivamente multiplayer? EDIT: No ok, letto il secondo post xP

provata finalmente la beta, che dire per un fans di guerre stellari e' imprescindibile, l'unico motivo per non acquistarlo e' la mancanza di un single player ( cose che probabilmente infatti non mi fara' propendere per l'acquisto ) , molto bello cmq, certo i suoi difetti li ha, ma cribbio sembra davvero di stare in guerra nei film tra accompagnamento sonoro e luoghi, pero' mi piacerebbe riuscire a guidare un veicolo ( d'aria o di terra va bene lo stesso ;p ) prima della fine della beta , pensavo di doverlo sbloccare con i punti, ma leggo qui che invece non e' cosi'

provata finalmente la beta, che dire per un fans di guerre stellari e' imprescindibile, l'unico motivo per non acquistarlo e' la mancanza di un single player ( cose che probabilmente infatti non mi fara' propendere per l'acquisto ) , molto bello cmq, certo i suoi difetti li ha, ma cribbio sembra davvero di stare in guerra nei film tra accompagnamento sonoro e luoghi, pero' mi piacerebbe riuscire a guidare un veicolo ( d'aria o di terra va bene lo stesso ;p ) prima della fine della beta , pensavo di doverlo sbloccare con i punti, ma leggo qui che invece non e' cosi'
Fidati che si trovano tranquillamente, è sufficiente stare attenti ai segnali che li indicano.

Qualcun'altro ha provato l'ebrezza di provare a giocare con un amico?

Non siamo riusciti a far partire la co-op assieme manco per sbaglio e anche per entrare assieme nello stesso match multiplayer un incubo, visto che il gioco non fa entrare contemporaneamente i due giocatori nella stessa partita: prima deve entrare uno e poi l'altro lo deve joinare sperando che ci sia posto altrimenti gli tocca aspettare che qualcuno esca (!!!).

Spero che la sistemino sta cosa perchè è veramente l'unico punto dove sto gioco mi è caduto...e non è poco visto che l'unico motivo che avrei per comprarlo è giocare assieme...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro